11 maggio 10, 21:45 | #1081 (permalink) Top | |
User |
ragazzi sono tornato sta arrivando il terzo differenziale posteriore....( spero duri più di una scarica...) ho ripreso l'himotone Citazione:
bel setup, a occhio il 9.5 feigao con esc 60A va di più però.. io uso pigno 19 a 3s e penna come un dannato anche a te monta 8 ammortizzatori? p.s. mai avuto problemi di differenziali? a quanto sembra sono l'unico a cui durano una sola scarica p.p.s. adesso sono in zona venezia mestre, se c'è qualcuno qui, appena possibile mi salgo l'himotone e si gira da qualche parte
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 11 maggio 10 alle ore 21:51 | |
12 maggio 10, 02:00 | #1082 (permalink) Top | ||
User |
[QUOTE=tony arms;2061421]ragazzi sono tornato sta arrivando il terzo differenziale posteriore....( spero duri più di una scarica...) ho ripreso l'himotone Citazione:
Per ora sto ancora alle nimh da 7.2, infatti non penna neanche col pigno da 14 (però sgomma anche sull'asfalto. Forse gli pneumatici non fanno presa? Boh). Si, monto 8 ammo, quelli stock. Storti e raddrizzati già molte volte, tra l'altro. Stavo pensando di cambiarli con 4 fatti come si deve... Citazione:
Senza contare che aspetto ancora la lipo da 11.1v, la ventola YR tornado, 3 tipologìe di ricambi (clips, pins e dadi), il pigno da 20, e il cicalino per la lipo... Niente! Ancora non si degnano di consegnarmi niente! | ||
12 maggio 10, 07:07 | #1083 (permalink) Top | |
User |
[QUOTE=Zanarkand;2061820] Citazione:
preparati a cambiarne tanti di differenziali visto che l'hai fatto fuori a nimh... io avevo pure le spinette tamiya sulla batteria per far passare meno corrente, per togliergli coppia ma non è servito.. adesso ho messo i deans e.... se non hai cambiato dogbones e cardani preparati pure per quelli.. il mio dogbones è un'asta di ottone pieno
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t Ultima modifica di tony arms : 12 maggio 10 alle ore 07:14 | |
12 maggio 10, 08:37 | #1084 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
|
per rompere meno le coppie coniche, se ne e' gia' parlato, basta mettere delle rondelle sottili (rasamenti) tra il cuscinetto e la corona della coppia conica in modo che questa non abbia giochi all'interno della scatola del differenziale.
__________________ ORange Rover 1/1 Bob Tail Competition Caster Fusion EX-1 Traxxas Summit Mamba 2200kv |
14 maggio 10, 00:14 | #1085 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
| Faccio ammenda... quello è il rapporto originale per i truggy e i monster Per i buggy è 58/26 (dati tratti da manuale himoto)
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 |
14 maggio 10, 19:00 | #1089 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
himotisti b. giorno! abbiamo in progetto di rendere molto ma molto più performante un himotina xstr. le foto arriveranno a breve cmq si è partiti da buttare gli ammortizzatori e sostituirli con quelli di una x pro, si è segato il telaio anteriore per asportare il paracolpi, in seguito per non far sfilare i perni dei braccetti anteriori si è eseguita una scanalatura per l'inserimento di un grano da 3mm nel supporto braccetto. tutto questo in quanto una xstr originale non può affrontare i salti di una pista classica in quanto il muso è più sporgente delle ruote anteriori ....quindi prima prende una botta assurda poi stacca le ruote da terra poi le torrette si sostituiranno con quelle con le nervature ed i barilotti ant con quelli in ergal ,il servo originale lo abbiamo buttato e messo un hitec da 9kg . tutte le bronzine sono state sostituite a favore dei cuscinetti. il differenziale anteriore è stato riempito con del grasso molto duro ,mentre il post con uno poco duro. visto che non ha la frizia abbiamo montato un umile 10t con un rapporto decisamente lungo ,l'esc è una carson da 100A ,i cardani sono stati buttati e sostituiti con altri ,mentre il palo centrale l'ho realizzato in alluminio pieno da 6mm . la scorrevolezza è aumentata all'inverosimile ,a breve le foto (appena arrivano alcuni pezzi vitali come torrette e barilotti.)
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
14 maggio 10, 19:21 | #1090 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t | |
Bookmarks |
| |