Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 novembre 11, 11:27   #1291 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe83

Data registr.: 28-08-2011
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Io ho l'himoto vega ( il buggy ) che monta il combo della feigao che hai visto sulla himoto vega touring! La program card prendila, io esco scemo tutte le volte che devo configurare qualcosa con il tastino... La batteria puoi prenderla anche da hobbyking de warehouse, magari una 3s con hardcase cosí sei piú tranquillo anche in caso di urti

Tipo questa, costa un pelo di piú ma è nel magazzino tedesco e ti arriva in neanche 5 giorni con gls! HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 3S1P 30C Hardcase pack (DE Warehouse)
ok grazie,un'altra info.....ma gli attacchi per collegare le lipo alla macchina sono uguali??cioe sento dire attacchi tamiya ...ecc...questa macchina quale monta???eventualmente quali attacchi conviene mettere per migliorare i collegamenti??'grazie ancora delle risposte...
peppe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 13:07   #1292 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da peppe83 Visualizza messaggio
ok grazie,un'altra info.....ma gli attacchi per collegare le lipo alla macchina sono uguali??cioe sento dire attacchi tamiya ...ecc...questa macchina quale monta???eventualmente quali attacchi conviene mettere per migliorare i collegamenti??'grazie ancora delle risposte...
la batteria di solito arriva senza connettori tranne rari casi, a quel punto metti i deans sia alla batteria che all'esc della macchina la macchina di base monta i tamiya ( quella spinetta bianca ) ed è meglio cambiarla, io l'ho letteralmente sciolta con il brontosaurus ( il monster della himoto che condivide lo stesso telaio della tua )
Vecchio 01 novembre 11, 23:51   #1293 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe83

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
la batteria di solito arriva senza connettori tranne rari casi, a quel punto metti i deans sia alla batteria che all'esc della macchina la macchina di base monta i tamiya ( quella spinetta bianca ) ed è meglio cambiarla, io l'ho letteralmente sciolta con il brontosaurus ( il monster della himoto che condivide lo stesso telaio della tua )
ok grazie mille!!!!!
Vecchio 07 novembre 11, 15:25   #1294 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-10-2009
Ragazzi chiedo in questo sito perchè credo sia il migliore d'italia.
Questo Himoto,Athena , Hsp , Rk sono tutte uguali vero?
Come si comporta in fuori strada rispetto ad una tamiya db01?
Non ha cinghie o parti in ergal giusto?
Sapete dove trovare un buon sito dove comprare?
E i ricambi si trovano facilmente?
Grazie mille Miky
Vecchio 08 dicembre 11, 00:00   #1295 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe83

nuova himoto nascada,che ne pensate???

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ecco la nuova nascada,con molte migliorie...batteria lipo inclusa,carica batteria,lipo saver,motore e regolatore piu' potente,compatibile con le batterie 11,1 v......qualcuno lo ha provato????sembra molto interessante??che ne pensate???
Vecchio 13 gennaio 12, 00:51   #1296 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe83

acquisto nascada brushless

ragazzi ho acquistato la nuova nascada brushless,con il motore 6,5t,che va anche a 11,1v.....dovrebbe arrivare a giorni!!!!!non vedo l'ora!!!!!!ma quando passo dalle lipo 7,4 alle 11,1 debbo usare la programm card per impostare la differenza di voltaggio???o riconosce il tutto
da sola???premetto che ho acquistato anche la programm card!!!!ciaooooooo........
Vecchio 13 gennaio 12, 11:18   #1297 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-03-2008
Citazione:
ragazzi ho acquistato la nuova nascada brushless,con il motore 6,5t,che va anche a 11,1v.....dovrebbe arrivare a giorni!!!!!non vedo l'ora!!!!!!ma quando passo dalle lipo 7,4 alle 11,1 debbo usare la programm card per impostare la differenza di voltaggio???o riconosce il tutto
da sola???premetto che ho acquistato anche la programm card!!!!ciaooooooo........
Non conviene usare le 3 celle. In ogni caso devi impostare il CUT OFF A 3.0V/CELLA

Oppure 3.2 per stare più tranquilli...
3d3ma-o non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 gennaio 12, 01:08   #1298 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe83

Citazione:
Originalmente inviato da 3d3ma-o Visualizza messaggio
Non conviene usare le 3 celle. In ogni caso devi impostare il CUT OFF A 3.0V/CELLA

Oppure 3.2 per stare più tranquilli...
MA IL VENDITORE MI HA ASSICURATO CHE VA A 3 CELLE,C'E' SCRITTO ANCHE NELL'ESC!!HO VISTO DIVERSI VIDEO DELLA SEBEN CHE PRATICAMENTE E' UGUALE ALLA MIA,CHE VA BENISSIMO A 11,1V.....LA TRASMISSIONE E' IN METALLO,L'ESC TIENE...CHE PROBLEMA DOVREI AVERE???TRA L'ALTRO IL VECCHIO MODELLO DI NASCADA ERA UN 60A,QUESTO E' 80A....COIE' SE E FATTA PER 11,1....CMQ GRAZIE DEL CONSIGLIO....AH DIMENTICAVO IL CUT-OFF MASSIMO SI PUO' IMPOSTARE A 3V...CIAOOOOOO...
Vecchio 30 gennaio 12, 20:54   #1299 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe83

aiuto program card nascada

ragazzi ho bisogno di aiuto con la program card himoto nascada brushless.in pratica ho comprato la nuova nascada brushless con la program card originale,la collego all'esc tramite il cavo dei sensori staccandolo dal motore,nella scheda mi accendono 2 led su volt e su drag brake,ma non mi fa fare niente.cosas sbaglio??? mi dite la procedura esatta???premetto che riesco a cambiare alcuni parametri tramite il tasto di setup e i led rosso e verde,ma non riesco ,a far funzionare la scheda!!!!ormai e' una questione di puntiglio!!!!aiutatemi!!!!!!!grazie!! ecco la scheda http://img10.imageshack.us/img10/8162/instructionv.jpg
Vecchio 30 gennaio 12, 23:38   #1300 (permalink)  Top
User

L'avatar di dario77

Data registr.: 21-11-2010
Citazione:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso ecco la nuova nascada,con molte migliorie...batteria lipo inclusa,carica batteria,lipo saver,motore e regolatore piu' potente,compatibile con le batterie 11,1 v......qualcuno lo ha provato????sembra molto interessante??che ne pensate???

felice possessore di un Mega P 1/8 convertito brushless!!!
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks