Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 febbraio 10, 23:54   #1021 (permalink)  Top
User

L'avatar di ettolo

Data registr.: 25-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
se guardi bene ha il dissipatore da motore classe 540, come quelli sulle himoto... quindi non è da esc e basta... ora cmq mi documento sulla tornado!
Vista! E' quella che ho io, quando arriva l'altra le comparo.

Problemino: se attacco la ventolina tornado, ho problemi di ricezione;
non so se è perchè ho messo la ricevente dietro all'esc, sulla piatra superiore, o se perchè la alimento servendomi della ricevente. Oggi non ho fatto a tempo a fare prove diverse, ma prima avevo un'altra ventolina attaccata in parallelo a quella dell'ESC e non avevo problemi.
Consigli?
Vecchio 01 marzo 10, 00:01   #1022 (permalink)  Top
User

L'avatar di B[L]A[D]E

Data registr.: 12-08-2009
Grazie per l'info, sembra buona come ventola!
Vecchio 01 marzo 10, 10:09   #1023 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da ettolo Visualizza messaggio
se guardi bene ha il dissipatore da motore classe 540, come quelli sulle himoto... quindi non è da esc e basta... ora cmq mi documento sulla tornado!
ti posso assicurare che e' la stessa che di serie e' sull'esc ezrun 80A, e poi che significa non e' da esc? Il problema e' che tipo di esc hai! Perche' questa e' una ventola da 40mm x 40mm e fissarla per bene ti viene difficile su un esc piccolo come per esempio l'ezrun 60A, dove invece la tornado si fissa nei fori originali
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 11:22   #1024 (permalink)  Top
User

L'avatar di ettolo

Data registr.: 25-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
ti posso assicurare che e' la stessa che di serie e' sull'esc ezrun 80A, e poi che significa non e' da esc? Il problema e' che tipo di esc hai! Perche' questa e' una ventola da 40mm x 40mm e fissarla per bene ti viene difficile su un esc piccolo come per esempio l'ezrun 60A, dove invece la tornado si fissa nei fori originali
mi scuso, ho letto con poca attenzione il msg di blade e ho dato per scontato che cercasse una ventola per il motore!

cmq, io ho l'ESC hsp con su una ventola da 40, la ventolina tornado è invece sul motore
Vecchio 01 marzo 10, 13:57   #1025 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
occhio a montare le ventole sfruttando il bec dell'esc... molti non reggono e funzionano ad intermittenza
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 15:04   #1026 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da lampante Visualizza messaggio
Vanno bene le gomme coi cerchi del truggy o del monster sul mio buggy per fare un po di off road serio??(per non avere difficolta nell erba ecc..)cosa mi consigliate?
aiutooooooooo
Vecchio 13 marzo 10, 09:39   #1027 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2010
Ciao a tutti, voglio comprare una 4x4 per divertimento, ho letto con attenzione sia questo topic che quuello della Caster Fusion, 2 auto completamente diverse, ma ripeto, a me serve un'auto per cazz....gio, e non vorrei spendere tanto, soprattutto nei ricambi. Ed ho visto che queste himoto i ricambi costano davvero poco, e con qualche accorgimento non si rompono facilmente (leggevo dei rasamenti nelle coppie coniche, per esempio).
Dato che qui sul forum c'è un ragazzo che la vende (al miglior offerente!!) completa di tutto, già modificata, e con tantissimi pezzi di ricambio....
quando credete che gli debba offrire?
alfiomaffei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 10, 09:54   #1028 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alfiomaffei Visualizza messaggio
Ciao a tutti, voglio comprare una 4x4 per divertimento, ho letto con attenzione sia questo topic che quuello della Caster Fusion, 2 auto completamente diverse, ma ripeto, a me serve un'auto per cazz....gio, e non vorrei spendere tanto, soprattutto nei ricambi. Ed ho visto che queste himoto i ricambi costano davvero poco, e con qualche accorgimento non si rompono facilmente (leggevo dei rasamenti nelle coppie coniche, per esempio).
Dato che qui sul forum c'è un ragazzo che la vende (al miglior offerente!!) completa di tutto, già modificata, e con tantissimi pezzi di ricambio....
quando credete che gli debba offrire?
Se è per divertimento queste macchine vanno bene , io mi ci diverto tantissimo, ma sappi che non sono serie... ovvero non sono certo nate per correre nelle gare.
Per l'offerta.. non so devi vedere tu !!
brigge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 10, 10:00   #1029 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da brigge Visualizza messaggio
Se è per divertimento queste macchine vanno bene , io mi ci diverto tantissimo, ma sappi che non sono serie... ovvero non sono certo nate per correre nelle gare.
Per l'offerta.. non so devi vedere tu !!
Ma non devo fare gare, assolutamente!
Per questo avevo pensato a quella dell'inserione:

http://www.baronerosso.it/forum/merc...o-incluso.html

così sto tranquillo per un pò, sapendo che non dovrò spendere altro per ricambi, pare che il tipo li abbia davvero tutti e anche doppioni.

Poi non mi interessa un'auto indistruttibile, ci vuole pure che si rompa ogni tanto così da provare a fare il meccanico, no?
Questo è il bello del modellismo!!
alfiomaffei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 10, 10:10   #1030 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da alfiomaffei Visualizza messaggio
Ma non devo fare gare, assolutamente!
Per questo avevo pensato a quella dell'inserione:

http://www.baronerosso.it/forum/merc...o-incluso.html

così sto tranquillo per un pò, sapendo che non dovrò spendere altro per ricambi, pare che il tipo li abbia davvero tutti e anche doppioni.

Poi non mi interessa un'auto indistruttibile, ci vuole pure che si rompa ogni tanto così da provare a fare il meccanico, no?
Questo è il bello del modellismo!!
Allora per divertirsi direi che va va benone !!
brigge non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks