05 novembre 10, 19:34 | #1211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv | |
05 novembre 10, 21:37 | #1212 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010 Residenza: Abito in una soffitta.
| Grazie Franlcilo .
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... |
06 novembre 10, 14:42 | #1213 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
signori, perdete 1 minuto a leggere questo articolo, e capite quello che intendevo dire io.. Neu-Castle 1512 1.5Y 1800KV - RC Experience
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
06 novembre 10, 22:16 | #1214 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
Io con lo stesso 1800kv son dovuto scendere da 17t a 15t perchè sulla pista in cui giro ultimamente, molto lenta e con piccolissimi rettilinei, scalda molto!! Quando vado sulla pista di Fisciano (SA), metto pignone 17T nuovamente perchè è una pista molto più veloce Il fuorigiri non esiste nel motore elettrico, e infatti il tipo dell'articolo che hai postato lo ha scritto tra virgolette, e stai sicuro che paradossalmente il motore elettrico scalda più se sotto sforzo a bassi giri (quindi in accelerata usando un pignone troppo lungo su un'auto pesantem, per esempio), che se lo lasci sempre al massimo dei giri a tutto gas.
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv | |
07 novembre 10, 00:03 | #1215 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... | |
07 novembre 10, 01:40 | #1216 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
07 novembre 10, 13:14 | #1218 (permalink) Top |
| una delle prime volte che andavo a girare, avevo paura della velocità, di fare i salti troppo alti e lunghi, di sfasciare la macchina.. e quindi la gente della pista mi ha detto di tenermi corto con i rapporti, così non avrei corso rischi.. solo che dopo 5 o 6 minuti il motore era bollente (e la macchina andava davvero piano), ho continuato a girare perchè mi avevano detto di stare tranquillo che con quei rapporti non avrei mai fatto danni.. dopo 2 minuti ho bruciato il motore.. parlando in giro con persone un pò più informate mi è stato detto che anche l'elettrico ha un suo rapporto ottimale, e che anche quando lo fai troppo corto, il motore scalda.. ed è venuto fuori un discorso di controllo da parte del regolatore che sbagliava gli anticipi, causando così piccolissimi e brevi sovramperaggi, che portano a far scaldare anche se il motore ha poco carico. Mi sono accorto che sulla mia buggy losi, se giro con un 13 di pignone scaldo, se giro con un 16 temperature buone, se giro con un 18 scaldo di nuovo... confermando così quello che mi era stato detto.. tutti qui
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
07 novembre 10, 21:10 | #1219 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Posseggo Monster, Buggy e Short Course Truck , tutto brushless e 2 Touring e una Rally , tutto HSP , Himoto , RK , Athena , e un sacco di ricambi intercambiabili .... | |
Bookmarks |
| |