![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
|
Visualizza risultati del sondaggio: cosa ne pensate del summit ??? | |||
scarso | ![]() ![]() ![]() ![]() | 2 | 8,00% |
decente | ![]() ![]() ![]() ![]() | 4 | 16,00% |
buono | ![]() ![]() ![]() ![]() | 9 | 36,00% |
molto buono | ![]() ![]() ![]() ![]() | 4 | 16,00% |
ottimo | ![]() ![]() ![]() ![]() | 6 | 24,00% |
Partecipanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
![]() |
io dico che è decente e ora spiego perchè: - pro buon motore brushed ottima estetica qualità traxxas differenziale che si blocca da telecomando - contro non è un monster non è un crawler per me non è né carne né pesce! ![]() |
![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
credo che chiunque abba votato scarso non se ne intende di automodellismo elettrico. Il summit è geniale sotto alcuni aspetti di casa traxxas... tra i contro è che come dice edo non è puramete un monster e non è puramente un crowler. Monta un motore brushled e dato il rpezzo non proprio leggero a parità di soldi si può puntare su macchine brushless... prò la concezione del progetto è chiara.. vuoi un monster ma anche un crowler e vuoi pure correre?... ti dimo un 33% di tutti e tre ... eci sono riusciti bene...
__________________ ![]() |
![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2008
|
Strano... Cioè io intendevo difficile aumentarne le prestazioni sempre mantenendo le sue caratteristiche... perchè se vuoi farlo andare forte ti prendi direttamente altro... comunque mi posso sbagliare non ho seguito molto l'argomento summit perchè a me personalmente non piace, certo è una rivoluzione tecnica ma non mi attira... forse perchè non mi piace il crawling o come si chiama ![]() |
![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
YouTube - Traxxas Summit brushless monster mamba
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas summit che belloooo | guidatore_pericoloso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 15 | 13 marzo 09 16:37 |
Traxxas Summit "Domanda" | kidysy | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 17 | 12 marzo 09 00:39 |
savage flux & summit | Luka95 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 24 | 04 febbraio 09 23:18 |
Summit <--> E-revo | Skiev | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 16 | 21 dicembre 08 20:58 |