Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 giugno 09, 10:33   #571 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ale85 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi ho un monster himoto brushless e due domande da porvi.
Negli ammortizzatori c'è qualcosa che non va. Se li schiaccio tendono a rimanere abbassati e si rialzano solo dopo che do una bella accelerata o li rialzo a mano. Che ci sia poco olio?

L'altra domanda riguarda la program card per l'esc novatech. Sapete dove trovarla? sulla baia non c'è. E' arrivata l'ora di passar alle lipo (devo anche trovare un bilanciatore per il mio caricabatterie) e quindi mi serve
io non mene intendo di monster, però quando ho visto l'e-maxx di Edoardo fare la stessa cosa lui mi ha detto che è normale per un monster.
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 10:46   #572 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
io non mene intendo di monster, però quando ho visto l'e-maxx di Edoardo fare la stessa cosa lui mi ha detto che è normale per un monster.
la program card la trovi da gmstyle....
PEr gli ammo o sei scarso di olio o sei troppo morbido... però in effetti con il maxx succede che si afflosci leggermente per il peso
Vecchio 19 giugno 09, 10:53   #573 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
e non l'hai visto ora con il motorazzo iper ciozzo!!!! mi sa che mi toccherà mettere i big bore della 1:8 in doppia per non farlo accucciare!!!

in pratica ora manda a pacco le sospensioni e poi si alza e corre su due ruote!!!... sembra il mio cane quando vuole il cucchiaino di birra!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 12:32   #574 (permalink)  Top
User

L'avatar di ale85

Data registr.: 16-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
in pratica ora manda a pacco le sospensioni e poi si alza e corre su due ruote!!!... sembra il mio cane quando vuole il cucchiaino di birra!

Trovata la program card. Grazie. Ma per l'olio qualche anima buona sa consigliare tipo e quantità, anche se per quest'ultima mi sa che dovrò fare un pò di tentativi....
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 12:38   #575 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:

Trovata la program card. Grazie. Ma per l'olio qualche anima buona sa consigliare tipo e quantità, anche se per quest'ultima mi sa che dovrò fare un pò di tentativi....
cavoli! domanda difficile... dipende da tanti fattori... tu, per esempio, stai usando gli spessori sulle molle o no?
hai controllato anche che ci sia olio dentro gli ammortizzatori? (il mio buggy 1:10 era arrivato senza...)
Vecchio 19 giugno 09, 12:40   #576 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:

io uso un olio da 400 fino a 600 pe roff va bene cosi.. troppo duro rischi ch el amacchina salti ... (serve per on road per avere stabilità)...
Vecchio 19 giugno 09, 14:13   #577 (permalink)  Top
User

L'avatar di ale85

Data registr.: 16-11-2007
L'olio c'è. Appena riesco smonto e controllo quanto. Ora cerco di procurare quell'olio.
Negli ammo non ho nessuno spessore
ale85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 14:15   #578 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Citazione:
L'olio c'è. Appena riesco smonto e controllo quanto. Ora cerco di procurare quell'olio.
Negli ammo non ho nessuno spessore
prova prima a spessorare le molle, soprattutto quelle dietro e guarda come si comporta
Vecchio 19 giugno 09, 18:23   #579 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
ragazzi mi state rovinando....entro in una rivendita ricambi e che vedo.......il tipo vende alcuni modellini elettrici e a scoppio.......mi sono fissato su un truggy 1\16 dell'hsp!! adesso entro una o due settimane mi sa che me lo vado a caricare è trooooooooppoo bello

questo per intenderci...

AUTOMODELLO ELETTRICO HUNTER TRUGGY HSP PRONTO USO NUOV su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

lo pagherei 85 sul posto
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 giugno 09, 18:56   #580 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
ragazzi mi state rovinando....entro in una rivendita ricambi e che vedo.......il tipo vende alcuni modellini elettrici e a scoppio.......mi sono fissato su un truggy 1\16 dell'hsp!! adesso entro una o due settimane mi sa che me lo vado a caricare è trooooooooppoo bello

questo per intenderci...

AUTOMODELLO ELETTRICO HUNTER TRUGGY HSP PRONTO USO NUOV su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

lo pagherei 85 sul posto
preferisco le 1:10 altrimenti i losi micro T se c'è da farli girare in casa....
Rispondi

Bookmarks