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Vecchio 14 aprile 12, 21:03   #1401 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da davide147 Visualizza messaggio
Pensavo che il truggy aveva ammortizzatori più corti! Si allarga di 3cm con i distanziali! Con quelle gomme la larghezza rimane la stessa ma si abbassa di molto! Io cmq in velocità su piazzale con quelle gomme nn si cappotta più mentre prima con le gomme da monster appena tentavo di girare cappottava!
Ottimo..!!!
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Vecchio 14 aprile 12, 21:05   #1402 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
qualcuno di voi usa le c in ergal? mi sembra la parte che cede prima, a me ha una crepa devo cambiarle....

ho deciso oggi di ripescare una delle tante himotine che avevo dal garage, il combo originale va una bestia come sempre tant'è che lo uso pure sulla moto

adesso è diventata una sfida, con i modelli in kit è facile farci la mano e girare in pista, voglio vedere se riesco a renderla decente... ovviamente a lavoro finito posto qualche foto

per ora ho sistemato la carrozzeria in modo che non si rompa come al solito, ho eliminato la punta e asolato i fori di fissaggio ( l'ho copiato da un'associated ) in modo che anche se flette la piastra o il telaio la carrozzeria non si spacca,

a breve penso che butterò su i big bore in ergal che avevo per lo slash,

poi olio siliconico nei differenziali con gradazione da definire ( ho anche questo foglio per le guarnizioni )

e se trovo la voglia di sbattermi rifaccio le piastre degli ammo in carbonio da 3 mm

eccola tra le sorellone
in off...piu' che altro rompevo i fuselli...e allora li ho presi in alluminio.....le c non le ho mai rotte ma le ho come ricambio nella scatola....
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Vecchio 14 aprile 12, 21:06   #1403 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Nek77 Visualizza messaggio
L unica cosa che non comprerei di traxxas son proprio gli ammortizzatori.
plasticassa!...(opinione personale)
l'ho scritto prima che sono quelli della linea accessori ( sono gli unici completamente neri ), sono in ergal con stelo in titanio ecco perchè hanno quel colore dorato
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Vecchio 14 aprile 12, 21:09   #1404 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da PocaTerra72 Visualizza messaggio
Tony, a te la pioggia crea un eccesso di prurito alle mani
Comunque le torrette sarebbero d'obbligo se si vuol far due salti e arrivare al terzo senza avere la macchina "implosa" .
Come sai io monto quelle + spesse in ergal da 4mm; mai + avuto problemi di "implosione"

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Bel lavoro...anche le torri.....cmq...io dato il costo se si stortano ho un piastra di allu da 3 mm. e le ricavo da li ...le metti sopra...le disegni con i fori e tutto e poi...lima e trapano..... azz....speriamo smette di piovere...ma dicono a fine mese......................
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Vecchio 14 aprile 12, 21:14   #1405 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MONSTERUN Visualizza messaggio
in off...piu' che altro rompevo i fuselli...e allora li ho presi in alluminio.....le c non le ho mai rotte ma le ho come ricambio nella scatola....
boh io l'ho ripresa adesso e ho notato che avevo tanto lasco da un lato perchè una c è crepata a sto punto le cambio con quelle in allu, poi toccherà ai fuselli quando cedono...

metà lavoro fatto li ho dovuti distanziare un pelo dalla piastra, sono tanti più grandi di quelli standard
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Vecchio 14 aprile 12, 21:17   #1406 (permalink)  Top
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[QUOTE=tony arms;3147349]l'ho scritto prima che sono quelli della linea accessori ( sono gli unici completamente neri ), sono in ergal con stelo in titanio ecco perchè hanno quel colore dorato [/QUah OTE]
Ah...scusa non avevo letto!...dalla foto sembravano i classici traxxas in plasticassa!
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Vecchio 14 aprile 12, 22:23   #1407 (permalink)  Top
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[QUOTE=Nek77;3147374]
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Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
l'ho scritto prima che sono quelli della linea accessori ( sono gli unici completamente neri ), sono in ergal con stelo in titanio ecco perchè hanno quel colore dorato [/QUah OTE]
Ah...scusa non avevo letto!...dalla foto sembravano i classici traxxas in plasticassa!
qui sono montati, in foto magari sembrano in plastica.. stessa impressione l'ho avuta io quando li vidi in fiera

è incredibile che adesso posso mollarla da mezzo metro senza che spanci
urge cambio olio ammo che è troppo denso...ce ne sono ancora cose da rivedere
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Vecchio 15 aprile 12, 00:46   #1408 (permalink)  Top
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Bhe....Amici...dipende come picchi....anche io una volta ho rotto una " C "...ma picchiando con la ruota contro uno spigolo di marciapiede....si girava in un parcheggio e ci sono i marciapiedi di divisoria....e stortato un po' un ammo...ma in salto o rotolomento da cappottata----ho rotto una volta un fusello posteriore e una volta un fusello anteriore...ma le c....solo in incidente ,picchiato contro il cemento.....

Anche io ho un po' di mezzi..perche' faccio anche scaler ad alto livello.....mi ci vorrebbe piuì' tempo per tenere in ordine olio ammo e differenziali....la prox.uscita io e mio cugino....dobbiamo rivedere i setup degli esc di touring e monster da cazzeggio....con motori 9T...ed esc 60 A......EZRun........economici ma ottimi...........cmq...c'e' sempre da fare e sto tempo ti lascia uscire poco e allora si cerca di lavorare al tavolo...oggi ho montato la protezione della trasmissione ( pignone e corona ) della RK....ex touring....e le ruote rally...e poi mi sono dedicato alla carrozza ...e' una lancia delta un po' scarsa...l'ho messa su bene...con mascherina nuova chromata...e adesivi giusti al punt giusto........aspetto di vedere come va in pista...se va bene ...faccio anche gli interni come le rally legend.....esc e motore sono di stock....sulla nostra pista piccola e stretta su terra liscia e dura ma con sopra lo strato di povere...vai molto piu' forte che con i brushless...che quando apro mi giro intorno...e poi con lo short truck.....in alcune curve il raggio di sterzo non basta.....va bene la vettura che e' piccola...la pista fotre nostra e' quella scaler......
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Vecchio 15 aprile 12, 01:19   #1409 (permalink)  Top
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ma si la mia è una sfida personale per renderla decente per la pista, con questo tempo poi si ha pure più tempo....

scaler mai provati, però purtroppo qualsiasi mezzo sia per me deve correre in qualche modo, non credo riuscirei mai ad usarlo

avevo anch'io il brontosaurus ma l'ho tolto per la disperazione, macinavo differenziali a rotta di collo anche perchè ci giro solo a 3s
mai avuto problemi te?

anch'io ne avrei da lavorare, dovrei rifare sia gli oli ( almeno differenziale avanti ) all'xray che cambiare il differenziale posteriore alla kyosho ma non ho voglia
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Ultima modifica di tony arms : 15 aprile 12 alle ore 01:23
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Vecchio 15 aprile 12, 01:21   #1410 (permalink)  Top
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vedo che qui ci son 71 pagine, posto due domande che sto prima..
1 - i ricambi in alluminio o ergal che sia per questi marchi sono robusti o la spesa non vale l'impresa?

2 - di che misura sono gli ammo sia del monster che della on-road? non ho mai capito come misurare gli ammo per la lunghezza, sto facendo upgrade...

grazie in anticipo


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