06 marzo 12, 18:26 | #1341 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-12-2011 Residenza: Forlì
|
anch'io nel monster ho sostituito dopo una rottura barilotti anteriori e posteriori e fuselli. Da lì in poi più nessun problema (...che non dipendesse esclusivamente da me...). Che buggy hai preso monsterun?
|
07 marzo 12, 17:47 | #1343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Abito in una soffitta.
| Citazione:
Per cazzeggio prati e parchetti abbiamo i monster hsp con gli 8.5T EZrun e sempre per la pista ho un Short course truck della Athena brrushless preso usato ma come nuovo....insomma con ste cose non si spende molto ma siamo sempre in giro a divertirci.....come gia' detto abbiamo anche le touring RK....e una scatola con dentro un offroad e un on road....tutti smontati per ricambi e ce li portiamo dietro con gli atrezzi.....
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... | |
09 marzo 12, 15:41 | #1344 (permalink) Top |
|
visto che cmq fai parte di un team credo che fra tu e i tuoi compagni siate sicuramente più esperti di me.cmq il brusihless lo monterei subito,poi non so che pignone monti e a quante celle gireresti,probabilmente max 3.al limite se l'esc si può importare abbassa il valore del punch e o regola il trimmer sul radiocomando.che noia sarebbe dopo un pò brushed una domanda:nei monster ti è mai capitato di rompere il filetto dei bicchieriniposteriori,quello dove si avvita il dado che tiene ferma la ruota?A me è già la seconda volta...sbaglio io o è perché è roba poco buona secondo te? |
10 marzo 12, 10:50 | #1345 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda i motori,sono d'accordo con quanto dici ma questo buggy l'ho preso cosi come amore a prima vista , avendo una touring in mensola perche' era in piu'.....dato un'aquisto molto vantaggioso fatto l'anno scorso....allora l'ho data dentro ed ho preso il buggy che era l'unico mezzo che mancava nel mio garage e allora vorrei provarlo prima cosi come gioiellino poi se vedo che col motore ci si addormenta..... ....allora ci monto il brushless .....perche' ho gia' il short truck e il monster che sto mettendo a tipo exo o fast attack ......con carrozza militare,rollbar in ottone saldato a stagno e gli interni di un giocattolo e l'alettone ....che ci giro in pista con degli 8.5T ....col monster io e mio cigino usciamo anche in parky e prati.....impenniamo e saltiamo.....ovviamente ci portiamo sempre i ricambi ....anche se settimana scorsa abbiamo comprato i fuselli in alluminio perche' seno' quelli partono ogni volta....Ahahahhahah....... ....grazie della chiaccherata e buon divertimento....,carissimo..... ....ora e sempre..... HSP,RK , HIMOTO ETC.....Poca Spesa Tanta Resa....!!!!
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... | |
10 marzo 12, 10:54 | #1346 (permalink) Top | |
| Citazione:
11 marzo 12, 00:51 | #1347 (permalink) Top | |
| Citazione:
18 marzo 12, 10:07 | #1348 (permalink) Top |
|
Ciao Monsterun grazie per le risposte. Sono stato assente dal forum causa guasti al portatile...e ancora non è a posto...mi sa che toccherà cambiarlo. Per la faccenda dei bicchierini non si tratta di aver spanato il filetto, è proprio il filetto che si è tranciato di netto dopo un salto sparando via la ruota e relativo dado. Sicuramente è un problema di materiali o di come è progettato l'attacco. Buona domenica P.s.: l'ultimo acquisto è il buggy, ma allora quello del tuo avatar di chi è? |
19 marzo 12, 19:55 | #1349 (permalink) Top | |
| Citazione:
il buggy dell'avatar...lo ho trovato da qualche parte tanto per mettere qualcosa.....
22 marzo 12, 01:13 | #1350 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: Milano
| Batteria Himoto
Salve a tutti, ho un Himoto EMXT (1:10) con batteria NIMH da 4200 mhA, a quanti mhA/ora posso caricarla senza danneggiarla? So che le LIPO si caricano normalmente a 1C ma non so qual'è la carica max consentita per le NIMH Grazie a chi mi darà indicazioni! |
Bookmarks |
| |