04 agosto 09, 16:54 | #741 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2007 Residenza: Sassari
|
finalmente mi hanno attivato il paypal...ci ho messo dieci giorni tra una cosa e l'altra Però ancora non mi dà il saldo (dice entro le 24 ore quindi devo aspettar fino a domani). Ma che dite posso pagare lo stesso?? Perchè non ho capito bene come funziona? Comunque volevo prendere queste lipo Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 4000mAh 2S1P 25C Car Lipoly $25.95 Vanno bene per il mio monster brushless secondo voi? Volevo prendere anche l'olio per gli ammo. Quanto ne occorre? Una viscosità sui 600 può andar bene? Poi preparatevi a darmi una mano perchè appena lo porto in pista devo cercare di fargli un pò di setup..... grazie raga |
04 agosto 09, 17:29 | #742 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
04 agosto 09, 17:32 | #743 (permalink) Top |
|
e anche io ero intrigato dalle 3s, ma avevo paura di non riuscire a tenerlo dritto... Bene bene allora ora ordino....peccato che non abbiano l'olio da hobbycity. Vabbè lo cerco da qualche altra parte |
04 agosto 09, 22:22 | #744 (permalink) Top |
User |
Ringrazio Culatello che mi ha predetto che avrei fatto fuori il dogbones dell'himotina..... ecco come si presentava allo smontaggio scusate per la "centrale" ecco il paletto che mi sono costruito oggi prendendo un'asta d'ottone (e non mi dite che è debole....ci ho messo 30 40 minuti per fare i buchi......) è pure chic eccolo montato, stranamente tutto combacia foto contemplativa visto che in settimana diventa monster Ultima modifica di tony arms : 04 agosto 09 alle ore 22:30 |
05 agosto 09, 12:27 | #745 (permalink) Top |
|
Ordinate le batterie (speriamo non ci mettano un'era geologica)... stamattina volevo ordinare l'olio degli ammo (750) da un sito che casualmente è andato in manutenzione . Speriamo facciano in fretta. Questo sito ha anche i ricambi hsp. Volevo chiedervi voi avete mai avuto problemi con quelle specie di torrete su cui si infila il fermabatterie, perchè io l'ho rotto. Non sarà il caso di pensare a soluzioni alternative tipo strisce di velcro o simili? |
05 agosto 09, 12:49 | #746 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. normalmente le lipo non entrano.....io ho alzato le colonnine per farcele stare | |
05 agosto 09, 13:00 | #747 (permalink) Top |
User |
le ferie fanno male, ne ho la riprova...stamattina ho infangato l'himotina e notavo che ogni tanto rispondeva male ai comandi e perdeva il segnale....ovviamente l'ho insultata, fin quando a casa la guardo bene e vedo l'antenna spezzata......vorrei sapere quello scemo che ha lasciato l'antenna nei pressi dell'albero della trasmissione....(indovinate?)
|
05 agosto 09, 13:40 | #748 (permalink) Top | |
| Citazione:
In questi casi che si fa. Si salda un filo nuovo, ma di che lunghezza? | |
05 agosto 09, 13:56 | #749 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La lunghezza deve rimanere la stessa dell'antenna originale altrimenti vai a variare in maniera più o meno evidente la frequenza = non prende più una pippa tu che hai il monster come ti trovi? le fa le penne vero? forse oggi o al limite domani mi arriva tutto il materiale per trasformare la mia | |
05 agosto 09, 15:10 | #750 (permalink) Top |
|
bè con le ni-mh fare le penne viene un pò male... impenna solo su certe superfici....adesso vediamo con le lipo cosa succede. Anche se la mia intenzione è di portarlo nella pista vicino a casa. So che non sarà il massimo ma vediamo che si riesce a fare. Cosa bisognerà fare per farlo assomigliare ad un truggyche magari è più efficace in pista? |
Bookmarks |
| |