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Vecchio 08 giugno 09, 01:16   #261 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
mai giudicato per cosa si vende.. ma per come si vende...

non vado oltre al discorso. Ognuno è libero di fare e sbrigare come vuole.

ps: interpreta per favore quello che viene scritto .. e non prendere tutto alla lettere... in 3pezzi è un modo di dire per dire che si rompe... dai su un po di elasticità
io ho una cinesata (buggy himoto), gli ho fatto di tutto (compreso un frontale con un e-max ai 50 all'ora dopo il quale ho fatto 3 metri di volo seguoto da una decina di ribaltamenti allucinanti....) e svariati cappottamenti causati da salti fatti male (colpa mia, non del modello) o troppa velocità su fondo orribile

l'unico piccolo inconveniente riscontrato fin'ora è derivato dal fatto che mi si è leggermente piegato lo stelo di un ammortizzatore (durante l'incidente assurdo con l'e-max) ma ho risolto raddrizzandolo approssimativamente.....

questo non per elogiare le himoto, ma per dire che magari qualcuno può avere delle "sfighe" sia con himoto che con losi o qualunque altra marca...mentre altri possono essere soddisfatti
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Vecchio 08 giugno 09, 01:23   #262 (permalink)  Top
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io ho una cinesata (buggy himoto), gli ho fatto di tutto (compreso un frontale con un e-max ai 50 all'ora dopo il quale ho fatto 3 metri di volo seguoto da una decina di ribaltamenti allucinanti....) e svariati cappottamenti causati da salti fatti male (colpa mia, non del modello) o troppa velocità su fondo orribile

l'unico piccolo inconveniente riscontrato fin'ora è derivato dal fatto che mi si è leggermente piegato lo stelo di un ammortizzatore (durante l'incidente assurdo con l'e-max) ma ho risolto raddrizzandolo approssimativamente.....

questo non per elogiare le himoto, ma per dire che magari qualcuno può avere delle "sfighe" sia con himoto che con losi o qualunque altra marca...mentre altri possono essere soddisfatti
no dai però ... non ricominciamo con questo discorso... io quello che voglio dire è un altra cosa.....
Però non ho voglia di ripetere tutto... pertanto auguro a chiunque compri "dai ri-rivenditori " di trovare cordialità e proffesionalità.
ciao
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Vecchio 08 giugno 09, 20:26   #263 (permalink)  Top
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signori.....sono reduce da una prova su strada delle a123... sono stupefatto

la macchina ha girato più o meno a tutto gas per 20 minuti abbondanti, forse 25 (non sto esagerando) in cui ci sono state prove con anticipo alto, punch alto ecc....non mancava molto a fare impennare il buggy

batterie MAI calde, forse sono arrivate a 30 gradi, ma proprio forse (temperatura ambiente intorno ai 26-27 gradi...)

nonostante abbia il cut off a 2.6 volt ci sono arrivato solo alla fine, il voltaggio anche con scariche alte non va mai sotto quella soglia, il pacco che ho usato è composto da 4 celle, in configurazione 2s2p....

tutto merito di Skiev che me le ha vendute così ho potuto provarle.... ho capito che le prossime pile saranno soltanto a123, decisamente....

dimenticavo...il tutto con kit ezrun 60A 5.5T

P.S. mai più asfalto perchè i tacchetti si consumano come il formaggio sulla grattuggia
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Vecchio 08 giugno 09, 22:27   #264 (permalink)  Top
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signori.....sono reduce da una prova su strada delle a123... sono stupefatto

la macchina ha girato più o meno a tutto gas per 20 minuti abbondanti, forse 25 (non sto esagerando) in cui ci sono state prove con anticipo alto, punch alto ecc....non mancava molto a fare impennare il buggy

batterie MAI calde, forse sono arrivate a 30 gradi, ma proprio forse (temperatura ambiente intorno ai 26-27 gradi...)

nonostante abbia il cut off a 2.6 volt ci sono arrivato solo alla fine, il voltaggio anche con scariche alte non va mai sotto quella soglia, il pacco che ho usato è composto da 4 celle, in configurazione 2s2p....

tutto merito di Skiev che me le ha vendute così ho potuto provarle.... ho capito che le prossime pile saranno soltanto a123, decisamente....

dimenticavo...il tutto con kit ezrun 60A 5.5T

P.S. mai più asfalto perchè i tacchetti si consumano come il formaggio sulla grattuggia
non sono mai riuscito a confrontare due buggy uguali in tutto tranne che per le batterie (una life e l'altra lipo) non so sinceramente cosa ne verrebbe fuori.
Però è vero che si scaldano pochissimo e ciò mi fa godere :-)
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Vecchio 08 giugno 09, 22:56   #265 (permalink)  Top
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ho anche appena ricevuto il supporto ammortizzatori anteriore in INOX è spettacolare, dimensioni identiche all'originale.... non sgarra di un millimetro....

è un pò più pesante ma credo che sia particolarmente indistruttibile.... altrochè l'antanio di wolverine....
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Vecchio 08 giugno 09, 22:58   #266 (permalink)  Top
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molto bene, ma riesci a fare una foto??
di che colore l'hai fatto?
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Vecchio 08 giugno 09, 23:02   #267 (permalink)  Top
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molto bene, ma riesci a fare una foto??
di che colore l'hai fatto?
ora non riesco, la faccio domani perchè ho gia chiuso "l'officina"

è grigio...."banalissimo" grigio inox però sono soddisfatto.... (vuol dire che so prendere le misure con il calibro )
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Vecchio 09 giugno 09, 10:54   #268 (permalink)  Top
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molto bene, ma riesci a fare una foto??
di che colore l'hai fatto?
ne ho pure io una copia però non ho la macchina fotografica, comunque è uguale identico all'originale, solo che è color grigio, e ha i buchi delle viti che sono appena svasati, per il resto ha anche lo stesso spessore.
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Vecchio 09 giugno 09, 10:57   #269 (permalink)  Top
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Bestia mi spieghi che vantaggi hai ottenuto mettendo le LiFe sul buggy 1:10?
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Vecchio 09 giugno 09, 11:21   #270 (permalink)  Top
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Bestia mi spieghi che vantaggi hai ottenuto mettendo le LiFe sul buggy 1:10?
costano meno, 140 A continui, più versatili, più cicli di vita, meno problemi, poi se si ha fretta si mettono a 6 A in carica
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