27 aprile 12, 11:26 | #1501 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Abito in una soffitta.
|
Comprato un buggy nuovo....RK.....motore base..., e' per la pista del mio team che essendo Rally.....e' un po' stretta e poi e' molto battutae quando e' secca si forma la polvere sopra e si scivola....e si va piu' forte con il motore stock...., tanto volendo ho in casa un brushed 20T e un brushless 13T .....volendo in futuro..... adesso cambio la firma che ho venduto il truggy....
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... |
28 aprile 12, 00:50 | #1503 (permalink) Top |
|
Bel lavoro...Tony.....ho notato anche io sul buggy nuovo ma anche sul short truck che sono le stesse...che sono debolucce...sul short truck si piega l'anteriore quando picchi col bumper.....non il bumper originale....quello si rompe alla prima bottarella e lo butti.........mi sa che almeno avanti al buggy dovro' farlo anche io.....
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... |
28 aprile 12, 13:14 | #1505 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2010 Residenza: Possibilmente sui podi nel triveneto :)
Immagini: 3 |
Ottimo lavoro Tony
__________________ RC8.2E...elettrizzata EZRun SC8 120A - Ace 1313 Mugen 7R - OS Speed/Picco - Futaba / Ace 1015 -Comanda Spektrum DX3R HSP 1/10 - ezrun 9T ...per cazzeggio |
28 aprile 12, 13:29 | #1506 (permalink) Top |
User |
Grassie Paolo mi spiace solo per domani, non posso raggiungerti devo fare il tagliandone al fiestino ed ho solo domenica.... Lavoro sia il 30 che il 1 maggio
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
28 aprile 12, 22:09 | #1507 (permalink) Top |
|
Oggi provato in pista rally.....il buggy nuovo......si comporta bene...... sterza molto meglio dello short course truck che ha gli allargatori e quindi allarga il raggio di sterzata creando problemi nella pista srtetta.....dopo una decina di giri..,ci prendevo la mano col nuovo volantino ed iniziavo a camminare....ma appena ho 20 minuti gli metto una ricevente hobby king ed uso il solito volantino 2.4 che uso anche per gli altri mezzi.....
29 aprile 12, 13:28 | #1508 (permalink) Top |
| Ottimo consiglio...
02 maggio 12, 21:30 | #1509 (permalink) Top |
User | ciaooo
ciao ragazziiii!!! sono nuovo.ho appena avuto un monster rk brushless modello 1800. bellissima! però l'unica cosa è ke mi aspettavo qualcosa di meglio come velocità! mi sapete consigliare delle lipo adatte, e quali modifiche fare a corona e pignone??? grazie |
03 maggio 12, 03:21 | #1510 (permalink) Top |
|
prendi una Lipo da 4000 mAh ma con almeno 30 C di scarica....... e per i rapporti data la notevole potenza incrementata , puoi tenere gli originali ......se popi in estate scalda.....vedremo...ma non credo....
Bookmarks |
| |