20 maggio 09, 18:03 | #81 (permalink) Top |
User |
Ciao ragazzi quindi mi consigliate di fare le seguenti regolazioni: Brake reverse Type : Forward to brake to reverse Brake Aomnt : 25% Reverse Throttle 50% Punch Control 50% Disabled Drag brake 0% Disabled Start power Low Motor Timing Normal (0) Motor type Brushless Arming Time 1.5 seconds Cutoff Voltage 9.9 V Throttle Dead band Average (0.1000ma) Fatemi sapere se vanno bene, grazie. |
20 maggio 09, 18:34 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
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Alzerei di brutto il punch control se sei a 6s, mi piace la frenata calibrata ma 50% sulla retro mi pare spropositato , serve solo per togliersi d'impaccio in pista ma credo che anche al parco non serva più del 20-30. L'arming time lo porterei a 4 sec, non si sai mai che parta subito appena accesa almeno hai tempo di alzarla con comodo, cmq ognuno ha le proprie preferenze. |
20 maggio 09, 18:37 | #84 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
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ciao..non uso msn.. x la configurazione: il freno vedi come reagisce..25% mi sembra un pò pochino..ma dipende.. io lo tengo al 40% e ho a fine corsa le ruote bloccate.. il punch control è disabilitato o al 50%..xè non capisco io lo tengo a 10\20% star power..dipende dalle tue dita...è l' erogazione iniziale filtrata..x renderla +o - mansueta nell' accelerazione iniziale.. io lo tengo hight x il cut off che vai a 3s? se si và bene.. x il timing.. ho lasciato quello di default..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
21 maggio 09, 01:17 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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quì skiev hai cannato ,per la prima volta ma hai cannato! se metti timing a 0 su un motore 4 poli la esc prenderebbe fuoco al primo giro di pista. sui 2 poli più scendi più ha coppia meno consuma ed allunga meno . sui 4 poli scielta va da8°a 15°max se si va sotto a 8° prova a toccare la esc |
21 maggio 09, 10:21 | #87 (permalink) Top |
User |
motor timing e punch control a questo punto per me sono un'incognita. Ora vado alla ricerca di informazioni ovunque!!! Intanto chi mi sa rispondere mi dica: punch control = 0 punch control = 100 cosa significa e quale differenza noto nel mezzo? Motor timing: cos'è e cosa significa?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
21 maggio 09, 10:31 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
| Citazione:
punch basso, risposta del motore dolce e progressiva punch alto, risposta del motore aggressiva e scorbutica penso sia un "limitatore" di amperaggio.... passatemi il termine assassino! Motor Timing invece dovrebbe riguardare il calcolo della posizione del rotore.. ho visto che con i sensored il timing è gestito da sensori... con i sensorless invece bisogna impostarlo manualmente... mi ricorda i tempi d'anticipo dei motori a 4 tempi... | |
21 maggio 09, 14:41 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
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Hmm...non è proprio così. Il punch control è come il traction control solo che funziona solo da fermo o a velocità molto basse sui mamba mentre il traction control sulle 1:1 interviene a prescindere dalla velocità ed inoltre è pilotato da una centralina che si avvale di n sensori. In buona sostanza più è settato alto quindi verso il 100 meno l'auto si impenna perchè limita la potenza in partenza o le riprese da bassa velocità. E' uno smussatore di spigolature.......questa la capirò anch'io fra un po' |
21 maggio 09, 16:30 | #90 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Onde per cui () più il valore del Punch Control è alto e più sarà la possibilità di avere coccing, giusto?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv | |
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