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Vecchio 25 settembre 09, 16:40   #41 (permalink)  Top
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Dai uno sguardo nell'usato. Si trovano tantissime B4 in ottime condizioni e a prezzi veramente bassi (anche 80 euro!!!).
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Vecchio 25 settembre 09, 17:12   #42 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si bè non ho mai usato un mezzo al di fuori della pista ,fatta eccezione per l'hogzilla.
appunto chiedevo di un mezzo che possa andare bene per il tracciato 1/5.
in effetti gia i miei 2 mezzi mi soddisfano ma vorrei provare l'unico modello che non ho mai avuto modo di guidare un buggy 2wd 1/10 elettrico.
già dimenticavo ,a me quel senso di leggerezza dei piccoli modelli mi ha sempre attirato!!!!
io però continuo a non capire come fai a girare con la 2ws 1:10 nella pista da 1:5....! l'himoto a fatica gira nbella pista 1:8...mi sa che la 1:10 2wd sprofonderà nei crateri fatti dalle auto 1:5.....
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Vecchio 25 settembre 09, 17:54   #43 (permalink)  Top
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io però continuo a non capire come fai a girare con la 2ws 1:10 nella pista da 1:5....! l'himoto a fatica gira nbella pista 1:8...mi sa che la 1:10 2wd sprofonderà nei crateri fatti dalle auto 1:5.....
il fatto è questo, so che non hai mai guidato un rustler ,quindi non puoi capire quanto sia ingestibile su piste 1/8 piene di buche ,con terreni al limite della scarsa aderenza....
ma se un giorno lo provassi su un pistino erboso (diciamo sul brullo) diventa un vero spasso ,l'unica pista così è a suzzara in altri posti un mezzo simile diventa talmente lento da costituire un vero pericolo ,diciamo che è come quando una 1/8 nitro si spegne davanti a tè in pieno rettilineo....oppure talmente instabile che snoia subito.
quindi ho pensato che un altro mezzo su cui valga la pena investire un po di leuri sia una 2wd 1/10
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Vecchio 25 settembre 09, 17:57   #44 (permalink)  Top
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credo che sia meglio una gig nikko
ci giri in officina
ci giri in terrazzo
ci giri nell antrone del palazzo


seriamente credo che dovresti tornare alle 1/5

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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
il fatto è questo, so che non hai mai guidato un rustler ,quindi non puoi capire quanto sia ingestibile su piste 1/8 piene di buche ,con terreni al limite della scarsa aderenza....
ma se un giorno lo provassi su un pistino erboso (diciamo sul brullo) diventa un vero spasso ,l'unica pista così è a suzzara in altri posti un mezzo simile diventa talmente lento da costituire un vero pericolo ,diciamo che è come quando una 1/8 nitro si spegne davanti a tè in pieno rettilineo....oppure talmente instabile che snoia subito.
quindi ho pensato che un altro mezzo su cui valga la pena investire un po di leuri sia una 2wd 1/10
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Vecchio 25 settembre 09, 19:18   #45 (permalink)  Top
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il fatto è questo, so che non hai mai guidato un rustler ,quindi non puoi capire quanto sia ingestibile su piste 1/8 piene di buche ,con terreni al limite della scarsa aderenza....
ma se un giorno lo provassi su un pistino erboso (diciamo sul brullo) diventa un vero spasso ,l'unica pista così è a suzzara in altri posti un mezzo simile diventa talmente lento da costituire un vero pericolo ,diciamo che è come quando una 1/8 nitro si spegne davanti a tè in pieno rettilineo....oppure talmente instabile che snoia subito.
quindi ho pensato che un altro mezzo su cui valga la pena investire un po di leuri sia una 2wd 1/10
si ma secondo me ti conviene pensare di farla girare sulla pista 1:8 magari....non sulla 1:5.... oppure potresti pensare nel lungo periodo ad una 1:16 o 1:18.... che è abbastanza divertente ed economica secondo me... (e dato che probabilmente in futuro sorgerà una pista 1:18)
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Vecchio 25 settembre 09, 21:52   #46 (permalink)  Top
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una 1:10 sulla pista 1:5.....la vedo particolarmente lenta cmq il mamba 5700 su una 2wd in pista 1:5 può funzionare.... dato che comunque è bella larga e le curve sono molto facili per una 1:10... (sono facili per una 1:8, figuriamoci la 1:10)
un 5700 penso sia paragonabile ad un 7.5 spire.. come motore per un buggy 2WD dovrebbe essere piu che sufficiente.. e su una pista 1/5 sei sempr a palla se non ha salti..
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Vecchio 25 settembre 09, 21:55   #47 (permalink)  Top
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fondamentalmente mi sono visto le mini z ,stavo ance per fare l'ordine poi mi sono detto ma cosa ne faccio???
il bestia parlava di mini t ma anche bene quando la uso?? e sopatutto dove??
io uso i mezzi solo il sabato assieme alla ciurmaglia quindi mi serve un modellino che possa essere adeguato ai posti che frequentiamo solitamente.
la tua è una ansmann x pro giusto? quasi quasi ci faccio un pensierino...
si la mia è l'Ansmann.. va molto bene...
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Vecchio 25 settembre 09, 22:01   #48 (permalink)  Top
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ma... mmhh.... hai pensato ad un motoscafo??

cmq in teoria un buggy 2wd dovrebbe essere il mezzo più economico che c'è, le gomme durano parecchio (non si può derapare molto), niente trasmissione, autonomia superiore alle 4wd....e il telaio costa sicuramente meno di una 4wd
è proprio per questi motivi che è la categoria piu numerosa nelle gare UISP.. e AMSCI..

per quanto riguarda le gomme.. sono molto molto morbide.. dopo una decina di scariche le butti
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Vecchio 25 settembre 09, 22:14   #49 (permalink)  Top
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YouTube - scandicci IC 2wd off road 1:10 electric 12 july 2009

questa è l'ex pista 1/8 di scandicci.. trasformata in 1/10.. ma la pista rimane ugualmente enorme per le 1/10...
l'unico handicap in pista per le 1/10 sono i salti se sono troppo alti e lunghi.. ma se la pista è larga e lunga... non c'è problema

YouTube - ASSAGO 2009 2wd first A-MAIN italian championship UISP
ASSAGO MILANO
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Vecchio 25 settembre 09, 22:20   #50 (permalink)  Top
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un po di "cinema Italiano":

YouTube - Off road 1/10 elettrico Assago



Adoro l'organizzazione Italiana UISP!!!! del Crazy Club
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