28 giugno 09, 22:30 | #152 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Io e striketto faremo parte della stessa carovana , un piccolo appunto , mi si è bruciato il fusibilie dell'yiperion da 20 A sia a me che al mio amico (a lui 2 volte) ma è saldato nella piastra "madre " del carichino e mi sà che devo spedirlo in garanzia oppure mandare all'aria la garanzia e saldarlo da me ma si puù mettere un fusibile non sostituibile ????
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
28 giugno 09, 22:55 | #153 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
ne vedremo delle belle... potremmo organizare anche una garetta truck e buggy 1/10.. se lo mandi in garanzia, come fai l'11? va bhè che puoi usare i nostri carichini.. | |
28 giugno 09, 23:01 | #154 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Nafta e due losi 8ight 1/8, revo EP, buggy 1/10 B44, crawler come se piovesse e se riesco anche scaler.tutto 2.4 ghz. | |
29 giugno 09, 02:34 | #157 (permalink) Top |
| al mio amico è già sucesso , 16 di spedizione tra andata e ritorno ma in settimana è partito e tornato , vediamo la notte porta consiglio
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
29 giugno 09, 09:26 | #158 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
duzzo: SE LO HAI PRESO DA flightmodel , chiama il Titolare al telefono e spiegagli la cosa ( risaldatelo ). Se lo hai preso all'estero, no problem . Usi i miei HYP. p.s. a me non si sono mai bruciati. Fate attenzione a seguire le istruzioni: NON COLLEGATE IL CAVETTO DI BILANCIAMENTO SENZA AVER MESSO PRIMA I CAVI DI POTENZA. E VICEVERSA QUANDO LO STACCATE........ nafta: Ttu devi restare TRE giorni solo per riuscire a fare almeno un giro per ogni tipo di auto..... bellissima la frase : "CRAWLER COME SE PIOVESSE!" per i fori sul telaio: anche io stavo per fare quei fori. Poi li ho fatti sul TELAIO..... Ma per ora ho soprasseduto a farli di lato solo perchè credo che non scaldi più molto.Ovvio che quando piove io e la EX RABITTI stiamo ai box... altrimenti con tutti quei fori affondiamo |
29 giugno 09, 13:43 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-06-2009 Residenza: Genova
|
Problema moglie risolto.... ora devo aspettare la risposta x la feria a lavoro.... Duzzo se tutto ok poi ci mettiamo d accordo.... Sabato dovrei venire su in pista.. tu c 6?? Ah modelsport ancora niente azzo!!!!
__________________ traxxas rustler mamba max velineon |
29 giugno 09, 19:48 | #160 (permalink) Top | |
| Citazione:
..........lo ho preso da fly model , premetto che la cosa è un pò angusta , lo stesso pomeriggio provavo a caricare dal cofano a macchina accesa da un mio amico , le batterie si caricavano ma non aggiornava la percentuale dello stato dai carica che rimaneva al 30 % ad esempio dopo un pò la batteria magari prendeva 1 A di carica lui rimaneva sempre a 30 ma se spegnevo e riaccendevo allora mi vedeva la batteria al 50% e cosi via , le ho solo storachiatte , poi vado nel box e attacco il carichino ad un alimentatore a 26 v non stabilizzato da 140 A , faccio partire la carica , fino a 6 A tutto bene come ho alzato gli A la lancetta che mi indicA gli assorbimenti in uscita nell'ali ha iniziato ad oscillare pesantemente a qual punto puf display spento e fusibile saltato , insomma niente errori di collegamento ma una giornata storta con un problema al carichino finito con un fusibile bruciato per presunta corrente "sporca" da me utilizzata per alimentarlo , che dire se il fusibile lo mettevano fuori come l'ICE oppure l'infiniti 3 non era propio brutta , sto meditando su più soluzioni : -cambio il fusibile perdendo probabilmente la garanzia , se il difetto dell'aggiornamento stato carica rimane mi impicco -spedisco tutto in garanzia e quando torna alla base metto un fusibile esterno da es (se regge ) 25 A e vissero tutti felici piccolo problema sono allergico alle spedizioni vedremo . -saldo 2 fili al posto del fusibile e metto un portafusibile esterno straperdendo credo lagaranzia . -cado in depressione e lascio che il tempo e le giornate mi scivolino addossso aspettando che qualcosa succeda (ci sono viciono) .............per sto benedetto eletrik day mi madino in PM i numeri di cell chi e sulla strada da genova versiglia e limitrofi che devo conferire assolutamente con qualcuno e magari unire le carovane .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 29 giugno 09 alle ore 19:54 | |
Bookmarks |
| |