08 novembre 10, 17:06 | #1222 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Abito in una soffitta.
|
noi dell'economico...siamo dei grandi...trovi sempre i pezzi...se non li ha il negozio a 2km ..li ha il negozio a 5 km....e poi ci si diverte con l'upgrade....e i ricambi sono intercambiabili....sulla touring da drift che sto facendo....che ho comprato il telaio con tutta la trasmissione 4wd e le ruote ( a 30 )ma priva del resto....ho riutilizzato il motore e il ESC del monster,avendoli cambiati col brushless...ed ho dovuto comprare solo il servo sterzo ; la ricevente me la hanno regalata,....la carrozzeria ,come nuova ,me l'ha data il mio negoziante con 10 ....e il radiocomando uso lo stesso del monster.....eppure il monster e' athena e la touring himoto...ma sono identici come telaio e tutto..... Un salutone........ Monster-run .
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... Ultima modifica di MONSTERUN : 08 novembre 10 alle ore 17:11 |
09 novembre 10, 20:11 | #1223 (permalink) Top |
|
Un salutone a tutti gli utenti di questo thread ...... Dai postate tecnico dei nostri mezzi......
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... |
10 novembre 10, 14:42 | #1224 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2010 Residenza: isola d'elba
|
ciao a tutti sono nuovo, ho acquistato da circa un mese un buggy brushless 1/8 della radiokontrol, pensavo di passare ad usare delle batterie lipo e vorrei sapere se per usarle devo impostare qualcosa... perchè sull'esc c'è un tastino, penso serva per cambiare le impostazioni, ma non vorrei sbagliare qualcosa, ho cercato su internet ma ho trovato solo roba in inglese e non ci capisco molto la macchina è questa Prodotti - Radiokontrol se può aiutare sul manuale del modello c'è il codice dell'esc 1/8th brushless esc (#03308) e del motore 1/8 Brushless motor (#61028) grazie in anticipo per l'aiuto saluti andrea |
10 novembre 10, 20:58 | #1225 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... | |
10 novembre 10, 22:39 | #1227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv | |
11 novembre 10, 21:00 | #1230 (permalink) Top | |
| Citazione:
Monster-run .
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... | |
Bookmarks |
| |