Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 aprile 12, 00:22   #1481 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da wudre Visualizza messaggio
Mi autocito perchè mezz'ora fa ho ripreso la macchinetta per vedere se asciugandosi magari..., infatti adesso sterza normale, avanti va normale, frena in maniera normale (quindi cmq il comando indietro lo sente), ma in retromarcia va ogni tanto, non sempre. Dico anche che quando provo la retro si accende la lucina verde sull'esc (che in avanti è rossa) quindi l'esc sente il comando indietro.
E' sempre la ricevente????
Grazie, buon week end
io ho avuto il tuo stesso problema ed ho risolto rifacendo la configurazione della radio! prova anche te non si sa mai...
davide147 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 00:25   #1482 (permalink)  Top
User

nella mio monster himoto ho notato che le gomme posteriori hanno una convergenza molto negativa e forze per questo motivo che appena imposto una curva va in derapata! siccome non ci sono i tiranti per regolare la covergenza posteriore voi avete qualche trucchetto?? ho gia messo una rondella dentro al barilotto non ha piu il classico gioco però non cambi nulla a livello di convergenza!!
Vecchio 22 aprile 12, 00:42   #1483 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da davide147 Visualizza messaggio
nella mio monster himoto ho notato che le gomme posteriori hanno una convergenza molto negativa e forze per questo motivo che appena imposto una curva va in derapata! siccome non ci sono i tiranti per regolare la covergenza posteriore voi avete qualche trucchetto?? ho gia messo una rondella dentro al barilotto non ha piu il classico gioco però non cambi nulla a livello di convergenza!!
io fossi in te la toglierei la rondella...proprio perché leva il gioco che deve avere!...per la convergenza dietro penso si possa fare ben poco...ma di parola ai più esperti!..
Vecchio 22 aprile 12, 01:09   #1484 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTERUN

Data registr.: 13-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
Credo di si, la ricevente è la parte più delicata che c'è sull'acqua, consiglio la scatoletta porta ricevente waterproof della Traxxas (Summit), non avrai più problemi
Indiscutibile i consiglio di Franlcilo.....per il momento pero' puoi usare anche un palloncino.....lo facciamo noi scaleristi che andiamo nell'acqua fino a meta' mezzo..........
Vecchio 22 aprile 12, 01:15   #1485 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTERUN

Citazione:
Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
io fossi in te la toglierei la rondella...proprio perché leva il gioco che deve avere!...per la convergenza dietro penso si possa fare ben poco...ma di parola ai più esperti!..
Quella convergenza negativa...e' proprio quella che ti permette di curvare meglio....e' presente sui mezzi offroad dei nostri marchi....sulle on....non c'e' molto e vediamo di darne un po' noi........ le anteriori invece aprile un po' ma poco.....e ti si inserisce meglio.......e ti stringe anche il raggio di sterzata....se hai sovrasterzo...e' la rterra...e va corretto con il controsterzo guidando......
Vecchio 22 aprile 12, 10:08   #1486 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTERUN Visualizza messaggio
Indiscutibile i consiglio di Franlcilo.....per il momento pero' puoi usare anche un palloncino.....lo facciamo noi scaleristi che andiamo nell'acqua fino a meta' mezzo..........
si, ma col palloncino dovrai mettere del silicone da dove escono i fili, altrimenti da li l'acqua entrerà comunque
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 12:12   #1487 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
I lavori continuano

Vecchio 22 aprile 12, 14:14   #1488 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2011
Citazione:
Mi autocito perchè mezz'ora fa ho ripreso la macchinetta per vedere se asciugandosi magari..., infatti adesso sterza normale, avanti va normale, frena in maniera normale (quindi cmq il comando indietro lo sente), ma in retromarcia va ogni tanto, non sempre. Dico anche che quando provo la retro si accende la lucina verde sull'esc (che in avanti è rossa) quindi l'esc sente il comando indietro.
E' sempre la ricevente????
Grazie, buon week end
Mi riautocito, stamattina la macchina si comportava come ieri sera, solo avanti, freno e sterzo, no retro. Allora ho provato a rifare il binding (come mi ha suggerito Davide) 2-3 volte, niente di fatto; per provare ho attaccato la program card all'esc, era settata avanti/indietro con freno; ho settato prima solo avanti con freno, l'ho provata, poi l'ho risettata avanti/indietro con freno......magia, adesso funziona tutto.

Una volta la prima cosa che si faceva dopo avere bagnato un qualcosa di elettronico era asciugarla col phon...
wudre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 12, 20:23   #1489 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTERUN

Citazione:
Mi riautocito, stamattina la macchina si comportava come ieri sera, solo avanti, freno e sterzo, no retro. Allora ho provato a rifare il binding (come mi ha suggerito Davide) 2-3 volte, niente di fatto; per provare ho attaccato la program card all'esc, era settata avanti/indietro con freno; ho settato prima solo avanti con freno, l'ho provata, poi l'ho risettata avanti/indietro con freno......magia, adesso funziona tutto.

Una volta la prima cosa che si faceva dopo avere bagnato un qualcosa di elettronico era asciugarla col phon...
Anche mio cugino , con il combo nuovo ezrun....dopo 2 uscite non andava piu' in retro....abbiamo trifatto il settaggio con la program card e dopo funzionava benissimo...... a volte succede anche solo per assestamento elettronico....a volte per un po' di umidita' .......cmq....dopo una doccia io preferisco lasciarlo asciugare e solo dopo qualche giorno lo riavvio....percio' lo spengo subito......cosi non ha tempo di cortocircuitarsi.....
Vecchio 23 aprile 12, 09:49   #1490 (permalink)  Top
User

buongiorno ragazzi! Ieri ho provato il monster con corona 64 e pigne 19 una bomba! Con le gomme da monster ha un allungo impressionante e consuma anche meno batteria! Con una 5000mha ho girato 40min quasi sempre a tutta e ancora nn è scarica!
Rispondi

Bookmarks