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Vecchio 09 ottobre 09, 22:15   #91 (permalink)  Top
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potrebbe anche essere ,ora che ci penso è possibile....
per le gomme intendo queste:
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l'articolo è 06025.

le trovo a 7 euro la copia ,mica male vero!per quanto riguarda la tenuta secondo me sono molto valide.
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Vecchio 09 ottobre 09, 22:45   #92 (permalink)  Top
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hehehe magari, il problema è che quella assomiglia ad una pista ma in realta non lo è,almeno per ora,tagliando l'erba potrebbe essere quasi umana per i buggy 1/8 ma niente 1/10 ci sono dei crateri enormi.
per ora provo a portarla a campogalliano e vedo cosa succede, come si comporta
ps a torreglia per me è un viaggio enorme ci metto meno a fiondarmi in autostrada ed arrivare giù a modena....
ps un giorno vengo a vedervi a milano mi saturo di antitelelaser ed arrivo
ma scusa da Verona a Modena ci sarà si e no la stessa distanza da Verona a Milano.. ora non ne sono sicuro, ma piu o meno...
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Vecchio 09 ottobre 09, 22:49   #93 (permalink)  Top
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è come un TA-TA-TA all'interno del carter ,non sono i primari (pignone e corona) per capirci , secondo me c'è qualche cosa che non quadra nel differenziale.
domani apro e verifico
anche a me all'inizio ha fatto un leggero TA TA TA... che poi è andato via..

ma sei sicuro che magari non ci sia andato un po di sporcizia tra gli ingranaggi, della trasmissione? non dentro al differenziale, ma l'idle gear...
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Vecchio 09 ottobre 09, 22:54   #94 (permalink)  Top
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no, l'ho già aperto non è quello il problema
per arrivare all'uscita di campgalliano impiego 45 minuti di autostrada e la pista la pista è a circa 2-3km per milano non penso di metterci meno di 2 ore, dovrei farmi 2 conti.....
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Vecchio 09 ottobre 09, 22:55   #95 (permalink)  Top
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potrebbe anche essere ,ora che ci penso è possibile....
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l'articolo è 06025.

le trovo a 7 euro la copia ,mica male vero!per quanto riguarda la tenuta secondo me sono molto valide.
ok le ho viste.. ma sono morbide? hanno l'inserto?...
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Vecchio 09 ottobre 09, 23:04   #96 (permalink)  Top
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no, l'ho già aperto non è quello il problema
per arrivare all'uscita di campgalliano impiego 45 minuti di autostrada e la pista la pista è a circa 2-3km per milano non penso di metterci meno di 2 ore, dovrei farmi 2 conti.....
hai annegato tutti gli ingranaggi nel grasso?
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Vecchio 10 ottobre 09, 23:05   #97 (permalink)  Top
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Ragazzi un consiglio per il mio differenziale del Asso t4 (praticamente identico al B4) per come regolarlo:
Io lo stringo tutto, poi svito finche bloccando i bicchierini come già detto riesco a far slittare la puleggia, da qui stringo nuovamente finchè quando effettuo la prova la puleggia mi gira con molta difficoltà.
In questo modo il differenziale è troppo morbido?
Conviene proseguire a stringere finche non riesco più a far girare la puleggia?
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Vecchio 12 ottobre 09, 22:51   #98 (permalink)  Top
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Ragazzi un consiglio per il mio differenziale del Asso t4 (praticamente identico al B4) per come regolarlo:
Io lo stringo tutto, poi svito finche bloccando i bicchierini come già detto riesco a far slittare la puleggia, da qui stringo nuovamente finchè quando effettuo la prova la puleggia mi gira con molta difficoltà.
In questo modo il differenziale è troppo morbido?
Conviene proseguire a stringere finche non riesco più a far girare la puleggia?
piu morbido lo fai senza far slittare la puleggia è meglio, ma tieni presente che quando il grasso si scalda tende a fluidificare e rendere piu morbido il differenziale...
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Vecchio 15 ottobre 09, 00:12   #99 (permalink)  Top
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ragazzi è una missione abbastanza rompib@lle però!!!!
cioè ci metto meno a fare tutti e 3 i differenziali della kyoshola almeno 2 di sicuro!!!!
sperò solo che non lo debba fare ogni 2 ore

vabè io ho lasciato il differenziale più duro, la puleggia riesce a girare ma in maniera proprio "prende-non prende" spero di aver fatto bene

con la speranza di dover affrontare questa cosa il minor numero di volte possibile ho messo 1/3 di tutto il grasso fornito nel barattolino originale dentro il carter degli ingranaggi....
ps ho messo un nuovo servo all'animaletto ,anche quì un bel ray ultraveloce da 9kg ,però non noto assolutamente cambiamenti dal vecchio hitech hs 300 da si e no 1kg reale.
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Vecchio 15 ottobre 09, 00:25   #100 (permalink)  Top
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dopo un lungo e contorto ragionamento ho deciso di tirare quel giro in più ,la cosa che mi ha fatto prendere questa decsione è stata che essendo un 2wd dovrà pure scaricarla sta potenza a terra ,magari diventa un pelo nervosa ma tutto a favore della trazione
la puleggia del diff non slitta più insomma ,ora rimonto il tutto e vado a letto ciao
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