Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 11, 00:07   #1281 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Data registr.: 30-03-2009
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
immagino già si farà in tanti pezzettini piccolissimi correrò il rischio l'unico vero problema è che ho solo la mia fida 3s, quindi dopo 15 20 minuti sparirò dalla scena
Vecchio 14 ottobre 11, 00:23   #1282 (permalink)  Top
User

L'avatar di PocaTerra72

Data registr.: 20-05-2010
Immagini: 3
Secondo me le 3S possono andar bene sui piazzali, ma quando sei in pista (quella poi, con terra dura, bucata e polverosa) dove la trazione scende sotto le ginocchia, le 2S ti sembreranno anche esagerate
Ed eccomi allora in tuo salvataggio (se monti connettori deans) con dei pacchi da 2S che non uso sulla 1/8
PocaTerra72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 11, 07:54   #1283 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

si ovviamente uso i deans grazie mille i tamiya li ho sciolti sull'himotone dopo una partenza impegnativa
Vecchio 16 ottobre 11, 14:55   #1284 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da PocaTerra72 Visualizza messaggio
Secondo me le 3S possono andar bene sui piazzali, ma quando sei in pista (quella poi, con terra dura, bucata e polverosa) dove la trazione scende sotto le ginocchia, le 2S ti sembreranno anche esagerate
Ed eccomi allora in tuo salvataggio (se monti connettori deans) con dei pacchi da 2S che non uso sulla 1/8
si vede che non ho la mano in pista ma almeno ce la siamo passata grazie per le 2s e per corona/pignone, è il minimo che potessi fare dopo tutti i colpi che ho fatto prendere all'himotina

p.s. alla fine la tua 2s non era completamente scarica, si era spezzato il filo dell'antenna per questo non andava

Ultima modifica di tony arms : 16 ottobre 11 alle ore 15:02
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 21:29   #1285 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

avete tutti venduto le himotine? la mia è più in forma che mai, a costo zero adesso monta i braccetti in alluminio areonautico 7075

Uploaded with ImageShack.us

ok ammetto che l'ho fatto solo per una mera questione estetica
Vecchio 31 ottobre 11, 21:39   #1286 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe83

Data registr.: 28-08-2011
himoto vega touring

ciao....ho deciso di prendere himoto vega touring,l'unico dubbio e che io volevo montare le lipo 3s,c'è chi mi dice che non le tiene,e chi invece dice che montando un motore 9,5t 60A le 3s le posso mettere nonostante ci sia scritto voltaggio massimo 8,4v.qualcuno di voi le usa le lipo 3s su questo modello??ho guardato il modello seben che e' praticamente uguale,monta un regolatore piu' piccolo,tutti dicono che e' meno resistente,eppure sul sito uffucciale consigliano l'uso delle 3s......cosa ne dite???grazie anticipatamente a chi risponde.....
peppe83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 21:57   #1287 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da peppe83 Visualizza messaggio
ciao....ho deciso di prendere himoto vega touring,l'unico dubbio e che io volevo montare le lipo 3s,c'è chi mi dice che non le tiene,e chi invece dice che montando un motore 9,5t 60A le 3s le posso mettere nonostante ci sia scritto voltaggio massimo 8,4v.qualcuno di voi le usa le lipo 3s su questo modello??ho guardato il modello seben che e' praticamente uguale,monta un regolatore piu' piccolo,tutti dicono che e' meno resistente,eppure sul sito uffucciale consigliano l'uso delle 3s......cosa ne dite???grazie anticipatamente a chi risponde.....
Funziona perfettamente a 3s ed ha delle ottime prestazioni! Lascia stare la descrizione che porta massimo 8,4v... Io lo uso da 2 3 anni a 3s mai un problema

P.s. del lotto hsp/himoto/seben l'elettronica migliore è quella dell'himoto ed il combo è anche sensored a differenza del 9t/ esc 70a che ho visto su una hsp se non erro
Vecchio 31 ottobre 11, 22:03   #1288 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe83

grazie della risposta,e quali mi consigli come marca e amper??tu quale hai??io voglio alzarlo di 1cm per usarlo come rally su asfalto,infatti voglio prendere il modello senza batteria carozzeria e carica batteria.comprando a parte il carica batteria imax b6,batteria che mi consigli tu,e carozzeria rally 20mm..che ne dici faccio bene??e mi conviene prendere la program card..tanto costa 10 euro...ciaoooo ....
Vecchio 31 ottobre 11, 22:05   #1289 (permalink)  Top
User

L'avatar di peppe83

Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
Funziona perfettamente a 3s ed ha delle ottime prestazioni! Lascia stare la descrizione che porta massimo 8,4v... Io lo uso da 2 3 anni a 3s mai un problema

P.s. del lotto hsp/himoto/seben l'elettronica migliore è quella dell'himoto ed il combo è anche sensored a differenza del 9t/ esc 70a che ho visto su una hsp se non erro
razie della risposta,e quali mi consigli come marca e amper??tu quale hai??io voglio alzarlo di 1cm per usarlo come rally su asfalto,infatti voglio prendere il modello senza batteria carozzeria e carica batteria.comprando a parte il carica batteria imax b6,batteria che mi consigli tu,e carozzeria rally 20mm..che ne dici faccio bene??e mi conviene prendere la program card..tanto costa 10 euro...ciaoooo ....
peppe83 is online now Segnala messaggio Modifica/elimina messaggio Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 23:30   #1290 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony arms

Citazione:
Originalmente inviato da peppe83 Visualizza messaggio
razie della risposta,e quali mi consigli come marca e amper??tu quale hai??io voglio alzarlo di 1cm per usarlo come rally su asfalto,infatti voglio prendere il modello senza batteria carozzeria e carica batteria.comprando a parte il carica batteria imax b6,batteria che mi consigli tu,e carozzeria rally 20mm..che ne dici faccio bene??e mi conviene prendere la program card..tanto costa 10 euro...ciaoooo ....
peppe83 is online now Segnala messaggio Modifica/elimina messaggio Rispondi citando
Io ho l'himoto vega ( il buggy ) che monta il combo della feigao che hai visto sulla himoto vega touring! La program card prendila, io esco scemo tutte le volte che devo configurare qualcosa con il tastino... La batteria puoi prenderla anche da hobbyking de warehouse, magari una 3s con hardcase cosí sei piú tranquillo anche in caso di urti

Tipo questa, costa un pelo di piú ma è nel magazzino tedesco e ti arriva in neanche 5 giorni con gls! HobbyKing R/C Hobby Store : ZIPPY Flightmax 5000mAh 3S1P 30C Hardcase pack (DE Warehouse)

Ultima modifica di tony arms : 31 ottobre 11 alle ore 23:39
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks