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Vecchio 23 ottobre 09, 01:03   #881 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
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Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
no, purtroppo no
controllato ripetutamente ... i cuscinetti sono in sede
grazie per averci provato!
hai provato a prendere l asse (13) e tirarlo verso l esterno (per capirci, verso la corona e l albero)?
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Vecchio 23 ottobre 09, 01:33   #882 (permalink)  Top
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hai provato a prendere l asse (13) e tirarlo verso l esterno (per capirci, verso la corona e l albero)?
si

ho anche martellato con una chiave a tubo i cuscinetti, ma sono in sede, esattamente come nella scatola anteriore

che devo dire, ho pulito l'asse 13... si sarà accorciato lavandolo!!

per adesso ho risolto usando l'altra cassa che era fra i ricambi... ma se tu l'avevi cambiata mi sa che ha qualche altro problema che non ho trovato ancora
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Vecchio 23 ottobre 09, 21:24   #883 (permalink)  Top
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L'avatar di NicWaGe
 
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Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
si

ho anche martellato con una chiave a tubo i cuscinetti, ma sono in sede, esattamente come nella scatola anteriore

che devo dire, ho pulito l'asse 13... si sarà accorciato lavandolo!!

per adesso ho risolto usando l'altra cassa che era fra i ricambi... ma se tu l'avevi cambiata mi sa che ha qualche altro problema che non ho trovato ancora
Ahhhhhh HSP fu il mio primo brushless..
per me hai sbagliato il verso del perno ci sono due sedi per le seigel uno che arregge il pignone e l'altro che arregge la corona, se inverti la parte più corta ti torna di fuori dalla cassa e quindi non ti ci va la chiavina... Le casse dei differenziali sono identiche (Cod 02051) per cui è l'unica ipotesi a parte la magia..
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Vecchio 23 ottobre 09, 23:12   #884 (permalink)  Top
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L'avatar di ettolo
 
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Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
Ahhhhhh HSP fu il mio primo brushless..
per me hai sbagliato il verso del perno ci sono due sedi per le seigel uno che arregge il pignone e l'altro che arregge la corona, se inverti la parte più corta ti torna di fuori dalla cassa e quindi non ti ci va la chiavina... Le casse dei differenziali sono identiche (Cod 02051) per cui è l'unica ipotesi a parte la magia..
eh no.
L'asse (alemno quello che c'è montato) ha un solo verso: da una parte la clip che blocca il pignone 13, dall'altra è sagomato in modo da accogliere il bicchierino in cui si infila l'albero motore, nessuna possibilità di inversione.
Resta la magia???
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Vecchio 24 ottobre 09, 16:43   #885 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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la prossima volta lavalo a freddo oppure usa omino bianco!
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Vecchio 24 ottobre 09, 19:09   #886 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
la prossima volta lavalo a freddo oppure usa omino bianco!
te ci scherzi, ma non individuare il problema mi fa immattire!
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Vecchio 25 ottobre 09, 20:53   #887 (permalink)  Top
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L'avatar di franlcilo
 
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Chi ha esperienza col velineon (ma anche altri brushless) sul brontosaurus, mi sa dire quale pignone consigliare. Quello da 26t scalda troppo, il 17t originale mi sembra un pò troppo corto.... chi ha provato le varie combinazioni?
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Vecchio 25 ottobre 09, 23:28   #888 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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io giravo con il 21 o il 23... dipendeva dalla pista
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Vecchio 26 ottobre 09, 23:31   #889 (permalink)  Top
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L'avatar di franlcilo
 
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e le temperature con il 21 o il 23? Andava in protezione?
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Vecchio 27 ottobre 09, 18:00   #890 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
Data registr.: 23-02-2009
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no, anche perchè il mio esc è un feigao a sensori con ventola sul dissipatore e poi tenevo il timing a 0° che mi permetteva di ottimizzare i consumi e ridurre le temperature
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
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