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Vecchio 21 dicembre 09, 23:48   #921 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
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scusa... se si ferma significa che tocca da qualche parte, non trovi? prova ad esaminare attentamente in che punto tocca e sposta il braccino di conseguenza...
io mi ricordo che avevo cambiato la posizione dei braccetti, spostandoli in alto (mi sembra)... però non ricordo bene... ce l'hai lo spaccato della macchina?
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 09, 23:59   #922 (permalink)  Top
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L'avatar di B[L]A[D]E
 
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Si si, ho tutto, nei prossimi giorni pure un po' di tempo da dedicarci sopra, quello che manca è l'esperienza, ma si farà. Comunque per la cronaca ho già provato a vedere se qualcosa tocca da qualche parte, ma non mi sembra assolutamente, l'unica cosa è che sento un rumorino un po' più forte provenire dal differenziale anteriore...
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Vecchio 23 dicembre 09, 11:34   #923 (permalink)  Top
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L'avatar di thebull85
 
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Originalmente inviato da B[L]A[D]E Visualizza messaggio
2) girando lo sterzo e tornando in posizione neutra il servo ritorna al suo posto ma le ruote no, rimangono leggermente girate... consigli?
E' capitato anche a me...nn devi stringere troppo le viti che uniscono tra loro 02025, 02074 e 02075.
Anche quelle che uniscono questi al 04002 vanno leggermente allentate.
Ah,controlla anche che nn c sia terra che fa attrito tra le parti.




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Originalmente inviato da B[L]A[D]E Visualizza messaggio
1) girando a destra, quando a fondo corsa dello sterzo la ruota anteriore sinistra si blocca o fa estremamente fatica a girare, controllato che non tocca da nessuna parte (in realtà toccava prima la parte interna del cerchio, ma ho messo un esagono con spessore leggermente maggiore ed ora non tocca più). Da cosa può dipendere?
Mi verrebbe in mente un problema d campanatura...
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Vecchio 24 dicembre 09, 21:08   #924 (permalink)  Top
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L'avatar di B[L]A[D]E
 
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Dopo un po' di smonta e monta:

Per il problema dello sterzo che non torna al neutro ho allentato tutto quello che mi dice thebull85 ed ora sembra andare, poi spero che quando vado a ristringere un po' continui a funzionare, ma toccherà a me trovare il giusto punto.

Per l'altro problema non ne sto venendo molto a capo, dopo aver smontato completamente l'avantreno, mi sembra di notare che sia il dogbone che entra a contatto con l'interno del bicchierino, ma la cosa strana è che me lo fa su entrambi i lati di sterzata ma solo la ruota sinistra, ho provato a smanettare un po' con i leveraggi ma senza uscirne vivo. ho provato ad invertire bicchierino e dogbone tra sx e dx ma sempre la sinistra tende a toccare...

Suggerimenti? Prove da fare?



Grazie e Buon Natale a tutti!!!
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Vecchio 30 dicembre 09, 03:34   #925 (permalink)  Top
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L'avatar di thebull85
 
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Aspettando giornate (meteorologicamente parlando) migliori, volevo togliermi un dubbio malefico...

se sull'himoto bl (con l'ESC stock da 60A) uso una lipo 2S1P 5000mAh 40C accelerazione e velocità migliorano rispetto a quelle che si registrano usando una lipo 2S1P 5000mAh 20C?

Per logica direi d sì...però boh,ditemi voi!
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Vecchio 30 dicembre 09, 13:13   #926 (permalink)  Top
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L'avatar di Bestia
 
Data registr.: 15-08-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
Citazione:
Originalmente inviato da thebull85 Visualizza messaggio
Aspettando giornate (meteorologicamente parlando) migliori, volevo togliermi un dubbio malefico...

se sull'himoto bl (con l'ESC stock da 60A) uso una lipo 2S1P 5000mAh 40C accelerazione e velocità migliorano rispetto a quelle che si registrano usando una lipo 2S1P 5000mAh 20C?

Per logica direi d sì...però boh,ditemi voi!
no... le prestazioni rimangono uguali.... a patto che siano delle buone 5000 20C quelle che stai usando ora....
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Vecchio 14 gennaio 10, 22:06   #927 (permalink)  Top
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L'avatar di ettolo
 
Data registr.: 25-07-2009
Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
Ciao,
sto cercando di risolvere un problema all'utente al quale ho venduto una delle mie due hsp (lo ripeto pubblicamente: se non va me la riprendo!)
Ha una esc hsp-novatech 70A che a me funzionava perfettamente a 3s mentre a lui purtroppo va a scatti a LiPo 2s (4000mAh) o NiMh, anche dopo aver programmato la ESC con l'apposita card.
Ho letto un messaggio di Gabry356 in cui dice che le esc novatech rimarchiate hsp hanno la programmazione disabilitata e riconoscono in automatico il tipo di batteria settando l'opportuno Cut-Off.

Cosa può essere?
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ettolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 18:07   #928 (permalink)  Top
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L'avatar di RikiP
 
Data registr.: 04-07-2007
Messaggi: 93
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Ciao a tutti! Ho letto praticamente tutta la discussione (che fatica ) e vorrei farvi alcune domande (da possessore HSP XSTR PRO, questa http://www.modellismomaximo.com/prod...ucts_id=1420):

1) Vorrei cambiare gli ammortizzatori di serie con un modello più performante.. Cosa mi consigliate? Potreste postarmi qualche link?
2) Cosa intendete per motori 5T, 9T, ecc..?
3) Qualcuno sa spiegarmi questo? http://www.baronerosso.it/forum/auto...sa-strana.html
4) Cosa si intende per corrente di scarica 25c, 30c, ecc..? E quali batterie sono meglio (scarica più alta o più bassa)?
5) Vorrei comprare dei dissipatori per esc e motore da ModellismoMaximo (tipo Dissipatore con ventola per motori 540-550-560 - 52516R - Modellismo Maximo e Dissipatore per motori 540-550-560 - 52506R - Modellismo Maximo).. Come li monto?

Per ora penso di aver finito.. Scusate le tante domande e grazie a tutti quelli che risponderanno!!

Ciao!
Riccardo
RikiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 10, 18:27   #929 (permalink)  Top
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L'avatar di RikiP
 
Data registr.: 04-07-2007
Messaggi: 93
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Aggiungo anche :

7) Volendo cambiare i servi con altri più efficienti, cosa mi consigliate? E dove trovarli?


Ciao!
RikiP non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 10, 02:43   #930 (permalink)  Top
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L'avatar di DamRc
 
Data registr.: 26-07-2009
Residenza: Padova
Messaggi: 185
Ragazzi consiglio il copricorona art 03401 HSP che è compatibile con tutti i mezzi Hsp ,Xeme drift/brushless/Buggy/e Brontosauros, le misure sono le stesse.
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