11 luglio 09, 23:25 | #341 (permalink) Top |
User |
giornata spettacolare............ non dico nient'altro... ringrazio tutti per essere intervenuti... mi sono divertito tantissimo e ho una miriade di foto.. queste sono tra le tante, quelle che mi sono piaciute di più... in aria a un centimetro io e il Bi.. che sfide col BI.... un bel saltino! le mie losi si sono comportate egregiamente direi.. peccato per la corona della 1 che mi ha abbandonato perchè si è allentato il motore, ho girato il pomeriggio quasi esclusivamente con la 2.. che è un bel missile! spero vivamente che si ripresetino occasioni per stare così bene insieme! THANKS TO ALL! Ultima modifica di naftausa : 11 luglio 09 alle ore 23:34 |
12 luglio 09, 00:20 | #343 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Genova
|
Bellissima giornata... ringrazio tutti e soprattutto gli organizzatori e in particolar modo Bimoto che si è dato da fare per regalarci questo evento.. spero ce ne siano altri.. mi ha fatto piacere conoscere tanti del forum... Per quello che riguarda la mia giornata da modellista.: ho impiegato ore x capire xchè il servo nn ritornava in posizione... erano le c appena comprate che avevano bisogno di una limatina... Poi mi sono divertito anche se con il truck nella pista delle 1/8 è stata dura... Bravo Duzzo che ha fatto volare il suo revo .. un saluto particolare a Kola.. persona veramente simpatica e di compagnia...
__________________ traxxas rustler mamba max velineon |
12 luglio 09, 01:01 | #344 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
arrivato uorra... sono arrivato tardino..le 14...credo di essere stato l' ultimo...gran bella pista e + di una lode x l' organizzazione..tutti erano già belli caldi e ambientati... subito sfidato dai tanti..che sembravano aspettarmi al varco.. mi sono buttato in pista..ma haimè...non era giornata..me le sono date e le ho anche prese... Ho avuto modo di conoscerli almeno di vista un pò tutti...ma ero come al solito preso dai mille ? del mio garage...Grande popolo della mia totale disfatta..c'è da dire...poco rapporto 1:1 * 1:10 =450km * 4km.. kaput generale di tutto il mio gregge....in sequenza..revo..mucca1..mucca2.. revo..un paio di giri..tranny ko mucca1 ..un paio di giri..servo hitec965 usato ko mucca2..4giri...servo hitec965 nuovo ko..ammo post ko.. canale 27045..impossibile da usare se non in multipilota.....l' ho vistà sfiondare 2 volte in rete...da paura.. dopo di chè il buon Bì mi ha fatto fare una scarica con la sua Bìlosi...(con le dita incrociate..e a volte chiudendo gli occhi...)..e ho potuto assaporare qualche giro continuo di pista.. ci stavo prendendo gusto e mira...ma ci volevano delle macchine funzionanti.. finale a sorpresa..si và io e il Bì a mangiarci 1 pizza...entro in autostrada al casello con il pass..e non ce l' ho...faccio fare retro ad una 10ina di macchine.....e mi perdo il Bì lui prende a sx io a dx...manco la pizza è riuscita...mortaccini... cmq Grazie Bì x la giornatona e al di fuori dei lati dolenti ..che ci stanno nel gioco..bella giornata in vs compagnia a mangiare polvere.. si deve ripetere....mi devo riscattare
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
12 luglio 09, 01:05 | #345 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Genova
|
Dai Refu ti rifarai sicuramente... è stato un piacere conoscerti..... peccato avrei voluto vedere girare un po d + i tuoi modelli.. sarà x la prossima volta...
__________________ traxxas rustler mamba max velineon |
12 luglio 09, 02:25 | #346 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ragazzi cosa voglio di più dalla vita??? una giornata fantastica niente coda in autostrada , una doccia , una scatoletta di tonno , due scritture sul forum tra un tempo e l'eltro di predator 2 ora posso veramente andare a dormire sereno . .................volevo aggiungere un paio di cose...........per chi non è venuto buuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhh e anche scemo chi legge che ci sta sempre bene . P.S. : so una cosa su Skiev che voi non sapete
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
12 luglio 09, 12:04 | #347 (permalink) Top |
User |
Raga che giornata!!!!! mi sono svegliato ora, ero scanco morto, e con il naso pieno di polvere, cmq grande grande grande!!! mi ha fatto piacere conoscere tutti, soprattutto il sig. mi "ciuli la minchia" ovvero duzzo!! che ha patito tutti i miei incidenti... crono partita, anteriore sfondato, e revo alla freestyle, come lo chiamava il Bì... un paio di giri ce la siam tirata anche io e il Rè...grande!!! Cmq raga dobbiamo raccogliere le foto di tutti e passarcele... |
12 luglio 09, 14:16 | #348 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Bella raga!!!! Sono contento sia andato tutto bene... spero davvero di poterci venire pure io al prossimo! Spettacolare la prima foto... quella del Bi e Nafta in volo... complimenti ai piloti ma soprattutto al fotografo. Refu: Azz... la sfiga ti attanaglia Nafta: Come ti sei trovato in quella pista? Le temp... i runtime... la velocità??? Pagavi tanto con il tuo 1650 ? Duzzo: Non sei il solo... lo sa anche qualche Veronese e Bolognese BI: Dai che al prossimo aggiungiamo il Team ST Veneto Si potrebbe organizzare la prima settimana di settembre... Alla fine sei riuscito a girare un po' preso dall'organizzazione? Attendo altre foto e filmati |
12 luglio 09, 14:33 | #349 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2006
|
Grandissima giornata! Sto scrivendo un articolo da pubblicare su orangeteam, ma volevo la conferma di un dato! Qualcuno ha cronometrato i tempi sul giro di naftausa? Perchè io ho segnato dei 37 secondi circa che sono tempi incredibili per le scoppio stesse! Non che avessi dei dubbi, ma potete confermarmi il dato? |
12 luglio 09, 15:32 | #350 (permalink) Top |
User |
mi hai cronometrato??? potevi dirmelo.. almeno spingevo un pò... come runtime ero intorno ai 18-19 minuti temperature.. il savox prototipo da 1800 kv era intorno a 67 gradi ventolato, il kit xcelerion 1700 stava tranquillo sui 75-70 gradi senza ventola... tanto la losi dichiara i 110°c.. con il savox e pari rapporti tra la losi 1 e la 2 mi sembrava, ovviamente, di andare più forte... ma la corona kyosho ha ceduto sotto i denti del pignone e l'ho dovuta ritirare dai giochi (potenza di avere un muletto pronto) ho notato con la 2 che potevo allungare il rapporto di un dente di pignone, ma poi per il resto mi sembrava di andare molto tranquillo, non mi serviva altra velocità.... in rettilineo potevo allungare altri 5-10 metri in accelerazione, ma sarebbe servito a poco dato la curva a gomito alla fine del rettilineo.. alla fine avrei dovuto frenare prima quindi.... Ultima modifica di naftausa : 12 luglio 09 alle ore 15:38 |
Bookmarks |
| |