Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 12, 01:22   #1301 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe83

Data registr.: 28-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da peppe83 Visualizza messaggio
ragazzi ho bisogno di aiuto con la program card himoto nascada brushless.in pratica ho comprato la nuova nascada brushless con la program card originale,la collego all'esc tramite il cavo dei sensori staccandolo dal motore,nella scheda mi accendono 2 led su volt e su drag brake,ma non mi fa fare niente.cosas sbaglio??? mi dite la procedura esatta???premetto che riesco a cambiare alcuni parametri tramite il tasto di setup e i led rosso e verde,ma non riesco ,a far funzionare la scheda!!!!ormai e' una questione di puntiglio!!!!aiutatemi!!!!!!!grazie!! ecco la scheda http://img10.imageshack.us/img10/8162/instructionv.jpg
nessuno che mi aiuta????please???????
peppe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 19:55   #1302 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2011
ciao ragazzi..mi è arrivata ieri una himoto emtx1 brusless...ho notato che se da spenta la spingo fa un rumore tipo che sgrana sapete che puo essere?? mi hanno parlato di clotting o una cosa del genere però mi sembra strano che lo fa anche a macchina spenta.....
davide147 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 20:45   #1303 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
Originalmente inviato da davide147 Visualizza messaggio
ciao ragazzi..mi è arrivata ieri una himoto emtx1 brusless...ho notato che se da spenta la spingo fa un rumore tipo che sgrana sapete che puo essere?? mi hanno parlato di clotting o una cosa del genere però mi sembra strano che lo fa anche a macchina spenta.....
Ma xché fare la stessa domanda in 300 pagine? Ti ho dato la risposta...ma tu quando esci con il mezzo lo spingi con le mani, come le macchinine majorette, o usi il radiocomando?

L'importante è che nel normale uso va bene!

Mi ripeto: non avendo "folle" come le nitro il mot frena il movimento, quello che senti non è altro che il normale rumore dei differenziali con qst utilizzo ovvio! Prova a togliere il pignone al motore e vedrai che il rumore non lo fa più...
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 febbraio 12, 21:12   #1304 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe83

Citazione:
nessuno che mi aiuta????please???????
problema risolto!!!ho imparato a fare il setup con il tasto sull'esc!!!!e' molto meglio di usare la program card,perche hai tutte le impostazioni a portata di clic!!!ahahha se qualcuno ha bisogno di informazioni per fare il setup mi puo' contattare!!!!ciao!!!!viva la nascada!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 01 febbraio 12, 21:13   #1305 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe83

Citazione:
Originalmente inviato da dario77 Visualizza messaggio
Ma xché fare la stessa domanda in 300 pagine? Ti ho dato la risposta...ma tu quando esci con il mezzo lo spingi con le mani, come le macchinine majorette, o usi il radiocomando?

L'importante è che nel normale uso va bene!

Mi ripeto: non avendo "folle" come le nitro il mot frena il movimento, quello che senti non è altro che il normale rumore dei differenziali con qst utilizzo ovvio! Prova a togliere il pignone al motore e vedrai che il rumore non lo fa più...
si davide e' normalissimo...dario ha detto tutto!!!!
Vecchio 05 febbraio 12, 09:37   #1306 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTERUN

Data registr.: 13-09-2010
Citazione:
problema risolto!!!ho imparato a fare il setup con il tasto sull'esc!!!!e' molto meglio di usare la program card,perche hai tutte le impostazioni a portata di clic!!!ahahha se qualcuno ha bisogno di informazioni per fare il setup mi puo' contattare!!!!ciao!!!!viva la nascada!!!!!!!!!!!!!!
sEI UN MITO....MA PERCHE' NON LO SPIEGHI ALLORA....?????? Ma per fare il set up con il pulsante....come hai conferma dei valori dati se non hai uno specchio cartaceo...??'
Vecchio 05 febbraio 12, 09:41   #1307 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTERUN

Data registr.: 13-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTERUN Visualizza messaggio
sEI UN MITO....MA PERCHE' NON LO SPIEGHI ALLORA....?????? Ma per fare il set up con il pulsante....come hai conferma dei valori dati se non hai uno specchio cartaceo...??'
Ahhh ma c'e' lo specchio cartaceo...bhe...allora e' facile...
Vecchio 06 febbraio 12, 22:23   #1308 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe83

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da MONSTERUN Visualizza messaggio
Ahhh ma c'e' lo specchio cartaceo...bhe...allora e' facile...
ESC SPENTA,ACCENDI IL TELECOMANDO,PREMI E TIENI PREMUTO IL PULSANTE SET (QUELLO NELL'ESC),ACCENDI L'ESC,INIZIA A LAMPEGGIARE IL LED ROSSO E A FARE DEI BIP.
DOPO QUALCHE SECONDO LAMPEGGIA IL LED VERDE (1 VOLTA E FARA 1 BIP),A QUEL PUNTO SE RILASCI IL PULSANTE SET SEI ENTRATO NEL PRIMO MENU (RUNNING MODE),SE NON RILASCI IL PULSANTE SET (TI FARA 2 LAMPEGGI VERDI E 2 BIP E ENTRERA NEL SECONDO MENU,POI DOPO UN PO 3 LAMPEGGI E BIP ENTRERA NEL TERZO MENU,E COSI VIA FINO AL 5 MENU CON 5 LAMPEGGI VERDI E 5 BIP).PER CAMBIARE I PROGRAMMI BASTA PREMERE IL PULSANTE SET QUANDO SEI ALL'INTERNO DI UN MENU',(SE NON PREMI NIENTE I LAMPEGGI CORRISPONDONO AL NUMERO DEL SETTAGGIO CHE HAI)TI FARA DEI BIP E DEI LAMPEGGI ROSSI,IL NUMERO CORRISPONDE ALL'IMPOSTAZIONE CHE HAI DATO.PER MEMORIZZARE LE IMPOSTAZIONI DEVI SPEGNERE L'ESC. QUANDO TI FA UN BIP PIU' LUNGO CORRISPONDE AL NUMERO 5,QUINDI ESEMPIO BEEEEEP BEP BEP E NUMERO 7.PER RESETTARE TUTTO COME DA FABBRICA SE HAI PROBLEMI TIENI SCHIACCIATO IL TASTO SET PER PIU DI 3 SECONDI.TRA L'ALTRO CON LA PROGRAM CARD HAI MENO SETTAGGI CHE PUOI FARE SE CONTROLLI....CIAOOOOOOOOOO.....
Vecchio 08 febbraio 12, 14:13   #1309 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da davide147 Visualizza messaggio
Come va il monster brushless?
Da poco ho la versione brushed e adesso sto aspettando arrivino lipo + carica + combo brushless,ma con sto tempo...quindi non l'ho usato più di tanto fino adesso.
Non so l'uso che ne fai, ma cmq si è sbriciolato come dicono molti o è resistentissimo come dicono molti altri?
Ciao
wudre non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 12, 22:13   #1310 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2011
Citazione:
Originalmente inviato da wudre Visualizza messaggio
Come va il monster brushless?
Da poco ho la versione brushed e adesso sto aspettando arrivino lipo + carica + combo brushless,ma con sto tempo...quindi non l'ho usato più di tanto fino adesso.
Non so l'uso che ne fai, ma cmq si è sbriciolato come dicono molti o è resistentissimo come dicono molti altri?
Ciao
ciao, a me è arrivato lunedi scorso quindi con questo tempo non l'ho potuto testare molto ho fattto solo 2 scariche, comunque ancora per fortuna non si è sbriciolato nulla e per provarlo dentro casa ho dato pure 2 belle botte ad una sedia ma la meccanica ha retto bene l'urto con il brusless va molto bene, il accellerazione va molto di piu del ex monster a motore.....
davide147 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks