09 ottobre 09, 22:15 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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potrebbe anche essere ,ora che ci penso è possibile.... per le gomme intendo queste: ::: EXPORTPRO.BIZ ::: l'articolo è 06025. le trovo a 7 euro la copia ,mica male vero!per quanto riguarda la tenuta secondo me sono molto valide. |
09 ottobre 09, 22:45 | #92 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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09 ottobre 09, 22:49 | #93 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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ma sei sicuro che magari non ci sia andato un po di sporcizia tra gli ingranaggi, della trasmissione? non dentro al differenziale, ma l'idle gear... | |
09 ottobre 09, 22:54 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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no, l'ho già aperto non è quello il problema per arrivare all'uscita di campgalliano impiego 45 minuti di autostrada e la pista la pista è a circa 2-3km per milano non penso di metterci meno di 2 ore, dovrei farmi 2 conti..... |
09 ottobre 09, 22:55 | #95 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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10 ottobre 09, 23:05 | #97 (permalink) Top |
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Ragazzi un consiglio per il mio differenziale del Asso t4 (praticamente identico al B4) per come regolarlo: Io lo stringo tutto, poi svito finche bloccando i bicchierini come già detto riesco a far slittare la puleggia, da qui stringo nuovamente finchè quando effettuo la prova la puleggia mi gira con molta difficoltà. In questo modo il differenziale è troppo morbido? Conviene proseguire a stringere finche non riesco più a far girare la puleggia? |
12 ottobre 09, 22:51 | #98 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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15 ottobre 09, 00:12 | #99 (permalink) Top |
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ragazzi è una missione abbastanza rompib@lle però!!!! cioè ci metto meno a fare tutti e 3 i differenziali della kyoshola almeno 2 di sicuro!!!! sperò solo che non lo debba fare ogni 2 ore vabè io ho lasciato il differenziale più duro, la puleggia riesce a girare ma in maniera proprio "prende-non prende" spero di aver fatto bene con la speranza di dover affrontare questa cosa il minor numero di volte possibile ho messo 1/3 di tutto il grasso fornito nel barattolino originale dentro il carter degli ingranaggi.... ps ho messo un nuovo servo all'animaletto ,anche quì un bel ray ultraveloce da 9kg ,però non noto assolutamente cambiamenti dal vecchio hitech hs 300 da si e no 1kg reale.
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
15 ottobre 09, 00:25 | #100 (permalink) Top |
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dopo un lungo e contorto ragionamento ho deciso di tirare quel giro in più ,la cosa che mi ha fatto prendere questa decsione è stata che essendo un 2wd dovrà pure scaricarla sta potenza a terra ,magari diventa un pelo nervosa ma tutto a favore della trazione la puleggia del diff non slitta più insomma ,ora rimonto il tutto e vado a letto ciao
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