17 maggio 09, 15:21 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio kit per E-revo cosa ne dite di questo?
mi e stato consigliato un kit Sistema mamba monster e neu 2200mma; alcuni invece me anno sconsigliato, troppo potente e costa quanto il modellino, avrei visto una soluzione ideale però volevo qualche consiglio da qualche esperto più di mè,Regolatore Brushless Ezrun 150A con motore Motore brushless 5.5t 1/8 speed passion,cosa ne dite?risparmio circa 130 euro spero che non sarà difficile da montare cosa ne dite? |
18 maggio 09, 10:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: alessandria
|
Il motore SP 5.5 e' divertentissimo sull' E-revo , secondo me la potenza giusta per divertirsi e lo puoi spremere al massimo.. occhio solo ai rapporti ed alle temperature..!! come combo con l' EZrun da 150 puo' andar bene... calcola che al SP fa' pure il suo esc da 120A dedicato che ti costa ancora un pelo meno... ed e' praticamente la stessa fattura di EZ.. poi come EZ ti basterebbe anche l'esc da l'80 ampere risparmiando un bel botto..
|
18 maggio 09, 14:13 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
|
Troppo potente sono due parole che non esistono messe una vicina all'altra o è troppo qualcosa o è potente ma troppo potente no Se è troppo qualcosa modula il gas o smorza le esuberanze via software, è fatto apposta per addolcire l'erogazione brusca. |
18 maggio 09, 14:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2006 Residenza: alessandria
|
X daitarn.. non e' per nulla difficile, l'esc della SP e' gia' cablato con deans per le batt e femmine da 4mm per il, motore, dovrai solo cablare il motre per bene e metterci dei maschi compatibili per le femmine che gia' stanno sulla esc.. per il resto non e' per nulla difficile.. ovvio che a prima vista , per la prima volta potrebbe sembrare arabo... soprattutto con le istruzioni in inglese... gli Ezrun sono da cablare in toto..(almeno il mio 80A lo era..) Informati bene sulle modalita' di garanzia dei prodotti, perche' SP e' distribuito da speedrc di torino, e riconosce garanzia (con scontrino) ma aspetti mesi.. io sto' aspettando appunto uno che dovrebbe tornarni a giorni... Ezrun e' distrubuito da Famega, e pare che lui possa dare la possibilita' di una sostituzione immediata ( da chiarire prima dell'acquisto) a me l'ha data quando ho acquistato il MMM... Sui motori vai ad icchi chiusi, tanto di garanzia non ve ne e'... xemmeth hai ragione, ma daitarn ne fa' pure una questione di spesa, giustamente!! e dice pure di essere alla prima esperienza.. io ora ho il combo della castle, avevo il combo SP5.5... col castle e' completamente un'altra cosa.. ma devi spendere molto di piu', direi il doppio se non piu', perche' al combo MMM devi pure considerare batterie a 3s per sfruttarlo bene... |
18 maggio 09, 14:39 | #6 (permalink) Top |
User | ho guardato diverse alternative,e queste due mi sembrano buone,e in più risparmio un pò di denaro il kit manbra ho notato che e un buon kit però e talmente potente che non si riesce nemmeno a guidare,devo anche divertirmi secondo mè e una buona soluzione,per il montaggio aspetto qualche risposta che mi possa essere utile
|
18 maggio 09, 14:48 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Beh in questo caso allora è giusto fare bene i conti ci mancherebbe. In linea di massima , a meno che non si sia proprio tirati di budget, secondo me bisogna pensarci per benino perchè capita molto spesso che dopo un po' venga voglia di migliorare le prestazioni e la gestione dei combo quindi bisogna valutare bene se si può fare un passettino poco più lungo della gamba subito per non averne voglia dopo o se proprio si ha un budget severo allora giusto optare per la soluzione alternativa che cmq offre divertimento sicuro. | |
18 maggio 09, 22:21 | #9 (permalink) Top |
User |
stò andando in confusionebè il kit costa un pò,e chiaro che non e propio il massimo del massimo.ma per le mie esigenze credo che valga la pena,non e propio una soluzione tipo ottimale ma ci si puo accontentare l'importante e che poi possa usufruire dei pacchi di batteria con un pò più di prestazioni,poi non sò ditemi voicontinuo a guardare un pò su internet per cercare un'altra soluzione,e soprattutto cerco qual'cosa che possa aiutarmi a montarlo,ho gia ricevuto delle indicazioni da un appassionato,la spiegazione e la professionalità da parte sue e ottima,figuratevi non sò nemmeno dove mettere le mani quando mi arriverà il kit,s |
Bookmarks |
| |