Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 luglio 09, 15:34   #351 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ragazzi cosa voglio di più dalla vita??? una giornata fantastica niente coda in autostrada , una doccia , una scatoletta di tonno , due scritture sul forum tra un tempo e l'eltro di predator 2 ora posso veramente andare a dormire sereno .

.................volevo aggiungere un paio di cose...........per chi non è venuto buuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh e anche scemo chi legge che ci sta sempre bene .

P.S. : so una cosa su Skiev che voi non sapete
Onore al Sig. Duzzo che, oltre ad un gran dito, ha anche tanto pelo......
Salti e whoops affrontati a cannone, che dire solo.......
Grande duzzo.
Alla prossima
emer73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 16:00   #352 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
io aspetto l' enciclopedia fotografica sull' evento del Bì...sarà difficile trovare delle foto con le mie muccose..però dovrebbero esserci un tot di chicche..

quei pochi giri che ho fatto con la Bilosi ho potuto gareggiare con il Naft..il ditone c'è..andava + che bene ..bella la velocità ..e aveva unbel grip..le gomme della Bì erano sul drift spinto ..mi sarebbe piaciuto fare un confronto con una mia muccosa..ma ci sarà l' occasione...
Duzzo..è un' altro dal ditone spinto..l' ho visto esuberante in tutti i passaggi + difficili...avremo modo di poterci sfidare alla proxx...

dajè Bì facci felici...tira fuori il tuo Mega reportage

su skiev...si sà...ma si mantiene silenzio assoluto..

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 21:06   #353 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Ciao ragazzi..che giornata meravigliosa!l per l'immenso sbattimento di Bimoto nel aver organizzato insieme all' apegaia questo avvenimento, che ha dato la possibilita a tutti noi di conoscerci... all' insegna del modellismo, del divertimento, e della gogliardia..

divertentissima la gara truck iniziata spontaneamente nella pista piccola, con Duzzo,Strikketto,Bau,e altri finita alla destruction derby, con l'intrusione di un monster truck in pista!!

mi spiace che strikketto abbia avuto un po di problemi con gli ammo post del Rustler e non si sia goduto a pieno questa giornata..

grazie a tutti!!

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 21:09   #354 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Veramente il degenero dentro il pistino è stato di un divertimento unico , peccato lo sterzo di strikketto ero out , comunque con Kola certi inseguimenti
Vecchio 12 luglio 09, 21:25   #355 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
grrrrr.....sarei venuto volentieri.....
Vecchio 12 luglio 09, 21:28   #356 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Veramente il degenero dentro il pistino è stato di un divertimento unico , peccato lo sterzo di strikketto ero out , comunque con Kola certi inseguimenti
davvero grande Duzzo!...

anche nella pista grande ... alla fine si riusciva a fare quei saltoni anche con le piccole 1/10.. ma tu quel quadruplo in un salto solo col revo!!! bisogna ancora capire come hai fatto mitico

Vecchio 12 luglio 09, 21:34   #357 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
grrrrr.....sarei venuto volentieri.....
se c'eravateanche voi veneti sarebbe stato il top!

Vecchio 12 luglio 09, 21:37   #358 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
davvero grande Duzzo!...

anche nella pista grande ... alla fine si riusciva a fare quei saltoni anche con le piccole 1/10.. ma tu quel quadruplo in un salto solo col revo!!! bisogna ancora capire come hai fatto mitico
Stavo spulciando 2 foto qui Electric Day in Versilia | OrangeTeam Portale di informazione modelli elettrici anzi mi piacerebbe ricordare i nomi di quei faccioni , quando verso il basso sopra le foto dei buggy in "griglia di partenza" leggo : Da notare che i mezzi 1/8 erano tutt'altro che al limite delle loro possibilità, anzi, in molti casi dimostravano un esubero di potenza e prestazioni che ha permesso ad un Revo di saltare in un colpo solo le lunghissime woops del tracciato! ..............be non nascondo che mi ha reso felice di aver provato la zampata multipla sulle woops
Vecchio 12 luglio 09, 21:43   #359 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-01-2006
Citazione:
Stavo spulciando 2 foto qui Electric Day in Versilia | OrangeTeam Portale di informazione modelli elettrici anzi mi piacerebbe ricordare i nomi di quei faccioni , quando verso il basso sopra le foto dei buggy in "griglia di partenza" leggo : Da notare che i mezzi 1/8 erano tutt'altro che al limite delle loro possibilità, anzi, in molti casi dimostravano un esubero di potenza e prestazioni che ha permesso ad un Revo di saltare in un colpo solo le lunghissime woops del tracciato! ..............be non nascondo che mi ha reso felice di aver provato la zampata multipla sulle woops
Stavo giusto per segnalare il mio articolino Ma vedo che l'hai già visto! Eh si, ottime prestazioni, ottimo divertimento,ottima giornata! Ho un video del tuo mezzo che salta i 7m, devo vedere di postarlo

Oggi sono andato per girare con lo scoppio e non ho girato nemmeno 1m causa problemi almotore, che palle....losi8 elettricaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! !!! la voglioooooooooooooooo!
UPnProto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 09, 21:54   #360 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Ora che il mio mentore è passato al losi ci sto pensando anche io solo che la pista con fondo decente più vicina è a 3000000 anni luce e non la sfrutterei

Bookmarks