15 aprile 12, 09:57 | #1411 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: Forlì
|
[ Citazione:
Anch'io li vorrei provare i big bore (non i traxxas da 60 euro anche perchè ho il monster e sono 4 ammo in più rispetto al buggy), adesso ci sono quelli originali con olio siliconico 500....mmmm. Non vanno bene gli attacchi delle torrette? Ultima cosa è argomento di qualche pagina fa...che olio montereste nei diff. ant. e post. per fare sterzare di più la macchinina e anche per avere più trazione? Ok più duro avanti e meno dietro, ma quanto? Sapete sto iniziando a prenderci un pò la mano e allora adesso mi è presa la tuningmania, un pò come Tony che vuole provare a rendere decente il modello. Ciaooooo | |
15 aprile 12, 10:11 | #1412 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda la misura degli ammo. non credo che si prenda come ho fatto io, cmq ho il monster e da centro attacco sup. a centro attacco inf. sono 9,8 cm. con ammo. a riposo. Il buggy non so, aspetterei o Tony o Monsterun. Ciao | |
15 aprile 12, 10:19 | #1413 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Come gradazione io comincio con 3000 circa avanti ( faccio il misto degli oli che ho ) e 1500 dietro, per lo sterzo poi avevo un 13kg digitale comprato tempo fà e l'ho montato già migliora parecchio.. Per le parti in allu quanto hai speso?
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
15 aprile 12, 11:06 | #1414 (permalink) Top |
|
Più o meno 20 euro alla coppia, quindi 3 coppie più o meno 60 euro da dcmodel. Faccio fatica a dirtelo di preciso perchè nell'ordine che gli ho fatto c'erano altre cose; essendo lui uno che arrotonda per difetto mi ha fatto tutto un pò meno dato la quantità... Ho servo da 9 kg, la macchina è migliorata sì, però...devo però considerare che è un monster e non può avere il comportamento di un buggy... |
15 aprile 12, 11:16 | #1415 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Abito in una soffitta.
| Citazione:
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... | |
15 aprile 12, 11:24 | #1416 (permalink) Top |
|
Cmq...amici..per gli ammo.....si possono anche tenere gli originali....basta metterci dell'olio adatto e del precarico alle molle...se poi si hanno quelli in allu...con la ghiera per regolare il precarico della molla...basta mettere l'olio che ti trovi meglio e sei a posto.......poi se vuoi ammo piu' performanti puoi prenderne di performanti...manon so fino a che punto la spesa vale la candela..... e cmq...ammo in allu con la ghiera regolabile in giro se ne trovano anche a 25 .....poi l'olio giusto fa la differenza....
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... |
15 aprile 12, 11:33 | #1417 (permalink) Top |
User |
Non so i tuoi ma i miei fanno davvero pietà... Perdono ovunque, anche se gli butto dentro un 1000 con precarico della molla assurdo il modello continua a spanciare avevo quelli in plastica ovviamente, per me non sono il punto forte sicuramente come il palo centrale in alluminio che sono solito tritare spesso
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
15 aprile 12, 11:34 | #1418 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... | |
15 aprile 12, 11:44 | #1419 (permalink) Top |
User |
L'idea di adattare il telaio della scoppio era venuta pure a me poi peró ho lasciato perdere fate bene a divertirvi, io di solito frequento solo piste off infatti ho solo buggy/motocross Vediamo con quel poco di esperienza di pista con i modelli piú grandi, se riesco a far viaggiare bene anche questa.. Comunque per gli ammo la differenza è abissale, me ne sono accorto quando ho preso l'xray, tra i suoi big bore e gli yeah racing della kyosho a ghiera c'è un abisso Se si trovano a poco li consiglio a tutti i big bore
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
15 aprile 12, 11:53 | #1420 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2011 Residenza: frosinone
|
buongiorno ragazzi! oggi non mi posso divertire con l'automodello che ieri ho rotto un fusello posteriore in una derapata con gome stradali su asfalto bagnato... ora lo sto ordinando su internet vorrei aggiungere una corona con meno denti quella del buggy dovrebbe essere 48 denti confronto alla mia che è 64 sapete darmi il codice ricambio della corona 48t perche sul manuale himoto è la 11188 mentre sulla baya ho trovato una 06033! puo andare anche 06033!! |
Bookmarks |
| |