14 aprile 12, 21:03 | #1401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Abito in una soffitta.
| Citazione:
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... | |
14 aprile 12, 21:05 | #1402 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... | |
14 aprile 12, 21:06 | #1403 (permalink) Top |
User | l'ho scritto prima che sono quelli della linea accessori ( sono gli unici completamente neri ), sono in ergal con stelo in titanio ecco perchè hanno quel colore dorato
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
14 aprile 12, 21:09 | #1404 (permalink) Top | |
| Citazione:
14 aprile 12, 21:14 | #1405 (permalink) Top | |
User | Citazione:
metà lavoro fatto li ho dovuti distanziare un pelo dalla piastra, sono tanti più grandi di quelli standard
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
14 aprile 12, 21:17 | #1406 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2012 Residenza: A casa
|
[QUOTE=tony arms;3147349]l'ho scritto prima che sono quelli della linea accessori ( sono gli unici completamente neri ), sono in ergal con stelo in titanio ecco perchè hanno quel colore dorato [/QUah OTE] Ah...scusa non avevo letto!...dalla foto sembravano i classici traxxas in plasticassa!
__________________ Crono dual evo xerun 2200kv 150A ,. ...SWORKZ S350 xerun 2050 150A😉 E-REVO orion 2050 vortex BL 8😁😎FUTABA 4pls ,fly-Sky it-4 |
14 aprile 12, 22:23 | #1407 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=Nek77;3147374] Citazione:
è incredibile che adesso posso mollarla da mezzo metro senza che spanci urge cambio olio ammo che è troppo denso...ce ne sono ancora cose da rivedere
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
15 aprile 12, 00:46 | #1408 (permalink) Top |
|
Bhe....Amici...dipende come picchi....anche io una volta ho rotto una " C "...ma picchiando con la ruota contro uno spigolo di marciapiede....si girava in un parcheggio e ci sono i marciapiedi di divisoria....e stortato un po' un ammo...ma in salto o rotolomento da cappottata----ho rotto una volta un fusello posteriore e una volta un fusello anteriore...ma le c....solo in incidente ,picchiato contro il cemento..... Anche io ho un po' di mezzi..perche' faccio anche scaler ad alto livello.....mi ci vorrebbe piuì' tempo per tenere in ordine olio ammo e differenziali....la prox.uscita io e mio cugino....dobbiamo rivedere i setup degli esc di touring e monster da cazzeggio....con motori 9T...ed esc 60 A......EZRun........economici ma ottimi...........cmq...c'e' sempre da fare e sto tempo ti lascia uscire poco e allora si cerca di lavorare al tavolo...oggi ho montato la protezione della trasmissione ( pignone e corona ) della RK....ex touring....e le ruote rally...e poi mi sono dedicato alla carrozza ...e' una lancia delta un po' scarsa...l'ho messa su bene...con mascherina nuova chromata...e adesivi giusti al punt giusto........aspetto di vedere come va in pista...se va bene ...faccio anche gli interni come le rally legend.....esc e motore sono di stock....sulla nostra pista piccola e stretta su terra liscia e dura ma con sopra lo strato di povere...vai molto piu' forte che con i brushless...che quando apro mi giro intorno...e poi con lo short truck.....in alcune curve il raggio di sterzo non basta.....va bene la vettura che e' piccola...la pista fotre nostra e' quella scaler......
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... |
15 aprile 12, 01:19 | #1409 (permalink) Top |
User |
ma si la mia è una sfida personale per renderla decente per la pista, con questo tempo poi si ha pure più tempo.... scaler mai provati, però purtroppo qualsiasi mezzo sia per me deve correre in qualche modo, non credo riuscirei mai ad usarlo avevo anch'io il brontosaurus ma l'ho tolto per la disperazione, macinavo differenziali a rotta di collo anche perchè ci giro solo a 3s mai avuto problemi te? anch'io ne avrei da lavorare, dovrei rifare sia gli oli ( almeno differenziale avanti ) all'xray che cambiare il differenziale posteriore alla kyosho ma non ho voglia
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 15 aprile 12 alle ore 01:23 |
15 aprile 12, 01:21 | #1410 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2011 Residenza: treviso
|
vedo che qui ci son 71 pagine, posto due domande che sto prima.. 1 - i ricambi in alluminio o ergal che sia per questi marchi sono robusti o la spesa non vale l'impresa? 2 - di che misura sono gli ammo sia del monster che della on-road? non ho mai capito come misurare gli ammo per la lunghezza, sto facendo upgrade... grazie in anticipo Tapatalk from Ice-Phone 4s
__________________ TT-01D type E + EZRUN 9T |
Bookmarks |
| |