Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 09, 16:45   #291 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da narsete Visualizza messaggio
certo, il valore di cui parlavo io era per la versione in parallelo... :-)
si si giusto... ho capito che ne prenderò un pacco da hk e farò un pacco prova a 5S per culatello....
Vecchio 09 giugno 09, 20:23   #292 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

ecco qui una foto del supporto ammortizzatori "fatto in casa"....

Vecchio 09 giugno 09, 20:28   #293 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gaspa

Data registr.: 13-05-2009
bon dai ordinata esc, sempre l'ezrun 60A però versione 2 (che per quanto mi riguarda è uguale alla vecchia) e insieme ho ordinato un paio di lipo intellect 20C da 4600 2S, precisamente queste
Intellect (#IP-4600HC2S) LiPo Battery Pack 20C 7.4v 4600mAh - RC LiPo Battery - rcMart.com -
direi che la mia himoto stà per tornare in azione ahsisi
Gaspa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 20:31   #294 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da Gaspa Visualizza messaggio
bon dai ordinata esc, sempre l'ezrun 60A però versione 2 (che per quanto mi riguarda è uguale alla vecchia) e insieme ho ordinato un paio di lipo intellect 20C da 4600 2S, precisamente queste
Intellect (#IP-4600HC2S) LiPo Battery Pack 20C 7.4v 4600mAh - RC LiPo Battery - rcMart.com -
direi che la mia himoto stà per tornare in azione ahsisi
"If leaked liquid gets in eyes.....you will die in sixteen seconds"
Vecchio 09 giugno 09, 21:06   #295 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da Bestia Visualizza messaggio
"If leaked liquid gets in eyes.....you will die in sixteen seconds"
Lol...anch'io sono su himoto buggy con kit feigao brushless 9.5 spire e esc 60A. che batterie consigliate? io ho provato 2 ni mh originali da 3000 mah in parallelo e lo spunto diventa pauroso, praticamente con 2 cariche (che durano più di 1 ora) ho rasato le gomme dietro, solo che anche con i rapporti leggermente allungati manca ancora un pochino di allungo che batterie ci metto?

edit: con i rapporti più lunghi, le temp di esc e motore sembrano molto simili, penso sui 40 50 gradi (con la mia manina leggera...), i rapporti vanno bene?

edit2: sembra che la partenza soft tagli parecchio, o accelero a metà o tutto, lo spunto sembra simile tranne la velocità.....devo cambiare punch (adesso su soft)?
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 09, 21:07   #296 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
ecco qui una foto del supporto ammortizzatori "fatto in casa"....

complimenti per il supporto, davvero ottimo..Non so perchè ma la mia che ha le piastre viola non si storce mai, il mio amico con la vega con le piastre blu le piega sempre, pure quella dietro....bho
Vecchio 09 giugno 09, 21:10   #297 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Lol...anch'io sono su himoto buggy con kit feigao brushless 9.5 spire e esc 60A. che batterie consigliate? io ho provato 2 ni mh originali da 3000 mah in parallelo e lo spunto diventa pauroso, praticamente con 2 cariche (che durano più di 1 ora) ho rasato le gomme dietro, solo che anche con i rapporti leggermente allungati manca ancora un pochino di allungo che batterie ci metto?

edit: con i rapporti più lunghi, le temp di esc e motore sembrano molto simili, penso sui 40 50 gradi (con la mia manina leggera...), i rapporti vanno bene?

edit2: sembra che la partenza soft tagli parecchio, o accelero a metà o tutto, lo spunto sembra simile tranne la velocità.....devo cambiare punch (adesso su soft)?
vorresti dirmi che con 6000 mAh (Nimh) fai più di un'ora?? tra l'altro le "originali"....sicuro durino così tanto?? la mia con le orion 4500 non fa più di 15 minuti...forse 18....

cmq io sto usando delle life 2s2p (celle A123) e mi trovo molto bene, durano parecchio e viaggia che è una meraviglia la macchina....entro breve cambio pignone e metto un 20...(ora ho il 17)
Vecchio 09 giugno 09, 21:11   #298 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
complimenti per il supporto, davvero ottimo..Non so perchè ma la mia che ha le piastre viola non si storce mai, il mio amico con la vega con le piastre blu le piega sempre, pure quella dietro....bho
gia....io le ho fatte perchè mi hanno detto che si piegano facilmente....però non ho ancora riscontrato problemi del genere, cmq le ho fatte giusto per provare....
Vecchio 09 giugno 09, 21:19   #299 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
vorresti dirmi che con 6000 mAh (Nimh) fai più di un'ora?? tra l'altro le "originali"....sicuro durino così tanto?? la mia con le orion 4500 non fa più di 15 minuti...forse 18....

cmq io sto usando delle life 2s2p (celle A123) e mi trovo molto bene, durano parecchio e viaggia che è una meraviglia la macchina....entro breve cambio pignone e metto un 20...(ora ho il 17)
si, proprio stamattina ho fatto un'ora, utilizzo misto erba asfalto non sempre a stecca però...con 6 ampere a mezzo acceleratore se c'è polvere o altro slitta ancora, per il pignone adesso sto provando il 21, sembra comportarsi bene, il 18 era troooppo corto..adesso non è che ti sto a fare il video di un'ora però la fanno tranquillamente..e poi non sembrano così male ste batterie, comunque appena posso le cambio....mi dai qualche consiglio sui quesiti che ho fatto sopra?

se ti va posti qualche video del suo comportamento a 2s?
Vecchio 09 giugno 09, 21:23   #300 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bestia

Citazione:
si, proprio stamattina ho fatto un'ora, utilizzo misto erba asfalto non sempre a stecca però...con 6 ampere a mezzo acceleratore se c'è polvere o altro slitta ancora, per il pignone adesso sto provando il 21, sembra comportarsi bene, il 18 era troooppo corto..adesso non è che ti sto a fare il video di un'ora però la fanno tranquillamente..e poi non sembrano così male ste batterie, comunque appena posso le cambio....mi dai qualche consiglio sui quesiti che ho fatto sopra?
i rapporti sembra che vadano bene, ma io fossi in te dato che hai un 9T metterei tipo un 22-23 (ho visto qualcuno con un 28 denti, 9T mi pare e viaggiava parecchio )

io sto basso perchè ho un 5.5T che ha un pelo meno di coppia e più allungo, con pignone piccolo bilancio e alla fine il comportamento è uguale a quello di un 9T
Rispondi

Bookmarks