15 giugno 09, 11:19 | #461 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
15 giugno 09, 11:22 | #462 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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le mie sono spesse 4mm.. ci hai proprio azzeccato! | |
15 giugno 09, 11:25 | #463 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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| eheh...ormai sono diventato un calibro è che dopo 3 ore passate a misurare torrette di ammortizzatori ci ho preso un pò di mano
__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 |
15 giugno 09, 11:57 | #464 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quello che diceva edoardo, ho detto che voglio una velocità di punta leggermente più alta, 55 60 gestibili, non che mi deve fare 140 da usare solo in rettifilo al momento la mia di gps fa intorno ai 47, voglio solo guadagnare 6 7 km\h e per me sarebbe perfetta, mantenendo sempre la ripresa attuale o migliore | |
15 giugno 09, 12:03 | #465 (permalink) Top | |
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__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
15 giugno 09, 12:10 | #466 (permalink) Top | |
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prova a mettere il pignone da 23 e le lipo a 2s, anche se hanno un voltaggio minore delle NiMh da 9,6v offrendo maggiori amperaggi permettono al motore di girare meglio e più in alto... rimarrai di stucco! | |
15 giugno 09, 12:31 | #467 (permalink) Top |
User | a reggere regge, il video che avevo postato era già con il 21, quindi un 23 non gli farebbe granchè però non voglio perdere quella ripresa assurda se no poi sull'erba non fa manco la mossa di fare le penne insomma lo so che mi fisso un pò, però vorrei provare l'ultima nimh della mia vita però a 9,6 così le da un pelo di allungo in più rispetto a sti cessi di batterie originali, che la prima accelerata aprono in una maniera assurda e allunga spaventosamente poi calano e rimangono come nel video per almeno 40 minuti nessuno produce le 9,6? altrimenti sono costretto a prendere le orion 4600 a 8,4v |
15 giugno 09, 18:49 | #468 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-05-2009 Residenza: roma
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| info telaio
Ciao a tutti, sono anche io un possessore una buggy hsp brushless tutta originale tranne che per gli ammo, cambiati ma ancora da montare , volevo chiedervi un paio di cosette. esiste un telaio in alluminio per questo buggy? se si eventualmente dove è possibile prenderlo e conviene eventualmente la sostituzione? Quali benefici ne traggo? non faccio gare al momento ma solo per divertirmi un pò cercando di avere una buon rapporto tra sicurezza/potenza/qualità. Altra domanda, comprando la macchina ho preso anche delle lipo 4s, da quello che ho capito è meglio non andare oltre le 2s... io le ho provate e la macchina era inguidabile ma molto divertente (stava sempre su due ruote).. Volendo sotituire motore ed esc eventualmente quale mi consigliate? e che pacco batterie dovrei usare? sapete anche su per giù i costi? ricordo che non faccio gare ma è solo per divertimento Ok forse le domande sono un pò più di un paio Vi ringrazio gia da adesso un saluto gianni |
15 giugno 09, 18:54 | #469 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-08-2006 Residenza: Verona
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__________________ - Nanda/kit losi 1700kv/zippy 4s 5000 - Team Associated RC18B2 | |
15 giugno 09, 18:59 | #470 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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piuttosto ottimizza quello che hai e impara a guidarla bene... poi il passaggio alle 1:8 è naturale... vuoi migliorare la tua macchina? prenditi le torrette rinforzate (o quelle in alluminio della HSP o quelle in acciaio di Bestia)... gli ammortizzatori originali vanno più che bene, basta scegliere l'olio giusto e trovare il setup degli spessori congeniale... Ripeto... pignone da 23, Lipo 2S e vedrai che vola... | ||||
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