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Vecchio 04 giugno 09, 23:51   #181 (permalink)  Top
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ho capito ,quindi tu confermi che anche il 35A và alla grande?
ho fatto anch'io la tua scelta ,abbandonare le 3s sull'himoto ,non dico che non regge ,ma solo che su una zanzarina così le 3s sono esagerate con qualsiasi motore ed in più stressi troppo alcune parti meccaniche.

quindi meglio i soliti 7,2-7,4 volt.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 09, 23:58   #182 (permalink)  Top
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grazie per l'asperienza...
strano che non 'penna, io monto sempre 9T xò a 3S con pignone 19 e inpenna di brutto.
poi hai delle batterie che ampere ne danno, forse sono proprio le 3s ke fanno la differennza.
l'esc è sempre quel novatek da 70A famoso?
non capisco il motivo delle gomme girate al contrario...???
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 00:03   #183 (permalink)  Top
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ueee cosa c'è contro il novatek??
stà usando il kit ezrun da 35A con un 9t penso che qualsiasi motorizzazione monti su un mezzo così microbo si impenni
già usa le 2s da 28c di scarica.
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Vecchio 05 giugno 09, 00:14   #184 (permalink)  Top
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culatello, sai dove trovare i ripettivi assorbimenti dei motori HW???
grazie
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 00:17   #185 (permalink)  Top
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caccio proprio io!? sapete che nel cercare dati non sono proprio il top...
proverò!aspetta allora...
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Vecchio 05 giugno 09, 00:30   #186 (permalink)  Top
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era senza impegno.....
xkè io sta cosa del 13.5T + 60A non la digerisco, voglio che vada col 25A!!!
thkid7777777 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 giugno 09, 01:21   #187 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da thkid7777777 Visualizza messaggio
era senza impegno.....
xkè io sta cosa del 13.5T + 60A non la digerisco, voglio che vada col 25A!!!
allora nell'off road in teoria avresti bisogno di più A in quanto dovresti stare tanto corto di pignone per non avere problemi.
niente ti vieta di usare un 25A ma sappi che le prestazioni che puoi ottenere sono ben distanti da un 60A.
il 13,5t secondo il mio parere parland sempre di ezrun e pochissimo devi per forza andare a 3s io ho ad esempio un motore da 3000kv ma con una coppia bella tosta essendo un 550! quindi posso permettermi di usare pigni da 28-30 denti e addoperare le 2s.
un ezrun 5,5 a conti fatti viaggia come me a 2s ma lui con un pigno da 19-20 denti ,anche perchè con un 6000 kv ezrun non puoi oltrepassare quota 20.

se hai un 25 pace vai tranquillo con quello ,lo abbini ad un motore medio un 8-9t ad esempio e cominci a provare che pignone adottare(io non saprei nemmeno darti un idea,mai visto ne provato il 25A)
poi se proprio vuoi anche il 25 A potresti alimentarlo a 3s e li rinizi da 0 con i pigni ,in quanto non puoi tenere quello usato per le 2s....
molti potrebbero non concordare con le mie teorie a volte bizzarre ma vedo che facendo così mi sono sempre trovato bene..
ps io vengo da motori decisamente più vivaci per le 1/10 dove le cose erano COMPLETAMENTE differenti,ma per divertirsi ho capito con il tempo che su un bugghettino 1/10 non serve cercare di fare i 80km/h sui dritti
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Vecchio 05 giugno 09, 11:21   #188 (permalink)  Top
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non credo che il 25A regga 8 o 9T....! se non sbaglio il 9T lo regge a pelo il 35A....
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Vecchio 05 giugno 09, 13:28   #189 (permalink)  Top
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il 35A regge il 9T solo in on-road... appena si va in off-road secondo me va in protezione o scalda... o fa da tappo...

il mio 9t più di una volta fa scaldare il mio esc da 60a... quindi...
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Vecchio 05 giugno 09, 14:40   #190 (permalink)  Top
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ho capito...mi conviene sostituire gli esc con quelli da 60A!!!
quindi in onroad lo sforzo a cui viene sotto posto il motore è inferiore??giusto insomma allora su nascada il 13.5T è giusto anche se a 2s non fa poi tanta paura, tocca mandarla a 3s per divertirsi, anche se dopo un po che giri sia 2s che 3s il tutto scalda un po con rapporto stock.
dove posso trovare dei pignoni tamiya?qualcuno puo dirmelo in MP??
grazie
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