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Vecchio 11 giugno 09, 13:25   #371 (permalink)  Top
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non stare ad ascoltare Fabio (Culatello), lui è un pazzo scatenato!!!! il kit Feigao a 3s rende la macchina inguidabile... va troppo ed è sempre nervosa, anche con punch a zero (soft) e timing a zero...

prenditi delle Lipo 2s e metti il pignone da 23... comprati la program card della Feigao (invece delle ez-run si usa il cavo dei sensori per programmare l'esc) così puoi impostare le varie opzioni, compreso il lipo-saver (per non bruciare le lipo)
ciao edo per l'himoto in pista si controlla abbastanza facilmente a 3s, il problema e che rompe, a fine giornata avevo già sostituito 2 cardani anteriori e fresato un bicchierino....
la morte sua(detta alla romana)per l'himoto sono cmq le 2s ,lo sò ma se uno vuole provare a farsi un giro per provare l'ebrezza, non ci dovrebbero essere problemi.
poi vuoi mettere ,solo il fatto di polverizare le 1/8 sui rettilinei con un microbo da 30cm non ha prezzo
lui mi aveva appunto chiesto di provare più allungo,con un 9,5t ezrun con 20-23 di pigno e 2s che allungo vuoi che abbia??
rimane il fatto che con l'himoto ci si diverte proprio con queste configurazioni poco spinte anzi a mio giudizio scarse,retifico scusa.....ci si diverte principalmente ad avere avversari con le stesse prestazioni!!!! è inutile lottare per tutto il circuito e poi prendere mezzo rettilineo perchè l'amico ha un motore prototipo con il doppio di A.....
vedi la mia scielta ....il bestia ha un motore che rende come il mio però io avendo stò 550 potrei usare corone da 30-34 denti ma che senso ha non ci sarebbe più la vera e sana sfida alla pari

già che ci sono edo il motoreche mi hai dato per l'himoto comincia a preuccuparmi non scalda nemmeno da dire che ha funzionato cioè ora ho il 28!!! forse comincia ad accorgersi veramente dalla 32 i su....booo cmq ho fatto un affarone!!
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Vecchio 11 giugno 09, 13:41   #372 (permalink)  Top
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ciao edo per l'himoto in pista si controlla abbastanza facilmente a 3s, il problema e che rompe, a fine giornata avevo già sostituito 2 cardani anteriori e fresato un bicchierino....
la morte sua(detta alla romana)per l'himoto sono cmq le 2s ,lo sò ma se uno vuole provare a farsi un giro per provare l'ebrezza, non ci dovrebbero essere problemi.
poi vuoi mettere ,solo il fatto di polverizare le 1/8 sui rettilinei con un microbo da 30cm non ha prezzo
lui mi aveva appunto chiesto di provare più allungo,con un 9,5t ezrun con 20-23 di pigno e 2s che allungo vuoi che abbia??
rimane il fatto che con l'himoto ci si diverte proprio con queste configurazioni poco spinte anzi a mio giudizio scarse,retifico scusa.....ci si diverte principalmente ad avere avversari con le stesse prestazioni!!!! è inutile lottare per tutto il circuito e poi prendere mezzo rettilineo perchè l'amico ha un motore prototipo con il doppio di A.....
vedi la mia scielta ....il bestia ha un motore che rende come il mio però io avendo stò 550 potrei usare corone da 30-34 denti ma che senso ha non ci sarebbe più la vera e sana sfida alla pari

già che ci sono edo il motoreche mi hai dato per l'himoto comincia a preuccuparmi non scalda nemmeno da dire che ha funzionato cioè ora ho il 28!!! forse comincia ad accorgersi veramente dalla 32 i su....booo cmq ho fatto un affarone!!
secondo me dovrai veramente mettere il pignone al posto della corona

P.S. mi piacciono le vere sfide alla pari
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Vecchio 11 giugno 09, 14:36   #373 (permalink)  Top
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non stare ad ascoltare Fabio (Culatello), lui è un pazzo scatenato!!!! il kit Feigao a 3s rende la macchina inguidabile... va troppo ed è sempre nervosa, anche con punch a zero (soft) e timing a zero...

prenditi delle Lipo 2s e metti il pignone da 23... comprati la program card della Feigao (invece delle ez-run si usa il cavo dei sensori per programmare l'esc) così puoi impostare le varie opzioni, compreso il lipo-saver (per non bruciare le lipo)
non mi dite che guida più sporco di me L'avevo capito che è un pò spostato ma si troverebbe in linea con i miei gusti......
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Vecchio 11 giugno 09, 14:43   #374 (permalink)  Top
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non mi dite che guida più sporco di me L'avevo capito che è un pò spostato ma si troverebbe in linea con i miei gusti......
no no... è che ha la macchina "rabbiosa" e con le conversioni da scoppio a elettrico è molto facile andare in derapata....(niente frizione, motore con tantissima coppia anche a bassi giri)....
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Vecchio 11 giugno 09, 15:38   #375 (permalink)  Top
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ciao edo per l'himoto in pista si controlla abbastanza facilmente a 3s, il problema e che rompe, a fine giornata avevo già sostituito 2 cardani anteriori e fresato un bicchierino....
la morte sua(detta alla romana)per l'himoto sono cmq le 2s ,lo sò ma se uno vuole provare a farsi un giro per provare l'ebrezza, non ci dovrebbero essere problemi.
poi vuoi mettere ,solo il fatto di polverizare le 1/8 sui rettilinei con un microbo da 30cm non ha prezzo
lui mi aveva appunto chiesto di provare più allungo,con un 9,5t ezrun con 20-23 di pigno e 2s che allungo vuoi che abbia??
rimane il fatto che con l'himoto ci si diverte proprio con queste configurazioni poco spinte anzi a mio giudizio scarse,retifico scusa.....ci si diverte principalmente ad avere avversari con le stesse prestazioni!!!! è inutile lottare per tutto il circuito e poi prendere mezzo rettilineo perchè l'amico ha un motore prototipo con il doppio di A.....
vedi la mia scielta ....il bestia ha un motore che rende come il mio però io avendo stò 550 potrei usare corone da 30-34 denti ma che senso ha non ci sarebbe più la vera e sana sfida alla pari

già che ci sono edo il motoreche mi hai dato per l'himoto comincia a preuccuparmi non scalda nemmeno da dire che ha funzionato cioè ora ho il 28!!! forse comincia ad accorgersi veramente dalla 32 i su....booo cmq ho fatto un affarone!!
a Fabbbbbbbio... mica mi riferivo al tuo motorazzo (che è ottimo, lo so... pensavi forse che mi mettessi a fregare gli amici?!?! )

parlo del kit Himoto, esc e motore Feigao... a 3s e 23 di pignone è ingovernabile... troppo veloce per un telaio così piccolo, in particolar modo sullo sterrato!
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non mi dite che guida più sporco di me L'avevo capito che è un pò spostato ma si troverebbe in linea con i miei gusti......
non è che Fabio guidi sporco... è la sua macchina che ha una coppia mostruosa... lui, poverino, cerca in tutti i modi di non sgommare... soprattutto quando sorpassa gli scoppiettari in interno curva...
poi... sempre poverino... non è colpa sua se si mette a tamponarli perchè vanno piano... (buttandoli fuori strada)
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non è che Fabio guidi sporco... è la sua macchina che ha una coppia mostruosa... lui, poverino, cerca in tutti i modi di non sgommare... soprattutto quando sorpassa gli scoppiettari in interno curva...
poi... sempre poverino... non è colpa sua se si mette a tamponarli perchè vanno piano... (buttandoli fuori strada)
Lol!!! sto trattando per delle ez power 5000 2s mi sa 25 30c di scarica...possono andare? anche se sono troppo tentato dalle 3s..con le 3s i 70 75 gli fa? e a 2s?
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Vecchio 11 giugno 09, 17:44   #378 (permalink)  Top
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Lol!!! sto trattando per delle ez power 5000 2s mi sa 25 30c di scarica...possono andare? anche se sono troppo tentato dalle 3s..con le 3s i 70 75 gli fa? e a 2s?
a 3s la macchina esplode e crea un buco nero
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Vecchio 11 giugno 09, 17:48   #379 (permalink)  Top
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a 3s la macchina esplode e crea un buco nero
ma le 2s che ho citato vanno bene? poi più o meno quali sarebbero le rispettive velocità a 2s e 3s?
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Vecchio 11 giugno 09, 17:49   #380 (permalink)  Top
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a Fabbbbbbbio... mica mi riferivo al tuo motorazzo (che è ottimo, lo so... pensavi forse che mi mettessi a fregare gli amici?!?! )

parlo del kit Himoto, esc e motore Feigao... a 3s e 23 di pignone è ingovernabile... troppo veloce per un telaio così piccolo, in particolar modo sullo sterrato!
perchè troppo? è quello che voglio
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