06 giugno 09, 14:59 | #222 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-11-2008 Residenza: cesenatico
| Citazione:
....si comunque confermo che himoto per la garanzia non devi toccare proprio nulla , anche a me ha detto così....mahh | |
06 giugno 09, 15:46 | #223 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
|
Nel limite del possibile un commercinante deve dare la garanzia. Io penso una cosa, se prendo una macchina, ci giro nel fango e si rompe il commerciante non ti può cambiare tutta la macchina (è tutta sporca ecc. ecc.), però i pezzi rotti, sempre parlando di elettronica (perchè se vado contro un muro ai 100 e rompo un semiasse non ci può essere garanzia) vanno sostituiti. Le spese però (a mio vedere) non devono essere a spese del commerciante, o meglio, ognuno paga la sua spedizione (aho! so' 4 euro!); cioè l'acquirente paga l'andata e il commerciante il ritorno. E i pezzi dell'elettronica? Quelli li paga il commerciante. Però, se per esempio io inizio a sostituire: le batterie, cambio pignone ecc. ecc. come faccio a darti la garanzia? Cioè, se io metto un pignone da 30 e ho la corona da 60 è ovvio che qualcosa si rompe! E allora qui ha ragione il negoziante che non paga nulla eccetto la sua spedizione! (Cioè, è una presa in giro, io aumento il pignone, brucio tutto e voglio la garanzia). Se tu (Mack) dici che hai lasciato tutto stock e hai fatto 100 metri immagino che il modello non si sia sporcato più di tanto, per cui andava sotituito proprio, cioè, non solo l'ESC, a valutare da quello che hai scritto. Ciao. |
06 giugno 09, 18:44 | #225 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: Milano nord
| Citazione:
la risposta è stata che il motore non era nessa sua posizione, ma spostato verso DX. Non ho avuto il tempo neanche di sporcarla e di metterle la carrozza. Eppoi il carica non esiste nella seria Brushless, ma ti danno la batteria da 3000mAh. (tanto non la puoi caricare) | |
06 giugno 09, 19:24 | #226 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma come il caricatore non esiste nella versione brushless? Io lo fornisco... | |
06 giugno 09, 19:43 | #227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2008
| Citazione:
Non ho seguito attentamente la situzione ma volevo dire che nella confenzione della mia vecchia buggy amax brushless c'era una batteria da 1800mah e un CB scarso | |
06 giugno 09, 19:56 | #228 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però vedendo le ultime versioni del brontosaurus ho visto che è migliorato molto quest'ultimo ed aparte alla motorizzazione a me piace di più rispetto all'himoto... Ammortizzatori regolabili in alluminio e batteria maggiorata (se pur di poco) a 2000 mah. | |
Bookmarks |
| |