Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 giugno 09, 12:43   #221 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
se vuoi ti noleggio il mio.....
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 14:59   #222 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mack_73 Visualizza messaggio
Guarda il primo kit era Himoto e lo rimandato a Iaccarino a riparare, non lo voglio + sentire nominare, mi ha detto che era colpa mia, ho i testimoni, uscita dalla scatola ha fatto 100mt nel corsello dei box ed ha fumato con le 7,2V, a quel punto ho preteso la garanzia, ma invece ho dovuto pagare per averla; ha detto che era colpa mia che avevo modificato l'allineamento del motore.
Mi sono incazzato perchè vuol dire che per far valere la garanzia la macchina non deve essere toccata!! cosa assurda
La seconda (quindi quella riparata) è bruciata dopo 1 mese avevo fatto 4 o 6 uscite in pista ma niente di particolare, contattato Framega, persona squisita, mi ha detto che le ESC hanno un problema di progettazione e sono soggette a queste cose, tanto è che lui non le tratta +.
Il terzo kit l'ho bruciato martedì facendo drift con amici, su un piazzale in cemento, niente di particolare, ma dopo 10minuti ha fumato dai chip.
Adesso aspetto la nuova ESC in consegna martedì o mercoledì.
a leggere ste cose adesso ho un po paura a girare......
....si comunque confermo che himoto per la garanzia non devi toccare proprio nulla , anche a me ha detto così....mahh
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 15:46   #223 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Data registr.: 26-11-2008
Nel limite del possibile un commercinante deve dare la garanzia. Io penso una cosa, se prendo una macchina, ci giro nel fango e si rompe il commerciante non ti può cambiare tutta la macchina (è tutta sporca ecc. ecc.), però i pezzi rotti, sempre parlando di elettronica (perchè se vado contro un muro ai 100 e rompo un semiasse non ci può essere garanzia) vanno sostituiti. Le spese però (a mio vedere) non devono essere a spese del commerciante, o meglio, ognuno paga la sua spedizione (aho! so' 4 euro!); cioè l'acquirente paga l'andata e il commerciante il ritorno. E i pezzi dell'elettronica? Quelli li paga il commerciante.
Però, se per esempio io inizio a sostituire: le batterie, cambio pignone ecc. ecc. come faccio a darti la garanzia? Cioè, se io metto un pignone da 30 e ho la corona da 60 è ovvio che qualcosa si rompe! E allora qui ha ragione il negoziante che non paga nulla eccetto la sua spedizione! (Cioè, è una presa in giro, io aumento il pignone, brucio tutto e voglio la garanzia).
Se tu (Mack) dici che hai lasciato tutto stock e hai fatto 100 metri immagino che il modello non si sia sporcato più di tanto, per cui andava sotituito proprio, cioè, non solo l'ESC, a valutare da quello che hai scritto. Ciao.
wlemaxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 18:39   #224 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da machine Visualizza messaggio
se vuoi ti noleggio il mio.....
Uhee....Ciao
non ho capito bene, mi noleggi cosa!!!!!!!!!!

quel coso che si rompe sempre??
quanti giri di pista sei riuscito a fare in 3 mesi?
mack_73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 18:44   #225 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Nel limite del possibile un commercinante deve dare la garanzia. Io penso una cosa, se prendo una macchina, ci giro nel fango e si rompe il commerciante non ti può cambiare tutta la macchina (è tutta sporca ecc. ecc.), però i pezzi rotti, sempre parlando di elettronica (perchè se vado contro un muro ai 100 e rompo un semiasse non ci può essere garanzia) vanno sostituiti. Le spese però (a mio vedere) non devono essere a spese del commerciante, o meglio, ognuno paga la sua spedizione (aho! so' 4 euro!); cioè l'acquirente paga l'andata e il commerciante il ritorno. E i pezzi dell'elettronica? Quelli li paga il commerciante.
Però, se per esempio io inizio a sostituire: le batterie, cambio pignone ecc. ecc. come faccio a darti la garanzia? Cioè, se io metto un pignone da 30 e ho la corona da 60 è ovvio che qualcosa si rompe! E allora qui ha ragione il negoziante che non paga nulla eccetto la sua spedizione! (Cioè, è una presa in giro, io aumento il pignone, brucio tutto e voglio la garanzia).
Se tu (Mack) dici che hai lasciato tutto stock e hai fatto 100 metri immagino che il modello non si sia sporcato più di tanto, per cui andava sotituito proprio, cioè, non solo l'ESC, a valutare da quello che hai scritto. Ciao.
Guarda la macchina lo rimandata indietro nella confezione originale con batterie, radio e tutto il resto, spedizione a carico mio di €25,00 (e non 4).
la risposta è stata che il motore non era nessa sua posizione, ma spostato verso DX.

Non ho avuto il tempo neanche di sporcarla e di metterle la carrozza.

Eppoi il carica non esiste nella seria Brushless, ma ti danno la batteria da 3000mAh. (tanto non la puoi caricare)
mack_73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 19:24   #226 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Citazione:
Guarda la macchina lo rimandata indietro nella confezione originale con batterie, radio e tutto il resto, spedizione a carico mio di €25,00 (e non 4).
la risposta è stata che il motore non era nessa sua posizione, ma spostato verso DX.

Eppoi il carica non esiste nella seria Brushless, ma ti danno la batteria da 3000mAh. (tanto non la puoi caricare)
Ah, hai ragione; non costa 4 euro; però aspetta, neanche 25, io alla posta ne pago 15...
Ma come il caricatore non esiste nella versione brushless? Io lo fornisco...
Vecchio 06 giugno 09, 19:43   #227 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2008
Citazione:

Come non c'è il carica ?
Non ho seguito attentamente la situzione ma volevo dire che nella confenzione della mia vecchia buggy amax brushless c'era una batteria da 1800mah e un CB scarso
eMMe 92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 19:56   #228 (permalink)  Top
User

L'avatar di wlemaxx

Citazione:
Originalmente inviato da eMMe 92 Visualizza messaggio
Come non c'è il carica ?
Non ho seguito attentamente la situzione ma volevo dire che nella confenzione della mia vecchia buggy amax brushless c'era una batteria da 1800mah e un CB scarso
Aaah! Marco ho capito ora cosa... Lui l'ha presa da Iaccarino, e costui vende quelle himoto con i sensori (se ho capito bene); in queste non c'è il CB mi sa...
Però vedendo le ultime versioni del brontosaurus ho visto che è migliorato molto quest'ultimo ed aparte alla motorizzazione a me piace di più rispetto all'himoto... Ammortizzatori regolabili in alluminio e batteria maggiorata (se pur di poco) a 2000 mah.
Vecchio 06 giugno 09, 19:59   #229 (permalink)  Top
User

L'avatar di machine

Data registr.: 14-06-2008
Citazione:
Uhee....Ciao
non ho capito bene, mi noleggi cosa!!!!!!!!!!

quel coso che si rompe sempre??
quanti giri di pista sei riuscito a fare in 3 mesi?
ma va ti noleggio il regolatore...prezzi modici....
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 giugno 09, 20:54   #230 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da wlemaxx Visualizza messaggio
Aaah! Marco ho capito ora cosa... Lui l'ha presa da Iaccarino
non si fanno mai i nomi usandoli come cattiva pubblicità. E' scorretto!

Bookmarks