Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 12, 11:17   #1381 (permalink)  Top
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
ciao a tutti
ho rispolverato il mio vecchio HSP Brontosaurus, (Pagato 89€ 5 anni fa) e è iniziato UpGrade Mania
ho ordinato diversi upgrade in ergal, il kit ezrun brushless 8.5T, cuscinetti a sfera per ruote, e ammortizzatori fs-racing.
Quando sara restaylato vi faro qualche fotina

Nn so se era già stato postato ma qua trovate il manuale pdf con tutti i codici dei ricambi/upgrade

http://image.helipal.com/hsp-1-10-scale-manual.pdf
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 12:29   #1382 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTERUN

Data registr.: 13-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da davide147 Visualizza messaggio
Le gomme calzano perfettamente quindi non li monto più i distanziali! Non riesco a capire cosa sono i 4 or e a cosa servano!
I 4 OR sono degli anellini che fanno da guarnizione per l'olio...chiedili al negoziante...se non e' un asino patentato de li da subito in mano e se non e' un rapinatore te li fa pagre 1 € .
Vecchio 13 aprile 12, 12:34   #1383 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTERUN

Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
ciao a tutti
ho rispolverato il mio vecchio HSP Brontosaurus, (Pagato 89€ 5 anni fa) e è iniziato UpGrade Mania
ho ordinato diversi upgrade in ergal, il kit ezrun brushless 8.5T, cuscinetti a sfera per ruote, e ammortizzatori fs-racing.
Quando sara restaylato vi faro qualche fotina

Nn so se era già stato postato ma qua trovate il manuale pdf con tutti i codici dei ricambi/upgrade

http://image.helipal.com/hsp-1-10-scale-manual.pdf
Dai forza...un altro amico che si diverte con questi mezzi economici ma performanti.....anche io e mio cugino ..,ci mettiamo i combo brushless comprati in cina a 80 €...con tanto di program card e fuselli in allu e altre uppature...poi con le carrozze puoi sbizzarrirti fin che vuoi..... ho preso anche una 3S.....per fare un po' di cinema sul piazzale prima di andare a casa...sempre in penna......girandole...etc.....
Vecchio 13 aprile 12, 12:37   #1384 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTERUN

Davide...perche' non ci posti iol link delle gomme...ma sono solo gomme o ruote complete...??' uanto costano e dove...???
Vecchio 13 aprile 12, 12:58   #1385 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTERUN Visualizza messaggio
Davide...perche' non ci posti iol link delle gomme...ma sono solo gomme o ruote complete...??' uanto costano e dove...???
Sono gomme e cerchi complete... Io le ho ordinate da modelsport uk... Ti conviene ordinare anche una corona con meno denti! Appena rientro dal lavoro ti posto il link di dv le ho ordinate!
davide147 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 14:04   #1386 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTERUN

Citazione:
Sono gomme e cerchi complete... Io le ho ordinate da modelsport uk... Ti conviene ordinare anche una corona con meno denti! Appena rientro dal lavoro ti posto il link di dv le ho ordinate!
Grazie .
Vecchio 13 aprile 12, 19:36   #1387 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTERUN Visualizza messaggio
Grazie .
eccovi qui ragazzi il link delle gomme: Fastrax Arrow 1/10th Buggy Tyres Pre-Mounted on Spoke Wheels 92) - Rear FAST0049
davide147 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 20:27   #1388 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2011
Ciao a tutti.
Grande Monsterun, modellisticamente sei troppo avanti almeno rispetto a me.
Vedevo dal manuale codici pezzi di ricambio postato dall'amico Klamath che da monster truck a truggy cambiano solo le ruote, io credevo che il truggy avesse anche la carreggiata più larga.
La mia intenzione era di allargarla come quella dell'utente dodge 81 (non so se avete visto il suo avatar), i distanziali servirebbero allo scopo? Davide visto che tu li hai montati si allarga di molto sta distanza fra le 2 ruote?
Altro favore che vi chiedo è (se ci sono nel manuale di Klamath) se mi indicate il codice dei distanziali e quello degli o ring.

P.s.: il problema dei semiasse "ad ossicini" corti che escono dai bicchierini c'è già con la macchina standard, appena ho cambiato il servo quando sterzavo brusco uno o l'altro usciva...risolto con spugnetta messa lato differenziali.

Non c'è fretta per la risposta, questo mese 0 euro per il modellismo, quindi per le modifiche, spero quindi di non rompere niente...
Ciaoooooooo
wudre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 12, 22:02   #1389 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTERUN

Citazione:
Ottime , fratello.....ma scusa il mio inglese non al massimo...ma il prezzo di circa 7 sterline...e' alla copia o cadauna...??? e cmq....come misura le hai montate sotto il monster e tutto ok..( in fatti dice che sono gomme 2.2 ....come gli scaler ,quelle grandi....non quelle da 1.9 che gia' sono belle grandi..) ???' interessante....... , tu hai ordinato 2 coppie di posteriori per il monster....??? e' la cosa giusta....
Vecchio 13 aprile 12, 22:18   #1390 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTERUN

Citazione:
Originalmente inviato da wudre Visualizza messaggio
Ciao a tutti.
Grande Monsterun, modellisticamente sei troppo avanti almeno rispetto a me.
Vedevo dal manuale codici pezzi di ricambio postato dall'amico Klamath che da monster truck a truggy cambiano solo le ruote, io credevo che il truggy avesse anche la carreggiata più larga.
La mia intenzione era di allargarla come quella dell'utente dodge 81 (non so se avete visto il suo avatar), i distanziali servirebbero allo scopo? Davide visto che tu li hai montati si allarga di molto sta distanza fra le 2 ruote?
Altro favore che vi chiedo è (se ci sono nel manuale di Klamath) se mi indicate il codice dei distanziali e quello degli o ring.

P.s.: il problema dei semiasse "ad ossicini" corti che escono dai bicchierini c'è già con la macchina standard, appena ho cambiato il servo quando sterzavo brusco uno o l'altro usciva...risolto con spugnetta messa lato differenziali.

Non c'è fretta per la risposta, questo mese 0 euro per il modellismo, quindi per le modifiche, spero quindi di non rompere niente...
Ciaoooooooo
Ti ringrazio dei complimenti....ma faccio anche io del mio meglio .. ma spesso ho ancora bisogno di confrontarmi con gli amici..........come dicevo.....se i semiassi ad ossicini ballano dentro i bicchierini..meglio mettere un anellino ricavato tagliandolo da un tubetto di gomma....o come hai fatto te di mettere gommapiuma ...va anche bene....basta non farli lavorare troppo visino all'esterno del bicchierino...... per gli allargatori .....devi guardare il short truck o il monster rally....monta dei perni piu' lunghi e privi di spinetta per i trascinatori.....poiche' i trascinatori sono in alluminio e si fissano stringendo dei grani da 4mm ...sul perno....i 4 perni costano 6+6 euro..le 2 coppie e 6 €...i 4 distanziali......poi non serve altro ....secondo me dato il basso costo dei pezzi ti conviene prenderli in negozio che sei sicuro che loro non sbagliano a mandarteli....ad un mio amico...modellismo max....gli ha mandato tutto dell monster perche' nemmeno sapeva il magazziniere le differenze e gli ha dovuto rispedire tutto...anche per gli or.....prendi in negozio....i nostri ricambi li hanno quasi tutti.....ciao...

Bookmarks