Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 12, 23:49   #1361 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nek77

Data registr.: 11-03-2012
Citazione:
Originalmente inviato da wudre Visualizza messaggio
Grazie..., anche se veramente intendevo l'esagono delle gomme che vuole comprare, quello dell'himoto lo conosco
io intendevo l esagono delle gomme!
Vecchio 27 marzo 12, 10:55   #1362 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2011
appunto,l'esagono che tiene bloccate le gomme...
wudre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 12, 01:19   #1363 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2011
ragazzi ho acquistato da modelsport uk un treno di gomme per buggy stradali...speriamo che arrivino presto e che vanno bene al monsterino.....il diametro del cerchio interno è di 5.6cm quindi dovrebbero andare...vi faro sapere...
davide147 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 10:12   #1364 (permalink)  Top
User

Ciao a tutti,
sapete per caso se esistono, e se esistono dove posso trovarle su internet, carrozze per himoto monster 1:10, o comunque compatibili, di muscle car americane (dodge, pontiac, plymouth, mustang etc) o di macchine o van realmente esistenti americane anni 50-80?
Grazie e buona pasqua
Vecchio 08 aprile 12, 16:12   #1365 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da wudre Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
sapete per caso se esistono, e se esistono dove posso trovarle su internet, carrozze per himoto monster 1:10, o comunque compatibili, di muscle car americane (dodge, pontiac, plymouth, mustang etc) o di macchine o van realmente esistenti americane anni 50-80?
Grazie e buona pasqua
NEW! Parma 1/10 69 Monster Muscle Car Body 10114 NIB | eBay

Seben MK35 1:10 Monster Body Shell Mad Pimp Style 2011 | eBay

NEW! Parma 1/10 53 Ford Truck Body 10313 NIB | eBay

RC TRUCK BODY 1/10 ROCK CRAWLER BODY SHELL CHEVY PICK UP TRUCK | eBay

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

NEW! Parma 1/10 Chevy 454SS Truck Body 10331 NIB | eBay

La compatibilità è data solo dai fori, ma se non corrispondono ne fai di nuovi e voilà!!!!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 12, 19:21   #1366 (permalink)  Top
User

Grazie Dario, la prima che mi hai linkato mi piace molto, ma forse è un pò caruccia con le spese di spedizione...
Vecchio 11 aprile 12, 22:15   #1367 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTERUN

Data registr.: 13-09-2010
cIAO AMICI DALLE VETTURE SEMPLICI MA PERFORMANTI....!!!!! Scusate un po' di latitanza ma sono tornato.....
Vecchio 11 aprile 12, 22:22   #1368 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTERUN

Ho venduto il buggy...era troppo largo per sterzare dentro le curve della pista rally ideata per le auto derivate da touring 1:10 del mio team......adesso monto 4 ruote su di una touring e la carrozza di una delta e provo come va in pista...che e' abbastanza levigata e pressata con terra cribbiata e quindi non ha avvallamenti che richiedono una particolare altyezza....poiche' la mia e' una RK....da rally e l'altezza da terra e' di una normale touring....se limassi i fermi del telaio che fermano i braccetti....temo che poi saltano fuori i semiassi ad ossicino dalle sedi..... cosa ne dite...?? provo poi faccio sapere..... se e' alta abbastanza per girare in rally........poiche' solo con la vettura vai veloce in quella pista....il short course athena e la buggy himoto ( che sono uguali tranne carrozza e ruote ) non ci stannop in curva e devi farla scodare ma su quel terreno poi vai fuori.............
Vecchio 11 aprile 12, 22:26   #1369 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTERUN

Belle carrozze e prezzi buoni.....
Vecchio 11 aprile 12, 22:30   #1370 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTERUN Visualizza messaggio
Ho venduto il buggy...era troppo largo per sterzare dentro le curve della pista rally ideata per le auto derivate da touring 1:10 del mio team......adesso monto 4 ruote su di una touring e la carrozza di una delta e provo come va in pista...che e' abbastanza levigata e pressata con terra cribbiata e quindi non ha avvallamenti che richiedono una particolare altyezza....poiche' la mia e' una RK....da rally e l'altezza da terra e' di una normale touring....se limassi i fermi del telaio che fermano i braccetti....temo che poi saltano fuori i semiassi ad ossicino dalle sedi..... cosa ne dite...?? provo poi faccio sapere..... se e' alta abbastanza per girare in rally........poiche' solo con la vettura vai veloce in quella pista....il short course athena e la buggy himoto ( che sono uguali tranne carrozza e ruote ) non ci stannop in curva e devi farla scodare ma su quel terreno poi vai fuori.............
anche il mio monnstertruck tende ad allargare le curve.....so provando vari settaggi ma non riesco a fare le curve strette perche appena accellero un pò le allarga di molto...stavo pensando di indurire il diff anteriore e ammorbidire il posteriore...
davide147 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks