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Vecchio 14 aprile 12, 09:43   #1391 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MONSTERUN Visualizza messaggio
Ottime , fratello.....ma scusa il mio inglese non al massimo...ma il prezzo di circa 7 sterline...e' alla copia o cadauna...??? e cmq....come misura le hai montate sotto il monster e tutto ok..( in fatti dice che sono gomme 2.2 ....come gli scaler ,quelle grandi....non quelle da 1.9 che gia' sono belle grandi..) ???' interessante....... , tu hai ordinato 2 coppie di posteriori per il monster....??? e' la cosa giusta....
7 sterline a coppia sono circa 8 euro più 5 sterline di spedizione! Io ho preso una coppia anteriore ed una posteriore perché non sapevo se le posteriori visto che sono più larghe potevano toccare sterzando invece ho provato e si possono montare le posteriori anche sull'anteriore! Ti conviene prendere un treno posteriore!io al prossimo ordine che farò inserisco un altra coppia posteriore!
davide147 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 aprile 12, 09:53   #1392 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da wudre Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Grande Monsterun, modellisticamente sei troppo avanti almeno rispetto a me.
Vedevo dal manuale codici pezzi di ricambio postato dall'amico Klamath che da monster truck a truggy cambiano solo le ruote, io credevo che il truggy avesse anche la carreggiata più larga.
La mia intenzione era di allargarla come quella dell'utente dodge 81 (non so se avete visto il suo avatar), i distanziali servirebbero allo scopo? Davide visto che tu li hai montati si allarga di molto sta distanza fra le 2 ruote?
Altro favore che vi chiedo è (se ci sono nel manuale di Klamath) se mi indicate il codice dei distanziali e quello degli o ring.

P.s.: il problema dei semiasse "ad ossicini" corti che escono dai bicchierini c'è già con la macchina standard, appena ho cambiato il servo quando sterzavo brusco uno o l'altro usciva...risolto con spugnetta messa lato differenziali.

Non c'è fretta per la risposta, questo mese 0 euro per il modellismo, quindi per le modifiche, spero quindi di non rompere niente...
Ciaoooooooo
Io i distanziali non li ho più montati perché le gomme vanno benissimo anche senza dist! Cmq si allarga 1.5cm a lato quindi 3cm secondo me è un pò troppo! Se vuoi trasformarlo in truggy secondo me ti basta mettere gli ammortizzatori più corti e delle ruote da truggy e poi abbassi i supporti carrozzeria!
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Vecchio 14 aprile 12, 12:25   #1393 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da davide147 Visualizza messaggio
Io i distanziali non li ho più montati perché le gomme vanno benissimo anche senza dist! Cmq si allarga 1.5cm a lato quindi 3cm secondo me è un pò troppo! Se vuoi trasformarlo in truggy secondo me ti basta mettere gli ammortizzatori più corti e delle ruote da truggy e poi abbassi i supporti carrozzeria!
Non vorrei contraddirti ma il truggy di mio cugino monta gli ammo da 100 mm. come il mio monster, le stesse torrette ammo e quindi stessi attacchi carrozza ,cambiano solo gomme e carrozza.....anche se ormai noi di carrozze ne abbiamo un po' di tipi vari....unica differenza che il monster ha 8 ammortizzatori e il truggy ne ha solo 4 .....non ho mai capito perche'......... gli ammo da 80 mm. , sono montati solo su buggy e short course che montano anche gli stessi braccetti delle sospensioni .
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Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili ....
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Vecchio 14 aprile 12, 12:27   #1394 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da davide147 Visualizza messaggio
Io i distanziali non li ho più montati perché le gomme vanno benissimo anche senza dist! Cmq si allarga 1.5cm a lato quindi 3cm secondo me è un pò troppo! Se vuoi trasformarlo in truggy secondo me ti basta mettere gli ammortizzatori più corti e delle ruote da truggy e poi abbassi i supporti carrozzeria!
Scusa...dici che la carreggiata si allarga di 3 cm...con i distanziali..ed e' vero.....o dici che anche con le ruote del sito inglese si allargano di 3 cm....??? che sul piazzale a fare velocita' con le gomme da asfalto mi sembra buono....
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Vecchio 14 aprile 12, 13:17   #1395 (permalink)  Top
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Scusa...dici che la carreggiata si allarga di 3 cm...con i distanziali..ed e' vero.....o dici che anche con le ruote del sito inglese si allargano di 3 cm....??? che sul piazzale a fare velocita' con le gomme da asfalto mi sembra buono....
Pensavo che il truggy aveva ammortizzatori più corti! Si allarga di 3cm con i distanziali! Con quelle gomme la larghezza rimane la stessa ma si abbassa di molto! Io cmq in velocità su piazzale con quelle gomme nn si cappotta più mentre prima con le gomme da monster appena tentavo di girare cappottava!
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Vecchio 14 aprile 12, 15:04   #1396 (permalink)  Top
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qualcuno di voi usa le c in ergal? mi sembra la parte che cede prima, a me ha una crepa devo cambiarle....

ho deciso oggi di ripescare una delle tante himotine che avevo dal garage, il combo originale va una bestia come sempre tant'è che lo uso pure sulla moto

adesso è diventata una sfida, con i modelli in kit è facile farci la mano e girare in pista, voglio vedere se riesco a renderla decente... ovviamente a lavoro finito posto qualche foto

per ora ho sistemato la carrozzeria in modo che non si rompa come al solito, ho eliminato la punta e asolato i fori di fissaggio ( l'ho copiato da un'associated ) in modo che anche se flette la piastra o il telaio la carrozzeria non si spacca,

a breve penso che butterò su i big bore in ergal che avevo per lo slash,

poi olio siliconico nei differenziali con gradazione da definire ( ho anche questo foglio per le guarnizioni )

e se trovo la voglia di sbattermi rifaccio le piastre degli ammo in carbonio da 3 mm

eccola tra le sorellone
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Tony, a te la pioggia crea un eccesso di prurito alle mani
Comunque le torrette sarebbero d'obbligo se si vuol far due salti e arrivare al terzo senza avere la macchina "implosa" .
Come sai io monto quelle + spesse in ergal da 4mm; mai + avuto problemi di "implosione"

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Vecchio 14 aprile 12, 17:29   #1398 (permalink)  Top
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Tony, a te la pioggia crea un eccesso di prurito alle mani
Comunque le torrette sarebbero d'obbligo se si vuol far due salti e arrivare al terzo senza avere la macchina "implosa" .
Come sai io monto quelle + spesse in ergal da 4mm; mai + avuto problemi di "implosione"

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Paolo ho preso proprio dalla tua asso l'idea delle asole le torrette come le tue costano tanto? Sai che mi piace il fai da me... Oggi vado da enrico e butto su gli ammo in ergal dello slash che avevo... Visto che il tempo non permette di girare mi dedico no?!
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Vecchio 14 aprile 12, 20:49   #1399 (permalink)  Top
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big bore traxxas pronti per il montaggio, devo solo studiare qualcosa per l'attacco superiore ma ho già un'idea

l'upgrade è altamente sconsigliato visto che il treno di ammo traxxas della linea accessori costa la bellezza di 60 euro

per Paolo: oggi ho fatto il secondo giro in strada con l'anderson, a parte essere difficilissima è proprio da fissa, ce le portiamo a vascon
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Vecchio 14 aprile 12, 20:59   #1400 (permalink)  Top
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L unica cosa che non comprerei di traxxas son proprio gli ammortizzatori.
plasticassa!...(opinione personale)
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