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Vecchio 28 giugno 09, 12:16   #641 (permalink)  Top
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sai vero che per cambiare la corona non è necessario smontare il motor mount??
si ma il grano non se ne andava e ho smontato tutto e poi le viti superiori del MM le devi togliere

alla fine poi ho riciclato uno dei bicchierini di ricambio della mia pure ten alpha, monta tranquillamente, è sempre 1/10

Ultima modifica di tony arms : 28 giugno 09 alle ore 12:26
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Vecchio 28 giugno 09, 12:22   #642 (permalink)  Top
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si ma il grano non se ne andava e ho smontato tutto e poi le viti superiori del MM le devi togliere
bhè si.... quelle superiori si....
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Vecchio 28 giugno 09, 13:19   #643 (permalink)  Top
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sai vero che per cambiare la corona non è necessario smontare il motor mount??
Come no? Come si fa senza smontarlo?
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Vecchio 28 giugno 09, 13:22   #644 (permalink)  Top
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tempo fa avevo preso il truggy della cen in scala 1/8
le viti erano annegate nel frena filetti rosso col cavolo son riuscito a svitare
ho dovuto prendere il dremel e incidere tutte le viti e dopo con un bel cacciavite a taglio sono riuscito a toglierle ed erano nella corone dei differenziali

ma scusate ma allora perchè dite che le viti si svitano?
io non ho ancora avuto il tempo d'usarlo e di smontarlo per cambiar l'olio e non so se c'è o non c'è il frenafiletti.
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Vecchio 28 giugno 09, 15:28   #645 (permalink)  Top
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Come no? Come si fa senza smontarlo?
si toglie il ponte superiore poi si piega leggermente il telaio inferiore e il cardano esce senza problemi....una volta tolto il cardano è gia finito....
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Vecchio 28 giugno 09, 16:11   #646 (permalink)  Top
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si toglie il ponte superiore poi si piega leggermente il telaio inferiore e il cardano esce senza problemi....una volta tolto il cardano è gia finito....
bestia è uno di quei momenti in cui parli pensando a tutt'altra cosa, per cambiare la corona devi forza levare il motor mount, forse tù hai pensato a cambiare il motor mount senza levare la corona, oppure levare il cardano senza levare il motor mount
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Vecchio 28 giugno 09, 16:31   #647 (permalink)  Top
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Amputare!!! Amputare!!! ah... no... è un'altro thread... stesso... Amputare!!!

per togliere la corona bisogna per forza smontare tutto... si può provare a smontare il differenziale posteriore e allentare il bicchierino del cardano centrale ma si farebbe leva su parti che è meglio non rovinare!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 09, 16:32   #648 (permalink)  Top
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bestia è uno di quei momenti in cui parli pensando a tutt'altra cosa, per cambiare la corona devi forza levare il motor mount, forse tù hai pensato a cambiare il motor mount senza levare la corona, oppure levare il cardano senza levare il motor mount
mmhh haha può essere.... ma a me sembrava che per togliere la corona bastasse levare il cardano, poi levi il bicchierino e la corona si sfila....

o forse me lo sono sognato

forse ultimamente sto trascurando troppo la mia himotina.... maledetti esami
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Vecchio 28 giugno 09, 18:07   #649 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
mmhh haha può essere.... ma a me sembrava che per togliere la corona bastasse levare il cardano, poi levi il bicchierino e la corona si sfila....

o forse me lo sono sognato

forse ultimamente sto trascurando troppo la mia himotina.... maledetti esami
dopo il bicchierino non cè la corona ma il motor mount
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Vecchio 28 giugno 09, 19:23   #650 (permalink)  Top
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dopo il bicchierino non cè la corona ma il motor mount
mmhh allora devo ripassare un pò di meccanica dell'himoto

da martedì mi rimetto sotto ad usarla....
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