13 aprile 12, 11:17 | #1381 (permalink) Top |
Moderatore |
ciao a tutti ho rispolverato il mio vecchio HSP Brontosaurus, (Pagato 89 5 anni fa) e è iniziato UpGrade Mania ho ordinato diversi upgrade in ergal, il kit ezrun brushless 8.5T, cuscinetti a sfera per ruote, e ammortizzatori fs-racing. Quando sara restaylato vi faro qualche fotina Nn so se era già stato postato ma qua trovate il manuale pdf con tutti i codici dei ricambi/upgrade http://image.helipal.com/hsp-1-10-scale-manual.pdf
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. |
13 aprile 12, 12:29 | #1382 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Abito in una soffitta.
| I 4 OR sono degli anellini che fanno da guarnizione per l'olio...chiedili al negoziante...se non e' un asino patentato de li da subito in mano e se non e' un rapinatore te li fa pagre 1 .
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... |
13 aprile 12, 12:34 | #1383 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... | |
13 aprile 12, 12:37 | #1384 (permalink) Top |
|
Davide...perche' non ci posti iol link delle gomme...ma sono solo gomme o ruote complete...??' uanto costano e dove...???
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... |
13 aprile 12, 14:04 | #1386 (permalink) Top |
| Grazie .
13 aprile 12, 19:36 | #1387 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2011 Residenza: frosinone
| eccovi qui ragazzi il link delle gomme: Fastrax Arrow 1/10th Buggy Tyres Pre-Mounted on Spoke Wheels 92) - Rear FAST0049 |
13 aprile 12, 20:27 | #1388 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: Forlì
|
Ciao a tutti. Grande Monsterun, modellisticamente sei troppo avanti almeno rispetto a me. Vedevo dal manuale codici pezzi di ricambio postato dall'amico Klamath che da monster truck a truggy cambiano solo le ruote, io credevo che il truggy avesse anche la carreggiata più larga. La mia intenzione era di allargarla come quella dell'utente dodge 81 (non so se avete visto il suo avatar), i distanziali servirebbero allo scopo? Davide visto che tu li hai montati si allarga di molto sta distanza fra le 2 ruote? Altro favore che vi chiedo è (se ci sono nel manuale di Klamath) se mi indicate il codice dei distanziali e quello degli o ring. P.s.: il problema dei semiasse "ad ossicini" corti che escono dai bicchierini c'è già con la macchina standard, appena ho cambiato il servo quando sterzavo brusco uno o l'altro usciva...risolto con spugnetta messa lato differenziali. Non c'è fretta per la risposta, questo mese 0 euro per il modellismo, quindi per le modifiche, spero quindi di non rompere niente... Ciaoooooooo |
13 aprile 12, 22:02 | #1389 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... | |
13 aprile 12, 22:18 | #1390 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bookmarks |
| |