21 maggio 09, 13:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
| E-Revo Brushless Edition VS Summit
Ciao, a tutti, apro questo topic per sapere quale a voi piace di più tra questi due modelli... A me non mi sfagiola molto il summit, perchè mi piace andare più veloce... EDIT: Volevo mettere il sondaggio, però mi ha dato errore... E mi ha inserito il topic senza sondaggio... |
21 maggio 09, 14:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Sono piuttosto diversi anche se sviluppati sulla stessa base. Col revo ci corri veloce col summit fai arrampicate medio-facili e puoi cmq farlo andare più veloce senza competere se non con pari modelli. Io preferisco il revo in quanto più corsaiolo e cmq versatile altrimenti un crawler puro al 100% in alternativa per del trial serio. Il summit sta nel mezzo con propensione ad arrampicare più che correre, questione di preferenze. Il summit ha pure le luci a led davanti e dietro quindi cura l'estetica anche, io preferisco un mezzo brutto ma efficace e vissuto ad uno che sembra un albero di natale scherzo |
21 maggio 09, 14:21 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
ma che sondagio è?... è come dire.. meglio il vino o la costata? e che cavolo.. sono due cose differenti... Non ptete chiedermi quale sia meglio... la qualità costruttiva traxxas la conosciamo tutti ... ma uno è fatto per la pista ... solo la il revo da il meglio di se stesso.. il summit di certo in pista non lo puoi neanche mettere ... il smmit è un off medio/pesante... puoi scalare e puoi corricchiare .. senza pretese d velocità e qualnt'altro... c'è già un discussione che tratta il summit.. e c'è già una discussione che tratta il revo... pertanto questa è un doppione di entrambe. chiudo!
__________________ |
Bookmarks |
| |