22 marzo 12, 23:02 | #1351 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: Forlì
|
Bisognerebbe vedere che caricabatterie è: suppongo che tu ne abbia uno per lipo che può caricare anche nimh giusto? Se puoi impostare diversi valori di carica scegli la via di mezzo. Cmq per le Lipo non è vero che si caricano normalmente a 1c, io ho delle 2s 5000mah, col mio carichino posso caricarle da 1c a 6c, io vado sempre a 3,5c, cioè una via di mezzo. La carica a 1c è più "salutare" ma chiaramente ci mette di più a completare la carica, viceversa un valore più alto. P.s.: se il carichino che hai già carica anche lipo consiglio vivamente di acquistarle, non te ne pentirai. |
24 marzo 12, 09:03 | #1352 (permalink) Top |
|
Domenica scorsa mi sono mangiato la corona in plastica (quella 64t per capirci): sono stati i salti, sassolini, troppa potenza? Non so...era ancora quella originale e l'avrò usata per una ventina di scariche. Cmq l'ho rimontata e già che c'ero ho sostituito il pignone da 14 che c'era su con un 18 (brushless 6,5t 3500kv; esc 60a; lipo 40c). Sono andato in strada 10 min e mi sono rimangiato i denti della corona dopo una frenata. Con la corona in metallo risolverei il problema?...almeno durerebbe di più di 10 min credo. Ciao |
25 marzo 12, 23:23 | #1353 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti, non riesco a capire le differenze, a parte estetiche, tra questi due, mi aiutate? MT-10 BRUSHLESS RADIO 2.4GHZ BATTERIA LIPO E CARICAB. 1:10 MONSTER TRUCK HIMOTO EMXT-1 BRUSHLESS RADIO 2.4GHZ BATTERIA LIPO E CARICAB. 1:10 MONSTER TRUCK HIMOTO Eventualmente se prendessi la versione brushed spenderei di piu a farla poi brushless ? NUOVO MONSTER TRUCK MT10 HIMOTO 1:10 ELETTRICO + RADIO Grazie Ale |
26 marzo 12, 16:48 | #1354 (permalink) Top |
|
Non so se ci hai fatto caso, ma è la stessa descrizione dove, quando è il momento, cambiano solo il nome da mt10 a emxt1. Sono identici, nell' mt10 le torrette sono in ergal (quelle blu) nell'emxt1 in plastica, cambiano il disegno delle gomme, poco quello del telaio (chasses), i tiranti dello sterzo e la carrozzeria. Nell'emxt1 la barra che collega le 2 torrette è in ergal (quella violetta-fucsia per capirci), nell'mt10 sembra essere il plastica. Sono differenze ridicole. Sono mezzi non al top chiaro, ma ti ci diverti. Hanno una buona resistenza, i ricambi li trovi anche in farmacia e costano poco. Per quanto riguarda la spesa se lo fai brushless (e lo farai) con motore e esc himoto spenderai poco meno di 279 totali...ma considera che nei 279 (o 269 dell'emxt1) ci mettono anche lipo e carichino (per quanto saranno poco buone), mentre nel brushed hai batterie nimh e carichino solo per nimh. Ciao |
26 marzo 12, 22:19 | #1355 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2011 Residenza: frosinone
|
ciao ragazzi...vorrei montare queste gomme sono per il buggy ma mescola da strada sotto un himoto emtx1 (monstertruck) sapete se vanno bene e posso montarle?? Arco e Frecce. FASTRAX GOMME BUGGY "ARROW" POST. |
26 marzo 12, 22:56 | #1359 (permalink) Top |
|
Io invece ho questa domanda: sapete cosa sono questi, condensatori...??? (vedere foto in allegato). Mi si è staccato il filo del negativo ma funziona tutto lo stesso. Quindi a cosa dovrebbero servire? Ho provato a ristagnarlo ma il mio stagnatore non è riuscito neanche a scalfire la vecchia stagnatura
|
Bookmarks |
| |