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Vecchio 17 giugno 09, 00:24   #531 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da giannikt Visualizza messaggio
posso chiederti una cosa ma te o voi nn so chi ci legge ma i ricambi dove li prendete? ebay a parte, cioè molti pezzi sono compatibili ma qualche sito?
io a mezzora di strada ho un negozio che ha ricambi hsp... ma credo che prossimamente mi rifornirò da Wlemaxx
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Vecchio 17 giugno 09, 01:49   #532 (permalink)  Top
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Complimenti narsete.
Grazie :-) a dire il vero credo di aver raggiunto il limite massimo per quanto riguarda la buggy hsp, forse un servo più cazzuto aiuterebbe a risolvere il problema del sottosterzo in uscita di curva, ma credo che ben presto troverete la mia buggy nel mercatino così comè,

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io sto gia programmando una 1:8
difatti, anche io medito sulle 1:8, e medito di brutto.
Il sogno sarebbe un bel E-revo, ma non so perchè non sono convinto fino a fondo. In cosa differisce un revo da una buggy 1:8?

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posso chiederti una cosa ma te o voi nn so chi ci legge ma i ricambi dove li prendete? ebay a parte, cioè molti pezzi sono compatibili ma qualche sito?
avoglia
http://www.himotoracing.it//
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Vecchio 17 giugno 09, 01:54   #533 (permalink)  Top
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ben presto troverete la mia buggy nel mercatino così comè,
Perchè? E' una bomba quel modello.....
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Vecchio 17 giugno 09, 01:57   #534 (permalink)  Top
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Perchè? E' una bomba quel modello.....
eh grazie detto da te vale il doppio:-)
ma io soffro di sindrome compulsiva da tuning, penso di non poterla spremere oltre e una volta imparato a guidare come si deve mi farà piacere sapere che è in mano a qlc altro che ci si divertirà.
L'idea è di procurarmi qualcosa di più completo, come solo una 1:8 può essere :-)
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Vecchio 17 giugno 09, 09:11   #535 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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Grazie :-) a dire il vero credo di aver raggiunto il limite massimo per quanto riguarda la buggy hsp, forse un servo più cazzuto aiuterebbe a risolvere il problema del sottosterzo in uscita di curva, ma credo che ben presto troverete la mia buggy nel mercatino così comè,
come hai regolato le sospensioni? più che il servo sono quelle a darti sottosterzo o sovrasterzo...

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difatti, anche io medito sulle 1:8, e medito di brutto.
Il sogno sarebbe un bel E-revo, ma non so perchè non sono convinto fino a fondo. In cosa differisce un revo da una buggy 1:8?
un buggy è solo pista, un revo è un ibrido, va bene in pista ma è meno efficace: per effetto delle gommazze è come sui binari ma scordati la direzionalità e la capacità di controllo di un buggy. Con il buggy puoi effettuare delle correzioni che con un truggy, per effetto del maggior peso e dell'impronta maggiore delle gomme, non puoi fare... poi, sinceramente, ti diverti lo stesso...

diciamo che se sei solo pistaiolo vai su un buggy... altrimenti prenditi un truggy...


le 1:8 sono un mondo a parte dalle 1:10... hanno problematiche differenti, ve lo dico perchè ci sono dentro...
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Vecchio 17 giugno 09, 10:40   #536 (permalink)  Top
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difatti, anche io medito sulle 1:8, e medito di brutto.
Il sogno sarebbe un bel E-revo, ma non so perchè non sono convinto fino a fondo. In cosa differisce un revo da una buggy 1:8?
ehh non saprei, ma l'erevo mi sembra più un truggy che un buggy...poi sinceramente non ho ancora capito se ha 2 o 3 differenziali.....

nel caso ne avesse 3.....come fa ad impennare?? O____O
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Vecchio 17 giugno 09, 11:08   #537 (permalink)  Top
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ehh non saprei, ma l'erevo mi sembra più un truggy che un buggy...poi sinceramente non ho ancora capito se ha 2 o 3 differenziali.....

nel caso ne avesse 3.....come fa ad impennare?? O____O
stock ne ha due... il terzo è un optional come sull'e-maxx
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Vecchio 17 giugno 09, 11:19   #538 (permalink)  Top
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come hai regolato le sospensioni? più che il servo sono quelle a darti sottosterzo o sovrasterzo...
sono le sospensioni del rustler, ho dovuto taglire un po le molle dietro, ma davanti hanno una bella escursione, ora voglio aprirle tutte e rimettere un po di olio...
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Vecchio 17 giugno 09, 11:26   #539 (permalink)  Top
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stock ne ha due... il terzo è un optional come sull'e-maxx
ahh ecco...mi pareva....
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Vecchio 17 giugno 09, 11:26   #540 (permalink)  Top
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sono le sospensioni del rustler, ho dovuto taglire un po le molle dietro, ma davanti hanno una bella escursione, ora voglio aprirle tutte e rimettere un po di olio...
se hai sottosterzo è probabile che la macchina si accucci troppo sul posteriore con conseguente perdita di trazione all'anteriore... come hai impostato inoltre il freno motore? io ho visto che mettendolo al 10% (massimo 15%) non ho neanche bisogno di frenare prima delle curve...
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