06 agosto 09, 18:49 | #771 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Non sò per quanto durerà in queste condizioni però per ora funziona bene
__________________ Xray XB8EC ... senza motore | |
06 agosto 09, 20:34 | #772 (permalink) Top |
User |
ragazzi ho fatto fuori tutti e due i differenziali dell'himotone gli ho fatti fuori insieme o ste batterie vanno troppo o ho qualche problema io.....ha iniziato a scricchiolare in frenata (pensavo fosse il dogbones che mi ero costruito) poi in accelerazione e adesso se accelero da fermo fa un rumore metallico e parte pianissimo....... |
06 agosto 09, 20:39 | #773 (permalink) Top |
|
no non posso crederci, cioè i differenziali dell'himoto son tipo quelli di una 1:8 O_O, anzi ora che ci penso però hanno solo 2 satelliti, comunque si con le ruote da mosnter cè molto più sforzo, inoltre se la spari a 3S, e il fatt oche siano saltati in contemporanea è perchè la coppia motrice si è trasferita tutta sul secondo differenziale quando il primo è saltato e quindi è esploso pure l'altro, ecco ora capirai perchè io sull'himoto mi sono ripromesso di non usarci mai più le lipo
__________________ Xray XB8EC ... senza motore |
06 agosto 09, 20:42 | #774 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma che cacchio, io gli credevo indistruttibili....a meno che la zmotoz3 (quella con le piastre viola) non porti differenziali più scrausi che faccio? il bello è che è saltato prima quello anteriore....un pò atipica la cosa | |
07 agosto 09, 00:33 | #780 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Xray XB8EC ... senza motore | |
Bookmarks |
| |