Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 12, 07:57   #1571 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simone89

Data registr.: 30-04-2012
Immagini: 2
x monster

risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! monster ti giuro l'ho capito solo ieri pomeriggio!!!!!!!!!
adesso ho letto il tuo mess e hai azzeccato!
le 2 viti sul fondo dell'auto,quelle che tengono attaccati 2 "cilindri" rotanti dello sterzo, erano cosi strette forti, che ho rovinato un cacciavite per allentarle,poi ne ho preso uno usag più grande e dopo un po di sforzo si sono allentate,soprattutto 1, e lo sterzo si è alleggerito è il servo finalmente va a meraviglia!! era troppo strano che staccando il servo e muovendo a mano la leva dopo l'uniball non si riusciva a far muovere le ruote nemmeno a mano!! allora la soluzione va cercata altrove. ho detto da ignorante ci sarà qualcosa ke ostacola le ruote allora...e provando qualche vita qua e la ne ho trovate 2 particolarmente strette, e le ho allentate. erano proprio quelle dello sterzo!!!!
grazie monster sei stato l'unico che mi ha sostenuto!!! mi sento finalmente felice x il mio modello!!!
Vecchio 16 maggio 12, 14:34   #1572 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTERUN

Data registr.: 13-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Simone89 Visualizza messaggio
risolto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! monster ti giuro l'ho capito solo ieri pomeriggio!!!!!!!!!
adesso ho letto il tuo mess e hai azzeccato!
le 2 viti sul fondo dell'auto,quelle che tengono attaccati 2 "cilindri" rotanti dello sterzo, erano cosi strette forti, che ho rovinato un cacciavite per allentarle,poi ne ho preso uno usag più grande e dopo un po di sforzo si sono allentate,soprattutto 1, e lo sterzo si è alleggerito è il servo finalmente va a meraviglia!! era troppo strano che staccando il servo e muovendo a mano la leva dopo l'uniball non si riusciva a far muovere le ruote nemmeno a mano!! allora la soluzione va cercata altrove. ho detto da ignorante ci sarà qualcosa ke ostacola le ruote allora...e provando qualche vita qua e la ne ho trovate 2 particolarmente strette, e le ho allentate. erano proprio quelle dello sterzo!!!!
grazie monster sei stato l'unico che mi ha sostenuto!!! mi sento finalmente felice x il mio modello!!!
Buona....adesso io e mio cugino usciamo con le buggy....nonostante sto vento di mmmerdaaa ...... e domenica vado alla gara del trialattackracingteam freeforum....ma speriamo che non la rinviano per pioggia.....ciao....
Vecchio 16 maggio 12, 14:54   #1573 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simone89

x monster

buona?
Vecchio 16 maggio 12, 21:58   #1574 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simone89

batteria

ragazzi cosa ne pensate di questa batteria?me lo consigliate per il mio modello?
BATTERIA LIPO 5200mAh-7,4 VOLT-30C/45C burst! -HARD CASE- tamiya-losi-traxxas | eBay
Vecchio 17 maggio 12, 23:10   #1575 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe83

Data registr.: 28-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da wudre Visualizza messaggio
Io non ne ho idea e non so che esc hai, però qualche pagina addietro (più o meno pag.130) un utente ha fatto così. Spero ti sia d'aiuto.
Ciao
infatti la procedura corretta è questa,che ho imparato traducendo le istruzioni,e facendo prove su prove.vi assicuro che funziona,e che dopo averla imparata,ci vuole un secondo per riprogrammare tutto.,tra l'altro usando la programm card originale puoi fare pochi settaggi,invece cosi' hai tutte le funzioni disponibili.dato che sono uscito pazzo a capirla,ho pensato di metterla a disposizioni di tutti gli himotari,daltronde lo spirito dei forum dovrebbe essere questo,aiutarsi e agevolare il lavoro degli altri........
peppe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 maggio 12, 21:40   #1576 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simone89

urgente

ragazzi ma ho bisogno della programcard per montare le lipo sul mio modello,visto che di serie ha le nimh? l'esc è un novatech 70a
Vecchio 13 giugno 12, 14:51   #1577 (permalink)  Top
User

L'avatar di Simone89

omocinetico

ragazzi ho rotto l'omocinetico del mio modello!!
vorrei sapere la differenza sul ricambio xk sul manuale mi da 2 pezzi simili:
il primo in common parts mi da questi: 60031 OMOCINETICI ANT. X 1:8 60031P DRIVE JOINT HIMOTO | eBay
invece su upgradable parts mi da questi:
860019 UNIVERSAL DRIVE JOINT 2P | eBay

qual'è la differenza?sono migliori i secondi?cambia il materiale?
Vecchio 04 luglio 12, 17:53   #1578 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2010
ciao a tutti volevo chiedere un consiglio per il mio buggy amax... mi sono accorto che spesso nei salti tende a scavare con il paracolpi anteriore.....ho letto tempo fa di qualcuno che aveva fatto una modifica tagliando una parte di telaio anteriore... .....funziona?
qualcuno ha delle foto di come fare il lavoro? mi piacerebbe provare a fare la modifica.... per il resto ottimo mezzo da cazzeggio!!!!....saluti
ste73 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 luglio 12, 22:22   #1579 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
ho un ME3 MK45 della seben che vorrei ottimizzare, sembrerebbe 1 clone del HSP Brontosaurus

volevo sapere, per evitare di BLOCCARE LE RUOTE con i Nuts ( se stretti troppo forte ) che devo usare? Il savage XS ha degli specie di anellini .. come s chiamano? Washers?

Insomma mi servirebbe un qualcosa che mi permetta di stringere il massimo i bulloni SENZZA BLOCCARE LE RUOTE

consigli?
Vecchio 06 luglio 12, 10:47   #1580 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2010
ciao io mi sono sempre trovato bene mettendo una rondella o distanziale tra l'esagono e il cerchio e uso per stringere la ruota i bulloncini autobloccanti.... al massimo se vedi che stringendo troppo si blocca la ruota allenti un po il bullone fino a che gira libera poi metti una goccia di frenafiletti sul bullone.
ciao
Stefano
ste73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks