07 giugno 09, 22:43 | #251 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
07 giugno 09, 22:58 | #253 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
pensa ... se tu fossi in gara e dopo 3 minuti per quelle che tu chiami vibrazioni fossi costretto al ritiro per le viti svitate pensi che la vedresti come la vedi ora o inizieresti a pensare che forse la qualità cinese non paga! da quello che so io tu compri da rivenditori per rivendere in italia.. pertanto tu compri dai cinesi venditori per rivendere in italia...
__________________ | |
07 giugno 09, 23:39 | #254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
Per le gare mi trovi d'accordo, ma io non faccio gare e chi compra le himoto ecc. non ha intenzione di gareggiare ma ludiche, io personalmente le auto le faccio girare in strada o in qualche campo facendo garette (ogni tanto) con mio cugino e con i vicini di casa... E' più che ovvio che uno che vuole gareggiare acquista altre marche, losi traxxas e quelle che sappiamo; ma non tutti gareggiano e il modellismo è aperto anche a chi compra la macchina per girare in giardino o comunque in luoghi fuori dalle piste. Tu come le chiami le vibrazioni? Le chiamano tutti a mio modo. Vibrazione - Wikipedia | |
07 giugno 09, 23:57 | #256 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
| Citazione:
il modellismo è anche himoto e viti che si svitano, l'importante è metterci le mani!!!1 | |
08 giugno 09, 00:19 | #258 (permalink) Top |
UserPlus |
no voi non capite.. quello che dice wlemaxx è una fesseria ... se io pago 50 o 60 o 100 euro per un motore o per un telaio vorrei anche che non mi cadesse in pezzi dopo 3 minuti perche le viti si svitano... poi siccome temo che si stia parlando delle due viti che fissano al motore allora cambio discorso.. errore di quello che lo ha montato .. se ti si svitano quelle non è colpa di nessuno ma di chi le monta che non dovrebhbe neanche dare la colpa a qualcosao qualcuno ma dire mea culpa punto e basta. Che il modellismo sia di tutti è ovvio ... io mica faccio italiano o mondiali.. ma dato che sborso soldi per questo hobby pretendo che le viti non si svitino .. che gli esc cinesi non si brucino e che i venditori fossero seri e professionali... poi chi vuole capire capisca!
__________________ |
08 giugno 09, 00:24 | #259 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
08 giugno 09, 01:02 | #260 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
non vado oltre al discorso. Ognuno è libero di fare e sbrigare come vuole. ps: interpreta per favore quello che viene scritto .. e non prendere tutto alla lettere... in 3pezzi è un modo di dire per dire che si rompe... dai su un po di elasticità
__________________ | |
Bookmarks |
| |