17 maggio 09, 15:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
| E-Revo brushless edition
siccome reputo che sia un ottimissimo modello bisognerebbe parlarne come si deve per conoscerlo piu a fondo,io avrei un paio di domande in proposito,siccome supporta le lipo 6s non dovrebbe avere alcun problema se si dovesse alimentare spesso a 6s,oppure conviene alimentarlo a 4s e solo di tanto in tanto fargli un paio di scariche a 6s per non dover rischiare di bruciare qualcosa??poi la mia seconda domanda è,ho letto in un sito dove è in vendita che ha i semiassi in acciaio gia di serie,ma io in nessuna foto ho visto che li ha....ma li ha??????
__________________ kyosho inferno st us sport brushless esc schulze 12.97fe motore.....????? |
17 maggio 09, 17:44 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: napoli
| tommyxx Citazione:
ti garantisco che non li a di serie i semiassi,infatti sto cercando i ricambi per questo problema,che gia si sono rotti,spero che qualcuno mi da un link dove comprarli in itali. grazie | |
17 maggio 09, 19:59 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-12-2008 Residenza: Fossano
|
li trovi dappertutto i semiassi,su ebay,edomodel,dmmodel,planetracing... si ma dell'erevo brushless edition non se ne parla mica tanto,si parla di revo elettrificati o di e-revo normali trasformati in brushless...sennò non avrei aperto il topic....magari poi hai ragione tu(che non ho guardato bene)...
__________________ kyosho inferno st us sport brushless esc schulze 12.97fe motore.....????? |
17 maggio 09, 21:35 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
|
ma x semiasse intendete l'asse dove si bullona la ruota ? io ho l 'e-revo brushless e se vi riferite a quel pezzo mi sembra plastica... cmq x l'alimentazione io metto 2 lipo 3s quindi lo alimento cn 6 celle lipo...non penso ke c siamo problemi visto che cmq è predisposto a supportare fino a 6 celle lipo l ho potuto provare solo x 5 minuti xke dalla forza m s sn svitati i dadi delle ruote e gli ho dovuto mettere il frena filetti...cmq veramente impressionante..l'unica cosa è che gli ammortizzatori sembrano un pokino scarichi..x fortuna nella confezione c'è l'olio x ricaricarli...cmq la densità è di 40W...ma nn è poca? |
17 maggio 09, 23:22 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Io giro in pista a 6s da due mesi e se setti bene il mamba con punch control etc etc e hai sensibilità nell'indice sinistro non li rompi di certo. Certo può succedere ma dopo due mesi di pacche forti ne ho prese anche contro gli scoppiettisti e nessun problema.
|
18 maggio 09, 16:56 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Non preoccupatevo per i cvd dell'e-revo!!! Anche se non sono in acciaio, sono realizzati in ottimo nylon composito, come il telaio e dimensionati in modo tale da resistere ai brushless più potenti; non a caso sia l'e-maxx (che possiedo) sia l'e-revo hanno la stessa trasmissione dello scoppio, proprio per permettere il montaggio dei sistemi brushless più estremi
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
Bookmarks |
| |