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Vecchio 24 settembre 09, 23:07   #31 (permalink)  Top
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kolà volevo chiederti rispetto ad un rustler un buggy 2wd come ad esempio la tua o questa b4 com'e??
io nn ho mai guidato una 1/10 2wd buggy tutto il resto si quindi volevo appunto sapere il paragone esempio con un wurstel ed una 4wd ma buggy.
ti chiedo questo perchè ho trovato una pista dove si può girare con le 1/10 tranquillamente senza essere distrutti dalle 1/8(che non ci possono girare).
ciao, guarda una buggy 2WD rispetto ad un truck è molto piu veloce ,agile e leggera.. e mooolto piu guidabile anche con motorizzazioni meno spinte..
te ne rendi conto se giri tutta una mattinata con un buggy 2WD , poi nel pomeriggio usi il truck sembra di guidare un camion..
il buggy 4 WD permette motorizzazioni molto piu spinte ..
posso sapere dove hai trovato questa pista per 1/10?
Pensa che nelle gare UISP la Buggy 2WD è la categoria piu numerosa, e forse la più divertente ed economica..
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Vecchio 24 settembre 09, 23:24   #32 (permalink)  Top
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a suzzara la pista per 1/5 mi sembra per il momento particoarmente spopolata di mezzi, in caso potrei prendermi una 1/10 magari 2wd ed usarla lì
dovrei chiedere ad ermes (il proprietario) ma penso non ci siano problemi.
il rustler mi piace da guidare in quel tracciato ,anzi mi diverto forse di più ce con la kyoshola nella pista 1/8.
quindi ho pensato che se un rustler è così divertente un mezzo nato per le gare 1/10 buggy 2wd sicuramente sia ancora meglio.
poi per via di tenuta su un circuito erboso (ma non troppo) una buggy come la tua tiene meglio che il rustler????
ultima , se io mettessi il mio ultimissimo mamba max 5700 su un mezzo così cosa succederebbe? diventa proprio incontrollabile e decolla ad ogni accelerato o cmq si riesce a tenerla?
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Vecchio 24 settembre 09, 23:29   #33 (permalink)  Top
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il buggy 4wd l'ho avuto anche per molto tempo ma non mi soddisfa più ,nel senso che in piste non dedicate è troppo facile, se avessi pistine intricate da 1/10 ok ma visto che non ne ho vicine vorrei provare l'emozione di guidare un piccolo proiettilino difficile da mantenere dritto e nello stesso tempo più performante del rustler e portarlo in un tracciato da 1/5.....
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Vecchio 24 settembre 09, 23:36   #34 (permalink)  Top
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a suzzara la pista per 1/5 mi sembra per il momento particoarmente spopolata di mezzi, in caso potrei prendermi una 1/10 magari 2wd ed usarla lì
dovrei chiedere ad ermes (il proprietario) ma penso non ci siano problemi.
il rustler mi piace da guidare in quel tracciato ,anzi mi diverto forse di più ce con la kyoshola nella pista 1/8.
quindi ho pensato che se un rustler è così divertente un mezzo nato per le gare 1/10 buggy 2wd sicuramente sia ancora meglio.
poi per via di tenuta su un circuito erboso (ma non troppo) una buggy come la tua tiene meglio che il rustler????
ultima , se io mettessi il mio ultimissimo mamba max 5700 su un mezzo così cosa succederebbe? diventa proprio incontrollabile e decolla ad ogni accelerato o cmq si riesce a tenerla?
su un circuito erboso, la tenuta del buggy 2WD aumenta , e di conseguenza è ancora più guidabile... ma pero se mi dici che la pista è per 1/5, i salti sono molto alti? ..
per adesso è il modello che mi ha dato piu soddisfazione...
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Vecchio 24 settembre 09, 23:37   #35 (permalink)  Top
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a suzzara la pista per 1/5 mi sembra per il momento particoarmente spopolata di mezzi, in caso potrei prendermi una 1/10 magari 2wd ed usarla lì
dovrei chiedere ad ermes (il proprietario) ma penso non ci siano problemi.
il rustler mi piace da guidare in quel tracciato ,anzi mi diverto forse di più ce con la kyoshola nella pista 1/8.
quindi ho pensato che se un rustler è così divertente un mezzo nato per le gare 1/10 buggy 2wd sicuramente sia ancora meglio.
poi per via di tenuta su un circuito erboso (ma non troppo) una buggy come la tua tiene meglio che il rustler????
ultima , se io mettessi il mio ultimissimo mamba max 5700 su un mezzo così cosa succederebbe? diventa proprio incontrollabile e decolla ad ogni accelerato o cmq si riesce a tenerla?
una 1:10 sulla pista 1:5.....la vedo particolarmente lenta cmq il mamba 5700 su una 2wd in pista 1:5 può funzionare.... dato che comunque è bella larga e le curve sono molto facili per una 1:10... (sono facili per una 1:8, figuriamoci la 1:10)
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Vecchio 24 settembre 09, 23:38   #36 (permalink)  Top
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su un circuito erboso, la tenuta del buggy 2WD aumenta , e di conseguenza è ancora più guidabile... ma pero se mi dici che la pista è per 1/5, i salti sono molto alti? ..
per adesso è il modello che mi ha dato piu soddisfazione...
i salti non sono enormi, sono giusti..... non troppo alti secondo me...
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Vecchio 24 settembre 09, 23:47   #37 (permalink)  Top
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fondamentalmente mi sono visto le mini z ,stavo ance per fare l'ordine poi mi sono detto ma cosa ne faccio???
il bestia parlava di mini t ma anche bene quando la uso?? e sopatutto dove??
io uso i mezzi solo il sabato assieme alla ciurmaglia quindi mi serve un modellino che possa essere adeguato ai posti che frequentiamo solitamente.
la tua è una ansmann x pro giusto? quasi quasi ci faccio un pensierino...
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Vecchio 24 settembre 09, 23:51   #38 (permalink)  Top
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fondamentalmente mi sono visto le mini z ,stavo ance per fare l'ordine poi mi sono detto ma cosa ne faccio???
il bestia parlava di mini t ma anche bene quando la uso?? e sopatutto dove??
io uso i mezzi solo il sabato assieme alla ciurmaglia quindi mi serve un modellino che possa essere adeguato ai posti che frequentiamo solitamente.
la tua è una ansmann x pro giusto? quasi quasi ci faccio un pensierino...
ma... mmhh.... hai pensato ad un motoscafo??

cmq in teoria un buggy 2wd dovrebbe essere il mezzo più economico che c'è, le gomme durano parecchio (non si può derapare molto), niente trasmissione, autonomia superiore alle 4wd....e il telaio costa sicuramente meno di una 4wd
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Vecchio 25 settembre 09, 01:16   #39 (permalink)  Top
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I buggy elettrici 1/10 2WD sono senza alcun dubbio la categoria più economica che si possa praticare...e questo è uno dei tanti motivi per cui l'ho scelta.
Io vengo da auto a scoppio 1/8 sia off che on ma sempre 4WD. All'inizio guidare una 2WD e per giunta 1/10 elettrica non è stato facilissimo ma poi si fà presto l'abitudine. Si tratta di imparare un nuovo stile di guida che, secondo me, deve essere più fluido, meno brusco.
Per la motorizzazione non ti conviene esagerare altrimenti diventano inguidabili! Nel vero senso della parola.
Un'ultima cosa: quando uso la mia B4 su piazzali sento che è sprecata. Una pista è quasi fondamentale per divertirsi con questi mezzi!
Ti posto un video della cactus classic che è un tipico evento con protagonisti questi mezzi (insieme ad altri) così vedi un pò lo stile di guida:

YouTube - 2008 Cactus Classic 2wd Mod A1

P.S: Grazie per il complimento Kola.
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Vecchio 25 settembre 09, 01:37   #40 (permalink)  Top
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si bè non ho mai usato un mezzo al di fuori della pista ,fatta eccezione per l'hogzilla.
appunto chiedevo di un mezzo che possa andare bene per il tracciato 1/5.
in effetti gia i miei 2 mezzi mi soddisfano ma vorrei provare l'unico modello che non ho mai avuto modo di guidare un buggy 2wd 1/10 elettrico.
già dimenticavo ,a me quel senso di leggerezza dei piccoli modelli mi ha sempre attirato!!!!
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