29 agosto 09, 14:39 | #802 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
|
grazie edoardo per i consigli. Gli ammo gli ho già inclinati e l'ho usata così...ora cerco di capire che olio di differenziale monta di serie. Indicativamente che olio mi consigli per i differenziale post? |
29 agosto 09, 15:02 | #803 (permalink) Top |
User | non sono riuscito più a capire la via....e poi non sembra siano chissà che...per me c'è qualcos'altro che non quadra...tutti quelli che hanno il brontolo a 3s non parlano di differenziali rotti a parte un utente con il mamba max se non sbaglio...avete consigli? controllo qualcosa di particolare nelle casse dei differenziali?
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
30 agosto 09, 16:26 | #804 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
| Uso e manutenzione
Ciao, come potete vedere dalla firma non cerco più! Il mezzo è arrivato Esiste un manuale di "uso e mautenzione" per questi mezzi? Ho domande a cui non trovo risposta nei vari thread, tipo: - Ogni quanto aprire i differenziali e come manutenerli? - Il motore (brushless) va smontato e pulito? - Corona e pignone vanno lubrificati? - Come si ottiene un corretto accoppiamento tra corona e pignone?
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 |
30 agosto 09, 20:05 | #805 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
|
ciao, io per i differenziali ogni 4 uscite gli do un'occhiata....poi vado un po ad orecchio quando iniziano ad asciugarsi si sente che la trasmissione ha un rumore + metallico. per il motore io non ci ho mai fatto niente, al max una soffiata di compressore. l'accoppiamento non va lubrificato xkè altrimenti attirerebbe ogni tipo di schifezza distruggendolo in meno di 5 minuti. per un corretto accoppiamento poni una striscia di carta tipo A4 tra pignone corona, poi avvicini i due ingranaggi senza metterli troppo in pressione, tiri le viti e alla fine la striscia di carta deve uscire senza strapparsi, e ruotando con le dita gli ingranaggi devi sentire che non oppongano troppa resistenza. se cerchi nel forum qualcuno lo spiega molto meglio. ciao ciao |
31 agosto 09, 14:20 | #806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-07-2009 Residenza: Padova
| Citazione:
| |
31 agosto 09, 15:43 | #807 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
31 agosto 09, 17:02 | #808 (permalink) Top |
User | provo....però avevo provato anche un grasso abbastanza denso e niente, magari resistono un pò più.....per me vanno spessorati, perchè basta che si consumi di un millimetro la corona del differenziale e già inizia a sgranare...qualcuno ha già provato a spessorarli?
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
31 agosto 09, 20:21 | #809 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: MB
|
Help!!! Dopo 10day d inattività della mia vega lasciata senza batterie nè nel radiocomando nè nell'auto ieri sera la riprendo e c giro 5min.Tutto perfetto. Oggi cerco d riusarla avendola lasciata lì tutta notte spenta ma con le batterie inserite e scopro che nn va.Agisco sul radiocomando ma l'auto nn fa nulla. Le batterie son cariche, la ventola dell'ESC gira e all'accensione il servo fa lo scattino x segnalare che è acceso. Ho provato a resettare l'ESC e a impostare il neutral setup ma quando premo l'acceleratore x segnalargli il full throttle il led verde nn si accende, idem x il full brake ed il led rosso. Cosa può essere successo? |
31 agosto 09, 20:56 | #810 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
mm forse puo' sembrare stupido ma hai controllato il telecomando se e' tutto apposto batterie cariche(del telecomando) se si accende e se i quarzi sono al loro posto.
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
Bookmarks |
| |