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Vecchio 12 aprile 12, 12:52   #1371 (permalink)  Top
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anche il mio monnstertruck tende ad allargare le curve.....so provando vari settaggi ma non riesco a fare le curve strette perche appena accellero un pò le allarga di molto...stavo pensando di indurire il diff anteriore e ammorbidire il posteriore...
E' un ottima idea.......cosa ne dici di fare una convergenza con le ruote anteriori un po' aperte....???
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Vecchio 12 aprile 12, 13:54   #1372 (permalink)  Top
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nella mia ignoranza mi spiegate il procedimento per cambiare gli oli dei differenziali,cioè io li apro e poi mi basta mettere dentro l'olio?tutto qui?perché anche la mia ha lo stesso "problema"...e perché fisicamente un olio più o meno duro influisce sulla sterzata?
per davide: arrivate le gomme stradali?
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Vecchio 12 aprile 12, 15:30   #1373 (permalink)  Top
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E' un ottima idea.......cosa ne dici di fare una convergenza con le ruote anteriori un po' aperte....???
Una convergenza più aperta non c'ho propio pensavo... Questa sera provo e vi faccio sapere però secondo me è peggio aprirla si dovrebbe chiudere... Comunque domando a mio padre che è gommista e meccanico... X wudre le gomme sono arrivate propio questa mattina.. Ora sono a lavoro appena rientro faccio la prova... Sperando che vanno bene sennò devo mettere i bracci della buggy oppure i distanziali...
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Vecchio 12 aprile 12, 18:45   #1374 (permalink)  Top
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Una convergenza più aperta non c'ho propio pensavo... Questa sera provo e vi faccio sapere però secondo me è peggio aprirla si dovrebbe chiudere... Comunque domando a mio padre che è gommista e meccanico... X wudre le gomme sono arrivate propio questa mattina.. Ora sono a lavoro appena rientro faccio la prova... Sperando che vanno bene sennò devo mettere i bracci della buggy oppure i distanziali...
Anche a me pareva peggio aperta ma i campioni sulla pista i melzo usano tutti la macchina con le ruote anteriori aperte in modo che si vede ad occhio...... pare che la ruota interna essendo piu' cirvata tira la vettura verso l'interno ...
Non mettere i bracci buggy..metti dei sidtanziali al massimo.....
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Vecchio 12 aprile 12, 18:48   #1375 (permalink)  Top
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nella mia ignoranza mi spiegate il procedimento per cambiare gli oli dei differenziali,cioè io li apro e poi mi basta mettere dentro l'olio?tutto qui?perché anche la mia ha lo stesso "problema"...e perché fisicamente un olio più o meno duro influisce sulla sterzata?
per davide: arrivate le gomme stradali?
Devi aprire la cassa nera in plastica...poi dentro c'e' la cassa differenziale in metallo.....togli le vitine e dentro c'e' l'olio....lo pulisci bene e metti olio durissimo avanti...che in curva se una ruota tende a slittare nonn lo fa e quindi le due ruote sterzano con piu' efficacia .
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Vecchio 12 aprile 12, 19:09   #1376 (permalink)  Top
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O Davide dicci le tue impressioni che da un monster proviamo a cavarci fuori 2-3 macchinine.
Grazie monsterun, è quindi facile come pensavo, anche se ancora non li ho mai aperti. I distanziali sono disponibili come optional? Perchè, visto che non cambia nulla o poco, vorrei provare a rendere il monster un pò più truggy. Si può vero?
Ciaoooo
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Vecchio 12 aprile 12, 22:21   #1377 (permalink)  Top
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O Davide dicci le tue impressioni che da un monster proviamo a cavarci fuori 2-3 macchinine.
Grazie monsterun, è quindi facile come pensavo, anche se ancora non li ho mai aperti. I distanziali sono disponibili come optional? Perchè, visto che non cambia nulla o poco, vorrei provare a rendere il monster un pò più truggy. Si può vero?
Ciaoooo
ruote perfettamente arrivate dopo 7gg lavorativi!! calzano a pennello....non sembra neanche piu un monstertruck senza carrozzeria! io ho ordinato una coppia anteriore ed una posteriore ma si possono ordinare tranquillamente un treno posteriore che sono piu larghe! ho scaricato una lipo da 5300mha in un piazzale asfaltato mi sono divertito da morire...dovrei cambiare la corona però perche cosi non ho piu l'allungo ho la 64 denti del monster ora ho ordinato la 48 denti del buggy!
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Vecchio 13 aprile 12, 02:07   #1378 (permalink)  Top
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ruote perfettamente arrivate dopo 7gg lavorativi!! calzano a pennello....non sembra neanche piu un monstertruck senza carrozzeria! io ho ordinato una coppia anteriore ed una posteriore ma si possono ordinare tranquillamente un treno posteriore che sono piu larghe! ho scaricato una lipo da 5300mha in un piazzale asfaltato mi sono divertito da morire...dovrei cambiare la corona però perche cosi non ho piu l'allungo ho la 64 denti del monster ora ho ordinato la 48 denti del buggy!
Interessante...
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Vecchio 13 aprile 12, 02:10   #1379 (permalink)  Top
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Grazie monsterun, è quindi facile come pensavo, anche se ancora non li ho mai aperti. I distanziali sono disponibili come optional? Perchè, visto che non cambia nulla o poco, vorrei provare a rendere il monster un pò più truggy. Si può vero?
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ricorda di comprare il sacchetto con i 4 OR di guarnizione...pari ad € ..1.50...
I distanziali sono montabili solo con i perni del short truck course ma hanno un costo basso...pero' dopo ti consiglio di mettere un anello ricavato dal taglio di una cannetta della benzina di uno scoppio che un negoziante...un pezzettino te lo regalla..per non far uscire i semiassi ad ossicini..poiche' i bracci del monster e del truggy...sono piu' corti di 2 mm.
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Vecchio 13 aprile 12, 09:49   #1380 (permalink)  Top
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ricorda di comprare il sacchetto con i 4 OR di guarnizione...pari ad € ..1.50...
I distanziali sono montabili solo con i perni del short truck course ma hanno un costo basso...pero' dopo ti consiglio di mettere un anello ricavato dal taglio di una cannetta della benzina di uno scoppio che un negoziante...un pezzettino te lo regalla..per non far uscire i semiassi ad ossicini..poiche' i bracci del monster e del truggy...sono piu' corti di 2 mm.
Le gomme calzano perfettamente quindi non li monto più i distanziali! Non riesco a capire cosa sono i 4 or e a cosa servano!
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