06 luglio 09, 15:20 | #211 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Io sarò ben felice di fare compere di ogni cosa possa interessarmi e servirmi sopratutto dal negozio sponsor ed organizzatore , mi sembra il minimo per premiare la buona iniziativa .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
06 luglio 09, 15:58 | #213 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
ancora non sò come ..ma ci sarò..ho le due muccose pronte..ma il revo con il tranny che non riesco + ad assemblare..non capisco xè..al max me lo carico e poi con il naft vediamo se riusciamo a risolvere... spero solo che la marmitta della 1:1 regga ..se nò mi sentite arrivare una 20ina di min. prima.. se riesco carico anche la flotta aeromobile..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
06 luglio 09, 16:11 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Refu propio la setimana scorsa mi si è rotto il terminale alla macchina , ora sto girando con un terminale provvisorio di quelli smarmittosi ma per il viaggio spero di far in tempo a rimontarne uno originale altrimenti mi cascano le orecchie .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
06 luglio 09, 17:45 | #216 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
Dammi il tempo di avere la risposta. aòòòò qui pur di portar gente mi tocca fare anche l'agente | |
06 luglio 09, 18:59 | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
per NICK : TROVATO IL TUO PEZZO L'APEGAIA va al magazzino TRAXXASmercoledi. Se mi dai un ok serio, te lo faccio comperare. Oppure vai sul sito apegaia.it e lo chiami al telefono. Chiedi di GIORGIO . Digli che ti ho indirizzato io (MARCO mica siamo mafiosi eh? ) x DUZZO: guarda che se intendi un TRAXXAS outlet MEGASTORE o giù di li sei fuori strada.. il negozio ApeGaia è di un ragazzo giovane. Non h amolti ricambi, ma ha una disponibilità eccezionale . Diciamo che non ha molti ricambi, tanto meno per l'elettrico che in Versilia è ASSENTE. Attualmente ci sono in giro un bel po' di CRAWLEr ed ovviamente si sta riempiendo di ricambi per gli AXIAL, TAMIYA e VENOM.. comunicazione ufficiale: i REVO piccoli non ci sono a causa di un problema di certificazion europea. Quelli importati nopn sono marcati CE..... Quindi la ITALTRADING non ha i minirevo. Però ci sarà la possibilità di PROVARE IL SUMMIT!!!! (o almeno cosa ci hanno detto dalla Italtrading........ ) per il METEO.......... AMEN ! fino a quello non sono organizzato. Se piove...i box sono al coperto: le macchine girano lo stesso! L apista è poco fangosa, essendo durissima di suo. Semmai gireranno i crawler e le 1/8 staranno a sbavare! Oppure gira il REFU con i suoi elicotteri......... Ultima modifica di bimoto : 06 luglio 09 alle ore 19:04 |
06 luglio 09, 19:10 | #219 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e cmq cascasse il mondo intero me lo faccio mandare fino a casa tanto su ebay quel pezzo non c'è l'ha disponibile nessuno!! fammi sapere ps. per il meteo non andate mai oltre i 2gg | |
Bookmarks |
| |