Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 giugno 09, 22:23   #151 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da strikketto Visualizza messaggio
VOGLIO VENIRE ANCHE IOOOO!!! pero i problemi sono 2 ....moglie e ferie a lavoro... se riesco a fare coincidere tutto vengo con il mio rustler.... va bene no il rustler?? se dite d no porto i miei scoppio ah ah ah
no no il Rustler va piu che bene... ci mancherebbe altro..

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 22:30   #152 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Io e striketto faremo parte della stessa carovana , un piccolo appunto , mi si è bruciato il fusibilie dell'yiperion da 20 A sia a me che al mio amico (a lui 2 volte) ma è saldato nella piastra "madre " del carichino e mi sà che devo spedirlo in garanzia oppure mandare all'aria la garanzia e saldarlo da me ma si puù mettere un fusibile non sostituibile ????
Vecchio 28 giugno 09, 22:55   #153 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Io e striketto faremo parte della stessa carovana , un piccolo appunto , mi si è bruciato il fusibilie dell'yiperion da 20 A sia a me che al mio amico (a lui 2 volte) ma è saldato nella piastra "madre " del carichino e mi sà che devo spedirlo in garanzia oppure mandare all'aria la garanzia e saldarlo da me ma si puù mettere un fusibile non sostituibile ????
lo fanno apposta per fartene comprare un'altro...

ne vedremo delle belle... potremmo organizare anche una garetta truck e buggy 1/10..

se lo mandi in garanzia, come fai l'11? va bhè che puoi usare i nostri carichini..

Vecchio 28 giugno 09, 23:01   #154 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
AMICI ara rara .....
cominciamo a fare l'appello, così inizio a stampare i PASS col NICK e il nome...

Poi chi prima si prenota, diventa TESTA DI SERIE per il torneo 1/8 buggy.
Siccome prox settimana io menevadoingermaniainmoto ( oltre 1500 km in due giorni, alla faccia di chi si preoccupa di farne 200 in un giorno in macchina.,..) ....avrò poco tempo per la organizzazione. Quindi..VENGHINI SIO'RI VENGHINO!!!!

Nafta e due losi 8ight 1/8, revo EP, buggy 1/10 B44, crawler come se piovesse e se riesco anche scaler.tutto 2.4 ghz.
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 23:21   #155 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
io confermo la mia NON presenza purtropo ... i suoi della donna partono per le ferie e dobbiamo stare a casa con i cani.... due giorni via sono impissibili
Vecchio 28 giugno 09, 23:25   #156 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
io confermo la mia NON presenza purtropo ... i suoi della donna partono per le ferie e dobbiamo stare a casa con i cani.... due giorni via sono impissibili
peccato.. speriamo ci siano altre occasioni...

Vecchio 29 giugno 09, 02:34   #157 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
lo fanno apposta per fartene comprare un'altro...

ne vedremo delle belle... potremmo organizare anche una garetta truck e buggy 1/10..

se lo mandi in garanzia, come fai l'11? va bhè che puoi usare i nostri carichini..
al mio amico è già sucesso , 16 € di spedizione tra andata e ritorno ma in settimana è partito e tornato , vediamo la notte porta consiglio
Vecchio 29 giugno 09, 09:26   #158 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
duzzo: SE LO HAI PRESO DA flightmodel , chiama il Titolare al telefono e spiegagli la cosa ( risaldatelo ).
Se lo hai preso all'estero, no problem . Usi i miei HYP.

p.s. a me non si sono mai bruciati. Fate attenzione a seguire le istruzioni:
NON COLLEGATE IL CAVETTO DI BILANCIAMENTO SENZA AVER MESSO PRIMA I CAVI DI POTENZA. E VICEVERSA QUANDO LO STACCATE........

nafta: Ttu devi restare TRE giorni solo per riuscire a fare almeno un giro per ogni tipo di auto.....
bellissima la frase : "CRAWLER COME SE PIOVESSE!"

per i fori sul telaio: anche io stavo per fare quei fori. Poi li ho fatti sul TELAIO.....
Ma per ora ho soprasseduto a farli di lato solo perchè credo che non scaldi più molto.Ovvio che quando piove io e la EX RABITTI stiamo ai box...
altrimenti con tutti quei fori affondiamo
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 giugno 09, 13:43   #159 (permalink)  Top
User

L'avatar di strikketto

Data registr.: 18-06-2009
Problema moglie risolto.... ora devo aspettare la risposta x la feria a lavoro.... Duzzo se tutto ok poi ci mettiamo d accordo.... Sabato dovrei venire su in pista.. tu c 6?? Ah modelsport ancora niente azzo!!!!
Vecchio 29 giugno 09, 19:48   #160 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
duzzo: SE LO HAI PRESO DA flightmodel , chiama il Titolare al telefono e spiegagli la cosa ( risaldatelo ).
Se lo hai preso all'estero, no problem . Usi i miei HYP.

p.s. a me non si sono mai bruciati. Fate attenzione a seguire le istruzioni:
NON COLLEGATE IL CAVETTO DI BILANCIAMENTO SENZA AVER MESSO PRIMA I CAVI DI POTENZA. E VICEVERSA QUANDO LO STACCATE........

..........lo ho preso da fly model , premetto che la cosa è un pò angusta , lo stesso pomeriggio provavo a caricare dal cofano a macchina accesa da un mio amico , le batterie si caricavano ma non aggiornava la percentuale dello stato dai carica che rimaneva al 30 % ad esempio dopo un pò la batteria magari prendeva 1 A di carica lui rimaneva sempre a 30 ma se spegnevo e riaccendevo allora mi vedeva la batteria al 50% e cosi via , le ho solo storachiatte , poi vado nel box e attacco il carichino ad un alimentatore a 26 v non stabilizzato da 140 A , faccio partire la carica , fino a 6 A tutto bene come ho alzato gli A la lancetta che mi indicA gli assorbimenti in uscita nell'ali ha iniziato ad oscillare pesantemente a qual punto puf display spento e fusibile saltato , insomma niente errori di collegamento ma una giornata storta con un problema al carichino finito con un fusibile bruciato per presunta corrente "sporca" da me utilizzata per alimentarlo , che dire se il fusibile lo mettevano fuori come l'ICE oppure l'infiniti 3 non era propio brutta , sto meditando su più soluzioni :

-cambio il fusibile perdendo probabilmente la garanzia , se il difetto dell'aggiornamento stato carica rimane mi impicco

-spedisco tutto in garanzia e quando torna alla base metto un fusibile esterno da es (se regge ) 25 A e vissero tutti felici piccolo problema sono allergico alle spedizioni vedremo .

-saldo 2 fili al posto del fusibile e metto un portafusibile esterno straperdendo credo lagaranzia .

-cado in depressione e lascio che il tempo e le giornate mi scivolino addossso aspettando che qualcosa succeda (ci sono viciono)

.............per sto benedetto eletrik day mi madino in PM i numeri di cell chi e sulla strada da genova versiglia e limitrofi che devo conferire assolutamente con qualcuno e magari unire le carovane .

Ultima modifica di Duzzo : 29 giugno 09 alle ore 19:54
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks