02 luglio 10, 07:56 | #1111 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| compra ilva proteggi corona di plastica su modellismo maximo, perche' se l'accoppiamento lo fai bene, si puo' rompere solo se ci va dello sporco come la sabbia, che col proteggi corona non entra piu'
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv |
02 luglio 10, 11:31 | #1112 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: catanzaro
|
ciao... grazie per le risposte...! ho già ordinato su ebay il proteggi corone (visto che su modellismo maximo lo avevano finito )! un ultima domanda: come faccio a sapere se è l'accoppiamento giusto? ho letto qualcosa su quasto forum: di far passare della carta... ma non ho capito bene (non si deve strappare, si deve piegare... )... potreste per favore rispiegarmi il tutto ? grazie! |
02 luglio 10, 12:54 | #1113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv | |
20 luglio 10, 21:01 | #1115 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Padova
| Torrette ammo carbonio
Ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla. Qualcuno di voi ha provato le torrette in carbonio che si trovano su Ebay (negosio: soddisfatti contenti)? Grazie. |
04 agosto 10, 13:30 | #1116 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007
|
ciao ragazzi sono intenzionato a prendere la mia prima rc, e non volendo spendere troppo, visto anche che la utilizzerei solo per cazzeggiare di tanto in tanto non mi va di spendere troppi soldi. perciò ho deciso di optare per un modella di queste marche... quindi sono tutti cloni? posso prendere pezzi di ricambio himoto anche se ho una hsp per esempio? ho visto alcuni video delle Short course e mi piacciono parecchio che ne dite di questo modello?? HSP racing,Hi Speed HSP Racing,HSPracing.com è abbastanza resistente o meglio lasciare perdere? comunque i vari modelli (truggy,monster,...) montano tutti quasi gli stessi pezzi giusto? l'esc di queste macchine sapete fino a quante spire regge? ultima domanda sapete dove posso acquistare modelli di queste marche in europa a prezzi conveniente?? perché dovrei prendere assieme anche 2 batterie e un carichino almeno da girarci per 30-40 min... grazie a in anticipo brudy |
04 agosto 10, 13:37 | #1117 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-04-2007
|
ciao ragazzi sono intenzionato a prendere la mia prima rc, e non volendo spendere troppo, visto anche che la utilizzerei solo per cazzeggiare di tanto in tanto non mi va di spendere troppi soldi. perciò ho deciso di optare per un modella di queste marche... quindi sono tutti cloni? posso prendere pezzi di ricambio himoto anche se ho una hsp per esempio? ho visto alcuni video delle Short course e mi piacciono parecchio che ne dite di questo modello?? HSP racing,Hi Speed HSP Racing,HSPracing.com è abbastanza resistente o meglio lasciare perdere? comunque i vari modelli (truggy,monster,...) montano tutti quasi gli stessi pezzi giusto? l'esc di queste macchine sapete fino a quante spire regge? ultima domanda sapete dove posso acquistare modelli di queste marche in europa a prezzi conveniente?? perché dovrei prendere assieme anche 2 batterie e un carichino almeno da girarci per 30-40 min... grazie a in anticipo brudy |
04 agosto 10, 14:54 | #1118 (permalink) Top |
User |
Ho upgradato il mio himotino con un bell'impianto luci il tutto ricavato da un faretto da bici cinese, 2 led anteriori gialli (poi aggiungerò per ogni lato anche 2 bianchi) e 2 posteriori rossi. Fighissimi! Oltre all'iluminazione fissa, ha anche vari tipi di lampeggiamento, simultanei e alternati, lenti e veloci Il tutto con solo 2 stilo |
18 agosto 10, 03:10 | #1119 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-07-2010 Residenza: mantova
|
Ciao ragazzi, io ho un buggy xstr pro by athena, sono contento perchè mi sto già divertendo un mondo, nonostante debbo dire ogni 4 5 uscite ci sia qualche pezzo da cambiare, dovuto forse alla debolezza di alcune parti, forse all'uso non in pista. Ho rotto un uniball link che collega la ruota al servo. lo sostituisco con uno originale o prendo l'upgrade in alluminio? |
18 agosto 10, 10:35 | #1120 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2010 Residenza: catanzaro
|
ciao anthony, ti consiglio di rimanere sulla plastica, perchè è più flessibile dell'alluminio... ora ti spiego meglio: se comprassi quello in allu non si romperebbe più, ma sicuramente romperai qualche altro pezzo. quindi ti consiglio di rimanere sulla plastica... bye |
Bookmarks |
| |