20 aprile 12, 12:51 | #1461 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Abito in una soffitta.
|
A meno.....e in questo caso mi scuso.....mi sbaglio con i pignoni e corone di axial e hpi...che sono 48 ...... ma a vista mi paiono uguali ,come denti agli hsp..... cmq...sono sempre dell'idea che questi pezzi meglio prenderli da un negoziante, diversamente costa la spedizione quanto il pezzo..ma dal negoziante puoi anche avvicinare i pezzi e verificare la fresatura , poi quando sei sicuro...puoi prendere pignoni in acciaio anziche' ottone etc...ma il meglio e' la corona in acciaio e i pignoni in ottone perche acciaio con acciaio non puoi farli lavorare senza lubrificante come dobbiamo fare noi in offroad......
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... |
20 aprile 12, 17:35 | #1462 (permalink) Top |
Moderatore |
Ciao a tutti Un po' di upgrade li ho montati, ora mi manca il motore bl, le torrette di allu e i giunti omocinetici, poi la bestia è finita! Ma ho un problema con gli ammo, con 8 ammo 2 per ruota è davvero troppo rigido e non ammortizza ma saltella molto, come olio ho messo un 500 ant e 400 posteriore forse è troppo? Volevo provare con un 200-300 post-ant che dite? Cmq al momento ho risolto lasciando solo 4 ammo 1 per ruota, cosi con un po' di precarico mI sembra a posto, ora Tralasciando il fatto che le torrette di plastica si piegano in modo assurdo e come già scritto sto aspettando quelle in allu, cosi può funzionare lo stesso senza problemi? O si crea un indebolimento della struttura? Qualcuno lo usa con 1 ammo per ruota?
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
20 aprile 12, 20:55 | #1463 (permalink) Top | |
| Citazione:
Adesso vado a resettare il brushless rpm ( esc e motore 5.5T ) della touring competition col telaio in allu del modello scoppio........
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... | |
20 aprile 12, 20:57 | #1464 (permalink) Top |
|
Devo dire pero' che il mio monster con gli ammo originali anche con 8...non saltella...penso sia per pista off che per cazzeggio sia giusto..... cmq...se lo usi un po' non rompi le torrette se poi aspetti quelle di allu.......a presto..amici...
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... |
20 aprile 12, 22:31 | #1465 (permalink) Top |
Moderatore |
Quindi i 2 ammo per ruota servono solo a rinforzare le torrettte plasticose? Non hanno nessuna altra utilità? In effetti altri monster più costosi e blasonati ne hanno solo 1 per ruota...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
20 aprile 12, 22:33 | #1466 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-10-2011 Residenza: treviso
| Citazione:
Tapatalk from Ice-Phone 4s
__________________ TT-01D type E + EZRUN 9T | |
20 aprile 12, 23:52 | #1467 (permalink) Top |
Moderatore |
I miei ammo sono da 17 di diametro, quelli originali 16, pero secondo me ne basta 1, con 2 diventa granitico... Il problema sono queste torrette di merplastica, confido di risolvere con quelle allu, anche se ho il dubbio che dopo il punto debole diventa la scatola differenziale in plastica che tiene le torrette...inncaso il modello a scoppio ha la scatola diff. In allu xo non so se soo uguali.
21 aprile 12, 02:20 | #1468 (permalink) Top |
| Siii.....e poi a fare un po' di scena.......ma vedo il mio monster e il truggy di mio cugino......funzionano uguali.....
21 aprile 12, 02:25 | #1469 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... | |
21 aprile 12, 02:30 | #1470 (permalink) Top |
|
amici...ho 8 modelli da manutenere e 2 in costruzione.....nonostante dedico molto tempo alle RC .....appna posso...,quando non so.....faccio le torrette anteriori con la piastra di allu da 3 mm....anziche' 2......che la piastra ce l'ho gia'''''sicuramente e' meglio....si aumenta del 50%.......di piu' non so se convenga appunto per la questione che poi cede altro.......ma i nostri mezzi hanno una filosofia di divertirsi con pochi sopdi....poi uno se li uppa come vuole...ma non e' necessario trasformarli in Axial Exo......
Bookmarks |
| |