08 luglio 09, 16:52 | #262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
poco dopo son stato contattato dall'assistenza flymodel , mi ha concesso un prezzone da amico per la riparazione in garanzia invece di 40 e qualcosa 33 con spedizione , io ben felice della sua cortesia ma continuo a chiederemi che garanzia è se alla fine devo pagare la riparazione , comunque persone gentili e cordaiali , ineccepibili nel trattamento del cliente , se si dimostravano "stronze" facevo una guerra per principio , di sicuro mi vien voglia di sondare il terreno per mettermi alla ricerca di un prodotto differente .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
08 luglio 09, 18:23 | #263 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Citazione:
Sono assente giustificatissimo.... mi trovo in sardegna in un posto orribile... ragazzi divertitevi a manettaaaaa!!!! Sperem per il prossimo raduno PS: grande Marco!
__________________ ....... | |
08 luglio 09, 18:29 | #264 (permalink) Top |
UserPlus |
illez dopo questa (credo di parlare a detta di molti se non di tutti) ti do la possibilità di scegliere dove TI MANDIAMO VOLENTIERI: 1 - a farti benedire... 2 - in cina 3 - a rifarti un sedere Scegli tu ... libera scelta.. ahahahaha grande.. salutami la sardegna... buon divertimento!
__________________ |
08 luglio 09, 18:39 | #265 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ILLEZ per giustificarti devi rifare la foto con un bel EMAXX a manetta sulla sabbia, fra un sedere femminile e un paio di tette! JARI: ti vedo , ti vedo che vuoi farmi la l sorpresa eh? sei sempre in agguato ... DUZZO: confermo la corrente 220 da generatore. Oggi amici sono andato a portare materiale per la pista: FURGONE ROTTO IN AUTOSTRADA !!!! |
08 luglio 09, 18:46 | #266 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
08 luglio 09, 19:21 | #267 (permalink) Top |
| Torneo Pista Grande
amici: io devo un po' lavorare, un po' fare dei lavori alla pista e , anche se non usio la mia auto da oltre 1 mese....direi che da fare ce ne ho abbastanza. Quindi mi servono con urgenza le ISCRIZIONI FORMALI AL torneo AD ELIMINAZIONE DIRETTA. Questo in modo che VENERDI mattina al massimo sia stata stampata la GRIGLIA per il torneo. Il problema sussiste se ci sono iscritti in numero dispari...ecc ecc cosa che complica i recuperi e i passaggi di turno. Infatto ho provato a fare una griglia universale, ma non funziona. Quindi in questo momento decido le regole: SI ACCETTANO ISCRIZIONI ENTRO LE ORE 11 DI VENERDI 10 LUGLIO. Si puo'partecipare con qualunque mezzo , purchè elettrico ( elicoteri esclusi REFUUUUUUUU). I primi iscritti vanno in griglia come TESTA DI SERIE! Si parte in 2 e passa il turno colui che vince. Chi perde va ai recuperi. Fra tutti gli sconfitti del primo turno si faranno passare un TOT di persone a seconda di quanti sono gli iscritti di partenza. Il vincitore dei recuperi si scontrerà con uno dei vincitori diretti del primo turno. Nelle fasi successive ( PER ORA ) non si prevedono recuperi. A seconda del numero di iscritti si deciderà al momento il numero di giri da fare per le semifinali, finali, recuperi, ecc..ecc... Quindi: MI SERVONO I NOMI DEI GAREGGIANTI!!!!! Io gareggio= Bimoto TESTA DI SERIE . Mi posiziono come ultima manche iniziale. REFUSO so di per certo che gareggia, così come NAFTA = li iscrivo alla PRIMA e SECONDA MANCHE . Gli altri si dichiarino. Se ci sono concorrenti con mezzi simili ( esempio 1/10 oppure MONSTER) alla prima fase gareggiano assieme. Dopo la prima fase si va ad assegnazione diretta! |
08 luglio 09, 19:43 | #268 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Ragazzi io partecipo ma già mi ha preso il vitello allo stomaco come quando andavo in moto da cross anche se molto a cappella la sfida si sente tepo figuracce da prestazione
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
08 luglio 09, 19:55 | #269 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
passerò l erevo cn la mini rave...ahhahah
__________________ traxxas rustler mamba max velineon | |
08 luglio 09, 22:10 | #270 (permalink) Top |
|
.cioè??? STRIKKETTO, VUOI PARTECIPARE? HAI UN MONSTER? SCALA? DUZZO: con cosa partecipi? Col REVO 1/10? forza che si fa la griglia di partenza... Ovvio che i Genovesi NON li metto assieme. ( al primo round! ) |
Bookmarks |
| |