![]() | #734 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
![]() | Ci sono quasi
... ma ancora sono indeciso tra - himoto brushed - mini rave brushless La prima mi piace perchè è un po' + grossa e forse + "uppabile" La seconda perchè già brushless, la trovo in negozio ed il negoziante la vende con bel radiocomando Come stili di guida tra truggy e buggy c'è molta differenza? PS: valuto offerte per usati... non oltre quelle cifre! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #735 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() la kyosho è vero che è già brushless ed è più veloce di scatola, però si spezza con un grissino come il rio mare ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #736 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-11-2008 Residenza: Provincia AQ
| Citazione:
un altra domanda, in cosa differiscono i braccetti? ho usato la buggy con ruote piu grandi, purtroppo la leva che si veniva a creare era eccessiva per il mozzo e i cardanici che si piegavano come il burro. non vorrei succedesse lo stesso
__________________ E-Revo MMM + Neu 2200Kv + ACE 1015 +diff centr + barre stab + gomme Proline + cerchi 1/2 Off set batt turnigy 5200 + Zippy 5000 Bella bestia, davvero... | |
![]() | ![]() |
![]() | #737 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di tony arms : 03 agosto 09 alle ore 11:47 | |
![]() | ![]() |
![]() | #738 (permalink) Top | |
User | Citazione:
08005 anteriori 08006 posteriori quelli superiori sono uguali avanti e dietro e sono questi: 08042 i semiasse: 08029 poi ci sono pure le colonnine i cerchi e la carrozzeria che adesso non trovo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Potenziare HSP/Himoto XSTR PRO | Alex1976 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 42 | 04 gennaio 12 11:59 |
ricambi himoto/hsp | anpast | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 8 | 08 maggio 10 18:26 |
Modulo corona Himoto/HSP | iw6cqf | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 25 novembre 08 11:20 |