16 settembre 09, 00:22 | #832 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
Messaggi: 692
| Citazione:
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 | |
16 settembre 09, 00:37 | #833 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
Messaggi: 4.319
| infatti quelli sono "maggiorati" .... in pratica son simili a quelli che ho linkato io! mentre i cerchi "normali" da 1:10 onroad a volte entrano (a filo) e a volte no, dipende dal costruttore....
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
16 settembre 09, 02:25 | #834 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: MB
Messaggi: 127
|
Grazie x le preziose info! Ora sono a un bivio x gli ammo...i miei hanno il cilindro in plastica e ho notato che nn sono molto "ermetici". Con dei salti, pur mettendo olio 750, l'olio è fuoriuscito dagli ammo. Ho dovuto quindi ricaricarli. Questi salti mi hanno piegato anche un pistone che ho prontamente raddrizzato. Vorrei acquistare qlc ammo d scorta ma nn so se prendere quelli in alluminio come quelli del buggy d Ettolo o come quelli che già monto. Ho letto qui che quelli d'alluminio se subiscono un forte urto si deformano e rimangono tali mentre quelli in plastica pur deformandosi tornano normali. Credo però che quelli d'alluminio perdano molto meno liquido d quelli d plastica...voi che dite?Esperienze personali? |
16 settembre 09, 08:47 | #835 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
| Citazione:
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16 settembre 09, 11:37 | #838 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
| Citazione:
Poi tieni presente che dopo un pò che usi la macchina, ad esempio dopo una gara, gli ammortizzatori sono comunque un pò scarichi. Poi cerca di capire da dove esce l'olio magari guardando dove si ammassa la polvere! Se ad esempio l'olio esce dal basso (dal punto in cui viene fuori lo stelo) potrebbero essere rovinati gli o-ring interni oppure potresti aver danneggiato lo stelo graffiandolo in modo sensibile. In tal caso è lo stelo stesso che ti trascina fuori l'olio.... Oppure potrebbe essere semplicemente l'ammortizzatore di qualità non eccelsa che non è fatto per sopportare i salti a cui sottoponi il tuo mezzo. In ogni caso per prima cosa cerca di capire da dove esce l'olio! | |
16 settembre 09, 16:31 | #840 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: MB
Messaggi: 127
| Sono le sferette che si vedono se si scoperchia l'ammo x ricaricarlo e si guarda sotto il coperchio? Citazione:
Al max faccio salti d 20cm, è un'altezza eccessiva per gli ammo d plastica dell'himoto? | |
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